Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.01.05
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

@ RuthlaMoabita: PER-DEN-TE come quegli sfigati di ieri che hanno fatto la figura di merda in spagna e sono usciti perdenti.
Quelle figure di merda ieri in spagna ti rappresentano appieno a te ed ai perdenti che parlano di naldi e company.
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 11.06.49
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

RuthlaMoabita scrive:
Bud, questo è il forum calcio non maglia e cucito, dove pure dovresti cucirti la bocca.
Quando non si hanno competenze, memoria, dcapacità ed anche dignità pur nel dipanare concetti contorti ed improponibili, meglio evitare di scrvere ed occuparsi della playsation: un simulacro di tifoso merita un simulacro di calcio!!!

Dunque, si critica una società ed un Presidente che ha raccolto i cocci del Napoli, dopo che l'ultmo Ferlaino, Corbelli e Naldi avevano imperversato, riducendo la società ad essere priva anche dei palloni per l'allenamento.
Oggi il Napoli è ai primi posti nel campionato, è uscito dignitosamente dalla Coppa Italia e dall'Europa League, con molti rimpianti per aver offerto belle prestazioni, ha un gioco ammirato da tutti gli addetti ai lavori, calciatori di valore assoluto che non vedevamo dai tempi di Diego, una rosa giovane che si ripromette di rimanere per molto tempo nell'èlite del calcio nazionale ed europeo.

Bud non è un tifoso ma una querula e petulante cornacchia che gracida senza senso.
Non meritiamo di subire le tue crisi da astinenza femminile.



standing ovation :sbong:inchino
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 11.10.11
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

bud1975 scrive:
Uscire ai 4ti di coppa italia e ai 16 di coppa uefa ed essere contenti significa essere dei poveri perdenti a vita.
Nella serie c ci ha portati de laurentiis e non altri presidenti.


io ho come l'impressione che tu non le veda nemmeno le partite :hoho perche se le avessi viste non spareresti a zero contro una squadra che è uscita immeritatamente da coppa italia ed europa league e che si trova al secondo posto in campionato :haha
su..è il momento di rispolverare raffa dallo scantinato..sarà tutto sporco di polvere poverino :-(:haha
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.18.59
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

Questo forum è il ritrovo dei PERDENTI. Gente che perde e che è contenta così.
Non perdo tempo a rispondere a chi mi parla di serie b e serie c: siete dei perdenti da quando siete nati come de laurentiis. Andate a ringraziare a chi vi fa l'elemosina oggi vi faccio un po' di elemosina anche io poveri perdenti: dovreste tifare per altre squadre miserabili che non sieta altro.

Ieri sera la prima faccia da perdente che è apparsa in tv si chiamava Fassone: sembrava lo zio di cribari :haha ; la domanda che sorge spontanea è: che cazzo fa questo individuo a napoli? Perchè de laurentiis paga questo qui: quali mansioni svolge? Quelle di riordinare i cessi del san paolo e degli spogliatoi? O di sistemare i monitor? :haha Rappresentava con la sua bruttezza il napoli? eppure ci viene a raccontare in tv che il napoli spera di vincere in spagna con sosa titolare?

De sanctis: grande partita, ottimo portiere come sempre.
Cribari: solita prestazione mediocre, non da sicurezza. Perchè non giocava santacroce? Nessuno lo sa.
Ruiz: 2 notizie su questo qui. 1 partita con la nazionale under21 dove ha collezionato figura di merda; e ieri sera che andava con il pallone ai limiti della loro area di rigore e poi la passava dietro: mi sono fatto l'idea che bigon ha comprato uno scemo.
campagnaro: ottima partita, merita la nazionale.
gargano: partita da 6 aveva vicino quel cagone di yebda era solo poverino.
yebda: lui sarebbe il miglior acquisto di benny hill bigon: una gamba di legno che non si è mai visto ed è uscito mestamente dopo una prestazione da 4.
zuniga: buona gara, sta crescendo.
dossena: partita da 6. corre come al solito e ormai si è capito che più di quello non combinerà mai niente il pancione. Un giocatore da piccolo club.
pazienza: un altro giocatore che non meriterebbe in nessuna squadra di alta classifica di essere titolare. Ieri sera ridicolo.
sosa: su di lui la solita conferma di essere il peggior straniero della storia del napoli.
hamsik: lui non è un perdente; negli occhi la consapevolezza che se vorrà vincere qualche cosa nella sua carriera se ne deve andare da napoli. Lo ha capito hamsik, non gli posso dare torto. La società del napoli è una società perdente.
lavezzi: è il simbolo dei perdenti. Premetto che lo stimo. Però in 4 anni è cesciuto poco. Corre moltissimo e fa buone cose: ma di fatto si è mangiato 2 gl grandi quanto uno stadio ieri e un terzo all'andata. Il tecnico degli spagnoli ha detto ai suoi: finchè non c'è cavani in campo non giocate in difesa tanto lavezzi non segna nemmeno se si trova tutto il campo a disposizione solo davanti al portiere. Lavezzi può rimanere per sempre a napoli con questa società: a 30 anni non servirà più a nessuno perchè avrà smesso di correre e non saprà fae niente di più. Voto: 4.
Cavani: anche lui come hamsik non è un perdente: maturerà a breve il fatto che non vincerà mai niente al napoli. P.s. Nilmar lo si può paragonare tecnicamente a careca, non lui... lui solo a fonseca.
Mascara: detto Fantozzi, la merdaccia del napoli. Nessun giornalista ha rilevato che benny hill bigon lo ha comprato per la sua esperienza per la coppa uefa. Ma se ieri era la prima volta che giocava fuori italia??!!! :hoho Essere presi per il culo così è solo da perdenti. Io non lo sono: Paolo Villaggio può chiamarlo e ricominicare la saga di fantozzi. Lui mi fa davvero pena. :rosa


Gli assenti: Lucarelli; complimenti per l'aquisto.
santacroce: perchè?

infine una considerazione su mazzarri: lui ha la colpa di non dire alla società nulla durante le campagne aquisti inesistenti. Quindi è colpevole... ma una volta che ha una rosa penosa come quella del napoli chi poteva mettere in capo ieri?

bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.20.32
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

Al villareal è bastato giocare 15 minuti per regolare il napoli. 8-)
:many
adesso tutti i bambini a piangere qui perchè il napoli è uscito imeritatamente. ;-( ;-( ;-( :haha
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.26.45
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

@ Dael: ti dico 2 cose: 1 la roma alla fine ha venduto hai visto? Prendine atto.
DE laurentiis deve metere il napoli in vendita come ha fatto sensi.
2 cosa: i tempi sono ormai maturi per giudicare come delle merde tutti gli aquisti di bigon; ed ormai è certo che anche quest'anno il napoli non porta niente a casa.
4ti di coppa italia; 16mi di copa uefa. Nessun progresso.
In campionato dopo 8 anni se gli dirà benefarà una qualificazione alla champions, forse. :bye
5piano 5piano 25/02/2011 ore 11.29.28
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

nn venite allo stadio tifosotti occasionali nn abiamo bisogno d voi.. sfogatevi qua e meglio onore a chi era la agli ultras il tifo ver di napoli il resto tt voltabandiera e pagliacci
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.32.59
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

5piano scrive:
onore a chi era la agli ultras

quelli erano villeggianti di spagna oppure poveri camorristi di merda che si sono rifugiati lì perchè in italia li aspetta la galera. :haha
Poveri idioti hanno causato 3 feriti per esultare inutilmente come 4 animali usciti dallo zoo.
15 minuti dopo stavano zitti e castigati da due gol degli spagnoli.
Probabilmente qualcuno vcammina sotto braccetto dela società, come i giornalisti. :rosa
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 11.37.20
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

bud1975 scrive:
Questo forum è il ritrovo dei PERDENTI. Gente che perde e che è contenta così.
Non perdo tempo a rispondere a chi mi parla di serie b e serie c: siete dei perdenti da quando siete nati come de laurentiis. Andate a ringraziare a chi vi fa l'elemosina oggi vi faccio un po' di elemosina anche io poveri perdenti: dovreste tifare per altre squadre miserabili che non sieta altro.



e allora che cazzo ci scrivi a fare qui dentro :hoho
ti consiglio di cercarti un forum di esaltati megalomani in modo da poterti trovare a tuo agio
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.41.35
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

C'è anche chi legge oltre a chi scrive... e legge che ieri il villareal era una squadretta ed oggi è una grande squadra.
Io resto coerente con quello che ho detto a settembre. Il napoli quest'anno non vincerà niente.E così è stato.
Ma peggio ancora non è andato avanti ne' in cppa italia, nè in coppa uefa... la stagione è ancora peggiore di quella che mi aspettavo.
In campionato se ci andrà bene andremo in champions.
C'è chi è contento di questo. :rosa

Io no. E dico che DE laurentiis se ne deva andre via: perchè non ha mantenuto le promesse fatte 8 anni fa. E sta solo mangiando soldi.
8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.