Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cristallodiluna1975 27/01/2011 ore 22.55.25 Ultimi messaggi
segnala

Innamoratogrande la mia roma

2 gol uno piuù bello e spettacolare dell'altro...rugantino mio stasera sei stato impeccabile !!!! :batalove
8089627
2 gol uno piuù bello e spettacolare dell'altro...rugantino mio stasera sei stato impeccabile !!!! :batalove
Discussione
27/01/2011 22.55.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 27/01/2011 ore 23.01.03 Ultimi messaggi
cristallodiluna1975 cristallodiluna1975 27/01/2011 ore 23.06.38 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2011 ore 23.15.03 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 27/01/2011 ore 23.25.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grande la mia roma

cristallodiluna1975 scrive:
ciao ridolinoooooooo

Ciao carissima:batakiss è da una vita che non ti vedevo da queste parti..ben riletta :-)))
marcovalerio2 marcovalerio2 28/01/2011 ore 16.04.36 Ultimi messaggi
segnala

Grande Roma....solida e sicura dei propri mezzi...padrona della situazione e due goals sublimi!!! e poi , ma quanto è bello batte la Juve!!!
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2011 ore 16.07.40
segnala

SchifatoRE: grande la mia roma

@ cristallodiluna1975: Grande la mia Roma? Pippa la mia Juve! Ma che era la Juve? Era il Cesena! Come siete finti...godete di vittorie fasulle contro ex squadre! La Juve vera (no sto cesso) v'inculava a sangue! Pagliacci!
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/01/2011 ore 16.53.12
segnala

Azzurro72 scrive:
Grande la mia Roma? Pippa la mia Juve! Ma che era la Juve? Era il Cesena!

:hoho:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/01/2011 ore 17.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Grande la mia Roma? Pippa la mia Juve! Ma che era la Juve? Era il Cesena! Come siete finti...godete di vittorie fasulle contro ex squadre! La Juve vera (no sto cesso) v'inculava a sangue! Pagliacci!

a capellino, se rubavi e mo non riesci a vince più perchè non c è moggi mica è colpa nostra, vergognate te, orsacchiottone
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/01/2011 ore 17.48.45 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
@ cristallodiluna1975: Grande la mia Roma? Pippa la mia Juve! Ma che era la Juve? Era il Cesena! Come siete finti...godete di vittorie fasulle contro ex squadre! La Juve vera (no sto cesso) v'inculava a sangue! Pagliacci!

Azzù rosicare nuoce gravemente alla salute:hoho giocavi in casa..gara secca..senza tifosi ospiti..e hai fatto una figura di merda :-)) poche settimane fa Aquilani ha dichiarato che la Rube non era da scudetto ed è stato massacrato:hoho ieri tutti hanno visto quanto avesse ragione..sempre riferito ad Aquilani da notare la sua faccia della serie "ma dove sono capitato":hoho senza commento Collovati che vedeva un'altra partita..dominio della Rube?:hoho ma dove?:hoho J.Sergio senza voto per quante parate ha fatto:hoho
15370314
Azzurro72 scrive: @ cristallodiluna1975: Grande la mia Roma? Pippa la mia Juve! Ma che era la Juve? Era il Cesena! Come siete...
Risposta
28/01/2011 17.48.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/01/2011 ore 17.49.52 Ultimi messaggi
segnala

Azzù ma domenica quanti ne prendere dall'udinese?:hoho e poi c'è il palermo..la vedo dura:hoho
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2011 ore 18.00.10
segnala

DisperatoRE: grande la mia roma

@ eheheheheh: A coso? Ma se ho scritto "pippa la mia Juve" qualcosa vorrà pur dire no? Collovati è un cazzaro sparava minchiate alla Bagni...mi spiace per Aquilani che doveva entrare poi per i soliti infortuni è stato costretto a rinunciare...però che figura...squadra, società, tecnico sono tutti allo sbando...è un'altra annata fallimentare e la foto, impietosa, sono i 27 milioni spesi per Martinez (15) e Pepe (12) quando l'Inter oggi ha preso Pazzini per 12 milioni...
Azzurro72 Azzurro72 28/01/2011 ore 18.02.35
segnala

DisperatoRE: grande la mia roma

@ eheheheheh: Guarda io tremo solo al pensiero di altre due sonore disfatte...e non lo dico per scaramanzia...ma è anche meglio se il fallimento è completo così almeno ci leviamo dalle palle Del Neri assolutamente inadeguato a guidare la Juve...comunque sembriamo l'Inter precalciopoli che cambiava allenatori e giocatori come mutande e non vinceva mai...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/01/2011 ore 18.32.11
segnala

Azzurro72 scrive:
comunque sembriamo l'Inter precalciopoli
Cn la differenza ke nn ci sarà mai un altro terremoto a risollevare le sorti della Juve, almeno nn nei prossimi 10 anni
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 28/01/2011 ore 18.40.17 Ultimi messaggi
segnala

essù azzurro basta rosicare :hoho parlando seriamente quest'anno siete da 8° posto ...Inter ,Milan ,Roma ,Napoli ,Palermo ,Udinese e Lazie vi sono superiori ,se arrivate in Europa league siete bravi...e tutto x cosa? perchè ogni anno spendete decine di milioni per giocatori discreti/pippe x esempio me dici Barzagli che acquisto è? e Pepe? che corre e basta me sembra Taddei più scarso...Motta 3a riserva nella Roma e titolare nella Juve ...e potrei continuare...avete una società che non è in grado di investire bene il budget...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/01/2011 ore 18.46.57
segnala

Proprietà in malafede....il pesce puzza la testa...:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.