Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Moderatore
eheheheheh 08/02/2011 ore 15.01.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mondonico torna in panchina

Emiliano Modonico è pronto a tornare sulla panchina dell'Albinoleffe dopo che la settimana scorsa è stato operato per un tumore all'addome. Il Mondo, che in giornata lascerà l'ospedale Bolognini di Seriate, ha ringraziato "tutti i tifosi e gli appassionati sportivi che mi hanno mandato tantissimi messaggi, questo affetto mi ha dato ulteriore forza per reagire". Mondonico dovrebbe rientrare nel match casalingo contro il Padova del prossimo 19 febbraio.

Mondo ha parlato anche di calcio: "Sabato scorso ho assistito alla partita in tv, quella contro il Varese è stata una sconfitta immeritata e il mio vice, Daniele Fortunato, ha gestito bene la partita".

Rassicurano anche le parole del professor Lorenzo Novellino, il chirurgo che lo ha operato. "Fra una settimana Mondonico tornerà in ospedale per ulteriori accertamenti e se, come ci si augura andrà tutto bene - ha spiegato il professore -, già martedì pomeriggio potrà tornare ad allenare la squadra e il sabato successivo andare in panchina. Abbiamo tolto una massa di 5 chili all'addome che per fortuna non ha leso nessun organo".

Questa si che è una bellissima notizia :-)
8092539
Emiliano Modonico è pronto a tornare sulla panchina dell'Albinoleffe dopo che la settimana scorsa è stato operato per un tumore...
Discussione
08/02/2011 15.01.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Eu.Catanista Eu.Catanista 08/02/2011 ore 15.08.04 Ultimi messaggi
scrivere1987 scrivere1987 08/02/2011 ore 15.18.38
segnala

(Nessuno)RE: Mondonico torna in panchina

Grandissima notizia. Auguri di pronta guarigione a Mondonico
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 09/02/2011 ore 11.20.02
segnala

concordo con tutti voi :rosa
SGRUSAnontisposopiu SGRUSAnontisposopiu 09/02/2011 ore 13.35.45
segnala

Auguroni Mondo :-)
TATORE80 TATORE80 09/02/2011 ore 16.10.56 Ultimi messaggi
InsettoInfetto InsettoInfetto 11/02/2011 ore 07.49.49 Ultimi messaggi
segnala

Una sedia nel cielo di Amsterdam.
In bocca al lupo Vecchio Grande Mondo :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.