Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 25/02/2011 ore 19.51.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

x il caro bud io i complimenti li faccio se una squadra,anche se non è la mia,ha giocato bene indifferentemente che abbia perso o vinto...........poi vabbé tanto stare a discutere con te o con un muro è uguale tu resti sulle tue posizione anche se il mondo intero ti dimostra il contrario..........
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.35.13
segnala

XBluewhiteX scrive:
io aspetto il prossimo mercato estivo per giudicare le vere ambizioni della società soprattutto in caso arrivasse la qualificazione champions

sono 2 anni che dici che aspetti il prossimo mercato: 2 anni e non chiedermi di andare a prendere dove lo hai scritto perchè te li vado a prendere: poi puntualmente non commenti il mercato. :many :many
Sei il tifoso immobilista per eccellenza tu... :hoho :hoho :hoho :hoho
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.36.29
segnala

XBluewhiteX scrive:
ma delle squadre che hanno presidenti che spendono cifre elevate vincono tutte?

SI, PRIMA O POI SI.

io ti faccio una domanda tifoso immobilista: ma le squadre che hanno presidenti che non spendono vincono una cippa?
:hoho
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.37.55
segnala

XBluewhiteX scrive:
piaccia o meno il napoli è cmq una squadra che passo dopo passo sta facendo passi avanti..

questa frase dovresti metterla a commento del tipo di tifoso che sei.... :many :many

a te tra 20 anni se ci sarà ancora de laurentiis e non avrà vinto una sega ti dirà: ricordati 30 anni fa che eri in serie b. :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.39.10
segnala

topopigro68 scrive:
anche se il mondo intero ti dimostra il contrario....

cosa mi dimostra? che siamo usciti ai 16mi di finale? Abbiam giocato bene?
e sti cazzi! 8-)

....perdonami... però è quello che penso. :bye
XBluewhiteX XBluewhiteX 25/02/2011 ore 21.02.29 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975:
Prima cosa spiegami il concetto del tifoso immobilista.. essere in un forum per dire sempre le solite stronzate e sperare che le cose vadano male vuol dire essere attivisti???? :many
Seconda cosa io ho criticato il mercato del napoli per me puoi andare a cercare quello che vuoi e soprattutto vivo una vita non sto sempre al computer rendendomi ridico a scrivere stronzate.. :many ma ogni tanto esci????
Terza cosa.. obiettivamente il napoli nei risultati è cresciuto se raggiungiamo la zona champions sarà un risultato migliore di quello dello scorso anno..

RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/02/2011 ore 21.15.09
segnala

L'equazione soldi spesi in campagna acquisti= vittorie garantite è tipica di chi vede nel calcio non la competizione tra tecnica, tattica, intelligenza calcistica, forma fisica tra due squadre ma solo sopraffazione monetaria di club ricchi su club meno ricchi: la storia ci ha insegnato che non è sempre così e nel calcio capita spesso che Davide abbia la meglio su Golia.

Prendiamo l'attuale campionato ed esaminiamo le rose, anzi solo gli attacchi delle squadre:

Milan: Ronaldinho (ora dato via)Robinho,Ibrahimovic,Inzaghi, Pato, Cassano.
Inter:Eto'o, Milito,Pandev, Pazzini.
Juventus:Del Piero,Iaquinta,Quagliarella, Toni, Matri
Roma:Adriano,Borriello, Totti, Vucinic
Napoli:Lavezzi, Cavani, Dumitru, Lucarelli, Mascara

Dal semplice raffronto delle rose emergono delle considerazioni incontrovertibili:

1-Tutte le rose sono, a parte forse quella della Roma, stellari rispetto quella del Napoli;
2-Il Napoli è secondo dietro il Milan, a due punti c'è l'Inter e le altre sono dietro di molti punti;
3-Analizzando il valore di tali rose con l'apporto dato alla classifica, appare che i termini, valore monetario ed efficacia sportiva appaiono inversamente proporzionali.
4-Se la Roma o la Juve falliranno la zona Champions, si aprirà una crisi di bilancio che codannerà le stesse, al possimo calciomercato a vendere prima di acquistare o ad operazoni marginali.
5-Infine, le nuove normative UEFA, in un futuro oramai alle porte, legheranno la partecipazione alle competizioni europee ad un bilancio sano: il fair play finanziario sarà applicato a decorrerre dall'annata 2013/2014; il Napoli del "tirchio e perdente" De Laurentiis è già pronto grazie ad una gestione oculata e, osere dire, etica del denaro e, udite udite, è secondo nel campionato italiano.
Aspetto di vedere i dissestati bilanci delle squadre osannate da Bud che, al massimo, potranno partecipare a tornei parrocchiali, se non correranno ai ripari.

Bud, va bene anche una bambola gonfiabile!!!

Bye

Ruth
XBluewhiteX XBluewhiteX 25/02/2011 ore 21.17.08 Ultimi messaggi
forzanapoli1963 forzanapoli1963 25/02/2011 ore 21.28.37 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: ma vivi a torino? e parla della juve, e non ti spacciare per tifoso del napoli perchè tifosi come te a napoli non ci servono propio!!!ha un consiglio ti do accirtttt :gun :dito2 :dito2
15459391
@ bud1975: ma vivi a torino? e parla della juve, e non ti spacciare per tifoso del napoli perchè tifosi come te a napoli non ci...
Risposta
25/02/2011 21.28.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bud1975 bud1975 26/02/2011 ore 13.05.55
segnala

8 anni di de laurentiis : una coppa moretti. :hoho E un 16 mi di finale coppa uefa. 2 quarti di finale coppa italia. Forse, una volta qualificati in champions league (forse).

"RICORDATEVI CHE 20 ANNI FA ERAVATE IN SERIE B E RINGRAZIATE".
:haha

o de laurentiis a dei perdenti cme voi vi ha cresciuti in provetta.
8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.