Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JJSlide JJSlide 27/01/2011 ore 00.15.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter senza regali arrivavi ai supplementari?

Leonardo ridicolo, fa tanto il ghandi me falso come una banconota da 15 euro..
Gi quando l'udinese l'ha rullato, ha detto "gara decisa dagli episodi"...fate voi...
Dael Dael 27/01/2011 ore 00.18.57 Ultimi messaggi
segnala

Ma non credo neanche l'abbiano comprato
E' stato mandato un Valeri con leggere indicazioni sul modo di arbitrare.
Il resto e' stato sfiga
Due fattori possono fermare una squadra che gioca bene.
15364605
Ma non credo neanche l'abbiano comprato E' stato mandato un Valeri con leggere indicazioni sul modo di arbitrare. Il resto e'...
Risposta
27/01/2011 0.18.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
discovery79 discovery79 27/01/2011 ore 01.31.56 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Il Napoli se li e' mangiati

dove la davano sta partita??
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 27/01/2011 ore 01.38.58
segnala

Sono d'accordo con Ridolino. La Coppa Italia un trofeo inutile....sopratutto da quando la vincente v a fare la coppa uefa :hoho:hoho:hoho almeno prima andavi a fare la coppa delle coppe ke aveva il suo prestigio. Quest'anno rompono il cazzo con il fatto ke il trofeo dedicato all'Unit di Italia e cazzate varie, ma tanto come dicevano i romanisti a Moggi..un porco pure vestito elegantemente, sempre porco rimane. Un trofeo inutile. L'Inter ha rubato ? No! Dal 2006 il calcio pulito. Basta fare vittimismi e ricordate ke la prima virt l'onest.
Albatros.1 Albatros.1 27/01/2011 ore 01.50.14 Ultimi messaggi
segnala

boy.na1988 scrive:
MAZZRRI: SUL FUORIGIOCO LA REGOLA DICE CHE LA BANDIERINA NON SI ALZA IN CASO DI DUBBIO CON NOI AL CONTRARIO

che mito mazzarri,praticamente si lamentato del gol in fuorigioco perche questo c e' solo di pochi mm

Dael scrive:
Non serve a nulla commentare gli episodi arbitrali aspettiamnolo al primo torto a sto stronzo

poteva mancare il post di dael? giammai .. cmq veramente il torto subito dall Inter c stato domenica con l udinese :hoho cmq io sono soddisfatto d essere passato, anche perch l assenza di una punta ( Milito vs Pandev) e di Sneijder non ha aiutato,considerando che uscito stankovic siamo Ancora Di Piu calati
..infatti speravo nei rigori , quindi onestamente non capisco l intervista del giornalista napoletano ciro su raisport(tra l altro che fa le domande in napoletano a leonardo:hoho,n miracolo che leonardo abbia capito) a leonardo secondo cui il brasilero non doveva esse contento di esse passato xk non aveva fatto una gran partita :ronf l ipocrisia), poi poi oggettivamente MERITAVA IL NAPOLI ci mancherebbe altro ;-) correte sempre come pazzi, oggi 120 minuti .. gran cuore e partita

JJSlide scrive:
Leonardo ridicolo, fa tanto il ghandi me falso come una banconota da 15 euro..
Gi quando l'udinese l'ha rullato, ha detto "gara decisa dagli episodi"...fate voi...

beh insomma uno che sfancula il pederasta tanto falso non ci o no?
gianni64.NA gianni64.NA 27/01/2011 ore 09.45.23
segnala

furto incredibile, con arbitro a favore, che schifo. e leonardo che dice cazzate.
santasantorum santasantorum 27/01/2011 ore 09.58.16
segnala

boy.na1988 scrive:
troppe partite per una rosa cosi corta... meglio cosi..tenteremeo l'anno prossimo

INFATTI...meglio concentrarsi sul campionato e la coppa.
Sta' coppa Italia la vincera' chi in champions fa' fatica ad arrivacce...

cleador.na cleador.na 27/01/2011 ore 11.14.49 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Inter senza regali arrivavi ai supplementari?

VALERI di ROMA? dio mi guardi sempre dai romani... infame, solo CARRARO vi superiore. :gun
:gun :gun
GRAZIE MAGICO NAPOLI, MA NULLA PUOI CONTRO LA CUPOLA DEL PALLONE.IN CINA ATTIRA DI PIU' L'INTER CHE TU, MIO GRANDE NAPOLI.
15365071
VALERI di ROMA? dio mi guardi sempre dai romani... infame, solo CARRARO vi superiore. :gun :gun :gun GRAZIE MAGICO NAPOLI, MA...
Risposta
27/01/2011 11.14.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/01/2011 ore 11.28.52
segnala

Napoli channel
Dael Dael 27/01/2011 ore 11.31.19 Ultimi messaggi
segnala

Amber ti stimo per come ti poni qui, ma spero che anche tu come ha scritto Albatros ammetti l'anomalia della gara.
Sempre se ti va di argomentare, se invece l'importante era passare il turno i miei piu' vivi complimenti per averlo passato.
15365122
Amber ti stimo per come ti poni qui, ma spero che anche tu come ha scritto Albatros ammetti l'anomalia della gara. Sempre se ti...
Risposta
27/01/2011 11.31.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.