Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 25/02/2011 ore 11.43.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

pero'...ma come si fa a contestare il napoli...io non ho parole...

cosa kazzo si dovrebbe dire,allora della juve...

il napoli andra' in champions....con la squadra dell'anno scorso...in coppa esce a testa alta...ma cosa si pretende di piu' non capisco..

io..certi tifosi del napoli..non li ho mai capiti.
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.47.25
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

I.UGOH scrive:
cosa kazzo si dovrebbe dire,allora della juve..

almeno la juventus i soldi li ha spesi...
Il napoli non è mai andata in champions con de laurentiis in 8 anni; la juve per 7 anni si. Il progetto del napoli è quello di non puntare a vincere nulla. Infatti non compete mai su nulla: galleggia vincendo qualche partita in campionato. Non confrontare l'ultimo anno con la juventus, ma gli ultimi 8 anni.
5piano 5piano 25/02/2011 ore 11.50.37
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

@ bud1975: sei ridikolo emigrante e stai bene dove stai .parli a vanvera parli alla santoro....sfogati qua che sei il re e stai bene come stai bigotto..pure le esultanze guardi e brav...saresti un perfetto giornalista te
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/02/2011 ore 11.50.39
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

Bud per essere vincenti come dici te bisognerebbe comportarsi come Penelope, fare la tela la mattina e disfarla la sera.....
Il Napoli sta rispettando il progetto avviato da De Laurentiis, attestarsi come squadra di vertice del campionato italiano e tornare ad essere rispettata in Europa.

Per arrivare a ciò si sta seguendo la politica dei piccoli passi: quando il Napoli ha acquistato Lavezzi, Hamsik e Cavani, il primo era un calciatore reduce da un'esperienza negativa al Genoa (non per colpa sua), il secondo godeva di buona stampa ma nessuna delle società accorsate del nord (lui giocava in serie B nel Brescia) ha avuto la lungimiranza nell'acquistarlo; Cavani era considerato poco più che un rincalzo nel Palermo che spesso lo teneva in panchina.
Oggi sono calciatori ambiti da mezza europa e non è un caso che giochino e facciano le fortune del Napoli.
Quanto a Ruiz, chi ha visto la partita ieri ha potuto ammirare una certa personalità (ha solo 21 anni), è uno che sa tenere la palla tra i piedi ed ha una discreta visione di gioco, era la sua prima partita in una difesa a 3 (lui ha sempre giocato con la difesa a 4).
Evito di parlare anche degli altri che non saranno dei fulmini di guerra ma sono funzionali al gioco del Napoli che, ti ricordo, ha anche preso un centrale argentno del quale si dice un gran bene.

Il Napoli va sistemato a centrocampo, è quello il reparto che, secondo me, spesso cade in balìa degli avversari e lo si è visto ieri, poichè quando il Napoli amentava il ritmo il Villareal andava in difficoltà, mentre a ritmi normali il centrocampo soffriva il maggior palleggio e dinamismo degli spagnoli.

Di quali sfigati parli? Di quelli che in preda a furori sessuofobici scrivono cazzate in un forum?

Continua ad essere vincente, la tua vittoria l'hai ottenuta cancellando i neuroni dai tuoi processi mentali, noi che siamo sfigati e perdenti ci godiamo le partite ed una squadra che sta tornando ai livelli che le competono.

Trovati una donna.



Ruth
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.51.58
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

Ieri sera la prima faccia da perdente che è apparsa in tv si chiamava Fassone: sembrava lo zio di cribari smile ; la domanda che sorge spontanea è: che cazzo fa questo individuo a napoli? Perchè de laurentiis paga questo qui: quali mansioni svolge? Quelle di riordinare i cessi del san paolo e degli spogliatoi? O di sistemare i monitor? smile Rappresentava con la sua bruttezza il napoli? eppure ci viene a raccontare in tv che il napoli spera di vincere in spagna con sosa titolare?

De sanctis: grande partita, ottimo portiere come sempre.
Cribari: solita prestazione mediocre, non da sicurezza. Perchè non giocava santacroce? Nessuno lo sa.
Ruiz: 2 notizie su questo qui. 1 partita con la nazionale under21 dove ha collezionato figura di merda; e ieri sera che andava con il pallone ai limiti della loro area di rigore e poi la passava dietro: mi sono fatto l'idea che bigon ha comprato uno scemo.
campagnaro: ottima partita, merita la nazionale.
gargano: partita da 6 aveva vicino quel cagone di yebda era solo poverino.
yebda: lui sarebbe il miglior acquisto di benny hill bigon: una gamba di legno che non si è mai visto ed è uscito mestamente dopo una prestazione da 4.
zuniga: buona gara, sta crescendo.
dossena: partita da 6. corre come al solito e ormai si è capito che più di quello non combinerà mai niente il pancione. Un giocatore da piccolo club.
pazienza: un altro giocatore che non meriterebbe in nessuna squadra di alta classifica di essere titolare. Ieri sera ridicolo.
sosa: su di lui la solita conferma di essere il peggior straniero della storia del napoli.
hamsik: lui non è un perdente; negli occhi la consapevolezza che se vorrà vincere qualche cosa nella sua carriera se ne deve andare da napoli. Lo ha capito hamsik, non gli posso dare torto. La società del napoli è una società perdente.
lavezzi: è il simbolo dei perdenti. Premetto che lo stimo. Però in 4 anni è cesciuto poco. Corre moltissimo e fa buone cose: ma di fatto si è mangiato 2 gl grandi quanto uno stadio ieri e un terzo all'andata. Il tecnico degli spagnoli ha detto ai suoi: finchè non c'è cavani in campo non giocate in difesa tanto lavezzi non segna nemmeno se si trova tutto il campo a disposizione solo davanti al portiere. Lavezzi può rimanere per sempre a napoli con questa società: a 30 anni non servirà più a nessuno perchè avrà smesso di correre e non saprà fae niente di più. Voto: 4.
Cavani: anche lui come hamsik non è un perdente: maturerà a breve il fatto che non vincerà mai niente al napoli. P.s. Nilmar lo si può paragonare tecnicamente a careca, non lui... lui solo a fonseca.
Mascara: detto Fantozzi, la merdaccia del napoli. Nessun giornalista ha rilevato che benny hill bigon lo ha comprato per la sua esperienza per la coppa uefa. Ma se ieri era la prima volta che giocava fuori italia??!!! smile Essere presi per il culo così è solo da perdenti. Io non lo sono: Paolo Villaggio può chiamarlo e ricominicare la saga di fantozzi. Lui mi fa davvero pena. smile


Gli assenti: Lucarelli; complimenti per l'aquisto.
santacroce: perchè?

infine una considerazione su mazzarri: lui ha la colpa di non dire alla società nulla durante le campagne aquisti inesistenti. Quindi è colpevole... ma una volta che ha una rosa penosa come quella del napoli chi poteva mettere in capo ieri?
5piano 5piano 25/02/2011 ore 11.55.57
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

@ RuthlaMoabita: s deve trovare piu d una donna perche una nn lo capisce...ehjhhh
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/02/2011 ore 13.19.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

la sensi non ha venduto, è la banca che stanca delle sue ripetute cambiali non rispettate j ha tolto la roma e l' ha messa finalmente in vendita :hoho
cmq parlare di stagione buttata per il napoli che sta a pochi punti dal milan primo in classifica me sembra eccessivo :-))
se ad ogni napoliello avessero detto che il napoli si sarebbe trovato nella situazione di adesso avrebbero tutti risposto con un vaffanculo :-))
15457714
la sensi non ha venduto, è la banca che stanca delle sue ripetute cambiali non rispettate j ha tolto la roma e l' ha messa...
Risposta
25/02/2011 13.19.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 13.48.58
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

ButWomanNeverWing scrive:
cmq parlare di stagione buttata per il napoli che sta a pochi punti dal milan primo in classifica me sembra eccessivo

ma il napoli non sta lottando per il campionato... quello è il bello. :hihi
non lotta per nulla. si trova lì e gioca. Ma non aspira nemmeno alla champions. :haha
Così se non ci arriva quel morto di fame di de laurentiis dirà: io non ho promesso nulla a nessuno. :hoho
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 13.50.32
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

ButWomanNeverWing scrive:
se ad ogni napoliello avessero detto che il napoli si sarebbe trovato nella situazione di adesso avrebbero tutti risposto con un vaffanculo

se a me avessero deto che il napoli era fuori ai 4ti di copa italia ed ai 16mi di coppa uefa avrei detto vaffanculo in effetti. Quanto al campionato ne parliamo tra 3 mesi... e vedremi se saremo primi, secondi, terzi,quarti o quinti. 8-)
Ad ogni modo un altra stagione buttata.
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 14.00.27
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

:hihi
de laurentiis vattene via! PER-DEN-TE!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.