Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 14.48.46
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

Dael scrive:
Cribari e Ruiz hanno giocato bene,

ti posto questo articolo trovato su calcionapoli1926.it su ruiz (lo scemo). Gli ha anche regalato mezzo voto in pagella a quel cretino. 8-)

Venerdì 25/02/2011 14.02
Ruiz, con Nilmar è stata samba

Non me ne voglia nessuno se provo sempre a scrivere ciò che penso. Il fatto che sia tifosissimo del Napoli non mi può vietare di svolgere con obiettività il mio compito di giornalista. Lo dico perchè, a cinquant'anni quasi suonati e dopo un trentennio di professione, l'anello al naso non me lo tengo. Ruiz ha tutte le carte in regola per essere un ottimo giocatore e si vede lontano un miglio che ha ottima struttura fisica e buona tecnica di base. Ma la sua partita contro il Villarreal è stata pessima.

Mazzarri ha parlato di "ottima prestazione"? Il tecnico azzurro non poteva dire diversamente di fronte al debutto del difensore che, a giusta ragione, tanto ha voluto assieme al diesse Bigon sul mercato di gennaio. Ma lo spagnolo ha ballato la samba contro Nilmar, che gli ha fatto vedere i sorci verdi, ha segnato entrando proprio nella sua zona difensiva, gli ha fatto rimediare un giallo e lo ha spinto a compiere altri falli. In più ho notato che dopo un inizio piuttosto diligente, Ruiz è andato più volte da solo in pressing sugli avversari, lasciando scoperto il suo lato, tanto da costringere il povero Campagnaro ad un paio di interventi quasi da kamikaze in piena area di rigore.

A Ruiz ho dato 5 in pagella.
Non vedo l'ora di assegnargli i 7 e gli 8. E sono convinto che ciò avverrà, anche se vorrei rivederlo per valutarlo meglio sul piano della velocità (mi sembra che abbia il passo un po' lento). Ma il suo esordio in azzurro non è stato certo brillante. Il nazionale under 21 iberico deve ancora assimilare la precisione e i tempi del meccanismo difensivo "a tre". Non sarà un caso se Mazzarri, un autentico perfezionista, lo abbia lanciato in prima squadra ad un mese esatto dal suo acquisto. E non sarà un caso se lo stesso Mazzarri lo lascerà in panchina lunedì sera a San Siro contro il Milan. calcionapoli24.
rubentus rubentus 25/02/2011 ore 15.37.19 Ultimi messaggi
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 15.59.09
segnala

rubentus scrive:
lunedi ci sara anke il benservito a sansiro

benissimo
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 16.42.16
segnala

rubentus scrive:
lunedi ci sara anke il benservito a sansiro

e molti tifosi del napoli diranno: sono molto contento di aver perso a testa alta... :haha
de laurentiis ha cresciuto una generazione di tifosetti che perdono e sono molto contenti. :haha

a perdere a testa alta, preferisco vincere a testa bassa.
8-)

percentuali vittoria milan: 90%
pareggio: 9,99 %
vittoria napoli: 0,01%...

cleador.na cleador.na 25/02/2011 ore 17.23.07 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: VERGOGNA!

@ rubentus: scemo, sei talmente sicuro di ciò che dici? ne sei talmente convinto, anchio lo sono guando ieri leggevo che ad arbitrare vi hanno di nuovo mandato il vostro pupillo corrotto da BERLUSCONI mariuolo, ROCCHI, colui che quando vi dirige sono sempre vittorie milaniste da schifo. :gun :dentino
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 18.10.55
segnala

il milan è vero che ruba da 25 anni: ma onestamente berlusconi a gennaio ha comprato: cassano, van bommel ed un altro giocatore serio.
Che poi ruba si sa. Ma l'inter, il napoli di maradona e la juventus hanno prevalso sui soi imbrogli perchè erano più forti.
Il napoli di quest'anno ha 10 buoni giocatori e 10 mezze merde di giocatori. Non può competere sulla carta ne' con il milan, ne' con l'inter, ne' con la roma e nemmeno con la juve (sulla carta); che poi arrivi avanti a qualcuna di queste squadre complimenti ai giocatori ed anche alla fortuna che non ha fatto infortunare nessuno tranne che due zombi come grava e lucarelli.
Diciamo che mi farebbe piacere se il napoli pareggiasse per l'inter che merita lo scudetto..
All'andata a parte me nessuno su questo forum scrisse dell'arbitraggio scandaloso contro il napoli a favore del milan.
Oggi leggo solo piagnistei al seguito di mazzarri... senza motivo.. tipo ieri che il napoli è apparsa una squadretta immatura e di provincia che ha tremato per 15 minuti di calcio del villareal: su 15 partite 10 partite mazzarri se la prende con l'arbitro... e meno male che vicniamo altrimenti sarebbe sempre.
Il napoli non vince un cazzo anche quest'anno perchè non è una squadra che può vincere nemmeno una coppa italia; e questo soprattutto per la mentalità della società; con un povero presidente che ha sputato sulla coppa uefa prima ancora che cominciasse.
Vincere a milano sarebbe solo uno sfizio e basta: perchè il napoli non sta lottando per lo scudetto: altrimenti santorum sarebbe più illuso di un perdente nato. :haha
Per questo motivo come dico da settembre: una società che dopo 8 anni preannuncia di non avere obbiettivi di vincere nulla è una società di perdenti, per tifosi perdenti e giocatori perdenti.

Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 18.13.41
segnala

ma datti foHo
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 18.17.17
segnala

nilmar non ha la potenza di careca... ma la tecnica si. Gli manca la corsa e la potenza di careca.
A cavani mancano tutti e tre gli elementi... ha solo il colpo di testa e il fiuto del gol meglio di careca.
E meno male che non giocava marcos senna.
passionits passionits 25/02/2011 ore 18.51.12
segnala

Voi nn l avete capito questo, questo valuta le squadre in soldi spesi nn in risultati...
il milan con gli acquisti di genaio x bud è da scudetto :batacar
XBluewhiteX XBluewhiteX 25/02/2011 ore 19.23.34 Ultimi messaggi
segnala

piaccia o meno il napoli è cmq una squadra che passo dopo passo sta facendo passi avanti.. ovviamente dopo una sconfitta si cerca sempre un colpevole i maggiori criticati sono lavezzi e mazzarri una per aver sbagliato due gol e l'altro per aver lasciato fuori cavani..
io penso una cosa finchè avremo de laurentiis non vedremo mai acquisti folli ma delle squadre che hanno presidenti che spendono cifre elevate vincono tutte?
ad esempio il real madrid pur comprando campioni su campioni sono anni che stenta in champions quindi il binomio milioni spesi e vittoria non va sempre di pari passo..
io aspetto il prossimo mercato estivo per giudicare le vere ambizioni della società soprattutto in caso arrivasse la qualificazione champions

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.