Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 28/01/2011 ore 16.52.21
segnala

(Nessuno)RE: Inter senza regali arrivavi ai supplementari?

Dael scrive:
Bud di là ho scritto un po di cosine, ma l'ho scritto solo perchè stanco, la partita e' alle spalle
Il Napoli ha giocato meglio dell'Inter ha tirato piu' dell'Inter e' stata piu' pericolosa dell'Inter e non lo dico solo io, che poi nonostante tutto cio' abbiamo perso ai rigori questo e' il calcio.
Il Napoli non e' nessuno come tu ci continui quotidianamente a dire ogni giorno piu' volte al giorno, l'Inter e' campione di tutto.
E' finita 0 a 0 anche per merito dell'Inter non c'e' alcun dubbio, ma il Napoli ha dominato, i tiri in porta, il goal, giustamente o non giustamente annullato non sono sterili, e' stata una delle piu' belle partite di quest'anno e non l'ho detto io.
Ma tu sei bastian contrario quando le cose non vanno bene.
Anche Ruiz doveva arrivare l'ultimo giorno e invece sta a Napoli da ieri che io sappia
Mo' si parla di Mascara per 1 Milione o 1 Milione e duecento milioni, io sto ad osservare sino a quando si chiude il mercato.
A mercato chiuso vediamo il rendimento del Napoli in campo


vediamo le cose in modo diametralmente diverso io e te... non condivido nulla di cio' che hai scritto sinceramente.
Al momento il napoli invece di rinforzarsi (e lo dico numericamente) a gennaio è stato capace di indebolirsi: ruiz non è NESSUNO ( e non lo dico io); lo dicono tutti che non è nessuno, se poi tu vai a dare credito a 4 giornalisti sconosciuti che scrivono per un quartiere del napoli le cose che fanno comodo a de laurentiis è un tuo problema.
Ruiz nessuno lo cercava tranne il napoli , così come fernandez: e de laurentiis ha avuto la faccia di cazzo di dire che è il miglior uomo del mercato di gennaio.
Ancora stamo piangendo per il mercato di merda di questa estate con sosa e company che non sono stati capaci tra lui, lucarelli e dumitri di segnare 1 gol 3 di loro: 1 gol.
Per favore: la verità è che i ragazzi, nonostante la vergogna della società stanno facendo bene: il merito è tutto loro e di marino che li ha portati qui.
Sulla partita dell'inter il tuo pianto di 2 giorni non ti fa onore: perchè il napoli ha subito grandi ingiustizie e quella di mercoledì mi è sembrata una partita arbitarta con equilibrio e dove il napoli non ha per nulla dominiato il campo come cerchi di far credere tu: vatti a vedere gli highlits, sei accecato dalla rabbia della solita sconfitta ai 4ti di finale.
Dael Dael 28/01/2011 ore 17.09.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter senza regali arrivavi ai supplementari?

Mescoli tutto e citi le cose che ti danno comodo
Il mercato del Napoli d'estate non e' stato molto brillante
Perche' seppure e' arrivato Cavani, e' partito Quagliarella
Dei nuovi arrivi Sosa, Dimitru e Yebda, solo quest'ultimo comincia a essere parte attiva della squadra (e tu non l'hai proprio citato)
Gli altri due uno secondo me ce ne vorra' per vederlo in campo a livelli decenti (non giocava da eoni ed e' stato un errore prenderlo per questo), l'altro e' troppo giovane e con Mazzarri non giochera' molto.
In questo mercato, il difensore centrale che arrivera' a Gennaio io so che e' una bella promessa, ma una promessa non e' una certezza. Questo indipendentemente da quel che dice De Laurentis e' il mio pensiero, non dico che e' stata na stronzata come dici tu, non dico che e' una affare come dice la societa', aspetto (che e' il mio stile)
Ruiz non e' nessuno, a me non risulta, era il titolare dell'Espanyol, e viene ad alternarsi (perche' Mazzarri questo voleva non un titolarissimo) con Aronica e io credo sia anche meglio di Aronica, pertanto non e' arrivato questo immenso campione, ma ci siamo rafforzati e abbiamo colmato una lacuna (avevamo tre difensori di piede destro e uno di piede sinistro, ora invece sono due e sono quantomeno equivalenti)
Arrivera' Mascara per l'attacco (visto che e' in scadenza di contratto meglio 1 milione oggi che nulla domani per il Catania) forse.
A centrocampo servirebbe un alternativa a Blasi, ma se l'Atalanta rompe il cazzo per Barreto, dove lo troviamo sto centrocampista?
Zanetti per Blasi con i viola?
Non so, questo e' quello che gira, non ti soddisfa? A me spiace che non ti soddisfi ma questo e' lo stile di questo presidente che non se ne va, pertanto meglio accontentarsi visto che tutto sommato il tecnico con tutti i suoi difetti e' un grande tecnico, e la squadra sta reagendo da grande squadra.
In merito all'incontro io valuto se si domina o non si domina in campo e senza i rigori era finita 0 a 0 dominando gli avversari.
Conto i riti in porta, i calci d'angolo, i falli non sanzionati e quelli sanzionati, Valeri ha avuto un arbitraggio tendente, non ti piace dirlo, non lo dire, io ho detto che non ci tornavo piu' sopra, ho sfogato dopo la partita ho riscritto la mattina dopo, ho fatto i complimenti all'Inter per il passaggio del turno e amen.
Chi si agita Bud sei tu, non mi convincerai mai che siamo una schifezza, questo fin quanto dominiamo, quando giocheremo male ne riparleremo.
Io sono per verificare le cose, sia quando sembrano eccezionali, sia quando sembrano una chiavica.
In questo effettivamente siamo diversi
Dael Dael 28/01/2011 ore 17.33.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter senza regali arrivavi ai supplementari?

Ecco chi e' RUIZ per Moggi, un'altro prezzolato da Mazzarri secondo te?

"Nel corso di Radio Goal, il programma d’informazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Ruiz è un buon acquisto anche qualitativamente parlando. Se il Napoli dovesse vincere in casa con la Sampdoria e il Milan perdere a Catania, la squadra azzurra sarebbe lì a un punto dalla capolista. Mascara e Barreto? Sono numeri e non rinforzi. Il Napoli ha fatto bene a rinforzarsi in difesa e se riesce a fare lo stesso a centrocampo, con un giocatore di qualità, farebbe un bel passo in avanti. Tuttavia è difficile rinforzare questa squadra attualmente.......(cut)
bud1975 bud1975 28/01/2011 ore 19.53.57
segnala

(Nessuno)RE: Inter senza regali arrivavi ai supplementari?

Dael scrive:
Il mercato del Napoli d'estate non e' stato molto brillante
Perche' seppure e' arrivato Cavani, e' partito Quagliarella
Dei nuovi arrivi Sosa, Dimitru e Yebda, solo quest'ultimo comincia a essere parte attiva della squadra (e tu non l'hai proprio citato)

tu dici balle. ometti due nomi: CRIBARI E LUCARELLI. (stendo un velo pietoso sul vecchio e sul modello).
Di yebda cosa c'è da ricordare? Il rigore inutile fatto con l'inter? Inutile... come il suo anno fino a questo momento. Poi magari lui e dimitru miglioreranno, ma fino a questo momento: NON PERVENUTI. Ed hanno giocato. Sosa è in partica il peggior straniero della storia del napoli... penso si meriti questo titolo.
Infine ti rinfresco la memoria sul mercato MERDOSO (mi sembra onesto nei confronti di bigon chiamarlo così: diamo a cesare quel che è di cesare): sono partiti: QUAGLIARELLA, DATOLO, MANNINI, BOGLIACINO, RINAUDO, ZALAYETA, DENIS, CIGARINI,DALLA BONA, CALAIO', DE ZERBI, CONTINI, HOFFER, RULLO, BUCCHI... mi dimentico di altri... e tu hai il coraggio di dire che ci siamo rinforzati.
dire che il mercato non è stato molto brillante vuol dire: non essere obiettivo: sono passati 5 mesi hai visto di che pasta sono fatti i giocatori che sono stati portati al napoli...
mi spiace ma ha ragione a questo punto chi ti considera un difensore della società del napoli e non una persona obiettiva.
Ruiz e fernandez sono due sconosciuti che nessuna altra squadra del mondo ha cercato a parte il napoli: questo dovrebbe farti pensare molto. Comprare uno sconosciuto 7 mesi prima è da DILETTANTI E BUFFONI. 8-)
Invece di piangere e di lamentarti dopo che per 120 minuti il napoli ha giocato in modo STERILE, rifletti sulle balle che scrivi... 8-)
bud1975 bud1975 28/01/2011 ore 19.56.48
segnala

(Nessuno)RE: Inter senza regali arrivavi ai supplementari?

Dael scrive:
perche' Mazzarri questo voleva non un titolarissimo

e chi sarebbe il titolarissimo? aronica? ma non farmi ridere...
mazzarri non ha detto 1 parola sul mercato: quel poveretto non ha detto nemmeno 1 parola: è penoso... quindi non parlare tu, se non parla l'allanatore: non dire bugie.
L'allenatore del napoli non ha mai detto nulla, non ha mai chiesto nulla... a lui basta che arriva lo stipendi di fine mese:
mazzarri parla solo quando de laurentiis gli da il permesso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.