Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael Dael 24/02/2011 ore 23.09.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stasera forza Napoli,eccheccacchio....

Non sto muto, il piede del bastardello brasiliano lo tocca da dietro, piede e pallone guardati le immagini
Si puo NON dare per carita', ma non dopo falli fischiati perche' li sfioravamo, almeno una mezza dozzina in tutti il primo tempo
Scandalo per i due metri di giudizio, per il resto non e' stato scarso
Aggiungici la sfiga
Ultima cosina Francesco io non mi lameno da almeno un anno, se non mi leggi non e' colpa mia
ramiro51 ramiro51 24/02/2011 ore 23.32.10 Ultimi messaggi
boy.na1988 boy.na1988 24/02/2011 ore 23.34.00 Ultimi messaggi
segnala

ramiro51 scrive:
RE: stasera forza Napoli,eccheccacchio....
ke figuraccia anche il tuo napoli ciao

MA CHE PARTITE VEDI?
Dael Dael 24/02/2011 ore 23.35.24 Ultimi messaggi
segnala

Figuraccia??????
Non ho parole, in questo mondo conta solo vincere, non conta neanche tanto come, vincere e basta.
Che valori, mammamia
santasantorum santasantorum 24/02/2011 ore 23.35.29
segnala

ramiro51 scrive:
ke figuraccia anche il tuo napoli ciao

figuraccia un par de palle.
intanto noi , in casa, non abbiamo perso,e oggi se doveva esserci una squadra a vincere era il Napoli.
Ma la partita l'hai vista?

che commento inutile. :nono
santasantorum santasantorum 24/02/2011 ore 23.37.11
segnala

Dael scrive:
Non sto muto, il piede del bastardello brasiliano lo tocca da dietro, piede e pallone guardati le immagini
Si puo NON dare per carita', ma non dopo falli fischiati perche' li sfioravamo, almeno una mezza dozzina in tutti il primo tempo
Scandalo per i due metri di giudizio, per il resto non e' stato scarso
Aggiungici la sfiga
Ultima cosina Francesco io non mi lameno da almeno un anno, se non mi leggi non e' colpa mia

e abbiamo beccato due gol,poi,che se li riguardi ti si torcono le budella dalla rabbia...
Dael Dael 24/02/2011 ore 23.39.18 Ultimi messaggi
segnala

Sfiga e poca tutela, ma eravamo fuori casa e ci puo stare in questo chi mi dice di non parlare dell'arbitro lo capisco.
Autogoal sul secondo (anche Cavani ha avuto un tiro deviato ma non ha mica il culo di Rossi)
Rimpallo su Gargano e assist involontario per Valerio il resto e' stato un giochino per i due giocatori (questo non era un contropiede, ma solo sfiga davani l'area di rigore)
Azzurro72 Azzurro72 24/02/2011 ore 23.49.29
segnala

TristeRE: stasera forza Napoli,eccheccacchio....

Napoli sfortunato, eliminazione immeritata...delle italiane impegnate in Europa è stata la migliore andandosi a giocare la partita su un campo non facile qual'è il Madrigal...se le tre rimaste in Champions mettessero lo stesso impegno nelle trasferte che le attendono anche un'eventuale eliminazione sarebbe meno amara...della serie almeno ci ho provato...una considerazione che non c'entra nulla...secondo voi Mino Taveri che sta conducendo Speciale Europa League su Rete 4 affiancato da una stragnocchissima, scollatissima, popputissima, maialissima, leccabilissima Barbara Guerra, ha un'erezione gigante?
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 25/02/2011 ore 00.02.46 Ultimi messaggi
passionits passionits 25/02/2011 ore 02.10.08
segnala

beh io a dir il vero avevo paura degli okki di tutti addosso...del villareal con questo NAPOLI nn avevo alkuna paura...
e devo ammetter di aver avuto ragione, abbiamo lasciato l europa league con onore e con molta sfortuna...del resto eravamo l unika squadra a giokar oggi ed anche l unika che aveva speranza alkuna di restar in europa...
ora nn ci resta che giokar allo stesso modo lunedi e nn credo che la sfortuna sia ancora accanto a noi
Grazie ragazzi ci avete entusiasmato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.