Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 24/02/2011 ore 23.03.15
segnala

(Nessuno)VERGOGNA!

Vergogna alla società.
Vergogna per la partita e per le proteste senza alcun motivo!
Vergogna per quella parte di pubblico incivile che ha fatto 3 feriti per stronzaggine.
Vergogna per l'immaturità di tutti..
Vergogna per Mascara che stasera era la prima volta che giocava fuori italia.
Vergogna per lavezzi che si è mangiato un gol uguale a quello dell'andata.
Vergogna per yebda, cribari, sosa, ruiz e tutti gli acquisti infami fatti da quell'idiota di bigon.
Mi sarebbe piaciuto aggiungere in quella cazzo di bacheca almeno la coppa italia e si poteva fare quest'anno.
UN'ALTRA STAGIONE BUTTATA NEL CESSO!
La società ha fatto giocare la partita dell'anno con gente ccome: cribari, ruiz, yebda e sosa dal principio (stavolta non me la prendo con mazzarri, perchè il turn over è capibile).
E' la sconfita della società: di de laurentiis il tirchio e di bigon l'incapace incompetente.
Dael Dael 24/02/2011 ore 23.05.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!

Cribari e Ruiz hanno giocato bene, e una serata cosi' sfigata non capitava da molto tempo (un palo, una traversa, e l'autogola per di piu' viziato da una valutazione dubbia)
Non me la prenderei con la societa', dopo quanto visto, poi aggredisci pure chi vuoi
santasantorum santasantorum 24/02/2011 ore 23.09.48
segnala

s'e' perso,ma la squadra e' viva.
bud1975 bud1975 24/02/2011 ore 23.10.38
segnala

La società è l'unica colpevole dell'ennesima stagione fallimentare: non hanno portato un cazzo a casa: fuori ai 16mi di finale.
4ti di finale in coppa italia.
Quest'anno si doveva portare un trofeo a casa: invece quella merda della società ha portato come rinforzo al napoli:
Mascara: un giocatore penoso che non ha mai giocato fuori l'iatlia in vita sua e non è in grado nemmeno di salvare dalla serie b il catania.
ANDATE A FARE IN CULO: anche a quei poveri idioti che paragonano questo napoli perdente con quello di careca.
Dael Dael 24/02/2011 ore 23.12.52 Ultimi messaggi
segnala

Il paragone con quel Napoli e' assurdo e lo dico da due mesi, ma non e' perdente e anche stasera non meritava di perdere.
Ti puoi lamentare delle seconde linee quanto vuoi, hai ragione solo su Sosa e credo che per queste partite anche su Mascara
Ruiz e Cribari non hanno giocato male.
santasantorum santasantorum 24/02/2011 ore 23.12.57
segnala

bud1975 scrive:
Quest'anno si doveva portare un trofeo a casa:

...te ti fai troppe illusioni.
Siamo secondi in campionato e stasera siamo stati sfortunati...ma che cazzo vuoi?

la coppa Italia? :many
beatle.2008 beatle.2008 24/02/2011 ore 23.13.16
segnala

vedi bud,dimentichi una cosa..tra il napoli di careca e quello odierno,si trova anche il napoli di qualche anno fa'che galleggiava tra la merda della c e della b...ed il sono contento di quello che abbiamo ora...
rubentus rubentus 24/02/2011 ore 23.23.14 Ultimi messaggi
boy.na1988 boy.na1988 24/02/2011 ore 23.24.04 Ultimi messaggi
segnala

non capisco queste proteste alla società....

anche io visto la formazione iniziale temevo un imbarcata tremenda...ma invece un primo tempo fino al 43 perfetto..pressing incredibile a tutti i portatori di palla... sorpreso da questo napoli.. ricordiamoci che con il villareal 6 squadre italiane eliminate

sintesi della partita... il secondo goal di Rossi deviato fortunosamente con un fallo su yedba
palo di cavani clamoroso qualche occasione sfortunata
abbiamo imposto il gioco in un campo difficilissimo....

IL NAPOLI ESCE A TESTA ALTA... PECCATO CHE LAVEZZI NN SIA FREDDO SOTTO PORTA .......MANAGGIA

ONORE AL NAPOLI
Dael Dael 24/02/2011 ore 23.30.06 Ultimi messaggi
segnala

Se Lavezzi sapesse segnare, stasera finiva in goeleada
Li abbiamo presi a pallonate
Al milanista deficente faccio notare che se il Napoli gioca cosi' a Milano, il Milan non e' il Villareal in particolare in difesa e al centrocampo, e la vedo molto dura

Ricordo al bimbetto stupido che
Cavani ha giocato 31 minuti e ha impegnato il portiere una mezza dozzina di volte e ha preso un palo, ha praticamente sempre visto la porta da ognidove
Paziena e Mascara ancora meno
Cannavo, Maggio, Aronica e Santacroce a riposo completo

Gli stanchi sono Hamsik, Gargano e uno tra Dossena e Zuniga (io spero giochi quest'ultimo che vi asfalata la fascia come fara' Maggio)
Lavezzi che si e' divorato un po di goal stasera, ha preso una traversa dall'angolo, e ha fatto il cross per il goal, ma si e' mangiato l'impossibile.

Pertanto la squadra avra' solo i 3/11 stanchi, Lavezzi non giochera' e il resto......
topopigro68 topopigro68 24/02/2011 ore 23.30.42 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: VERGOGNA!

un'annata buttata nel cesso??????state lottando per il campionato e rischiate pure di vincerlo potete entrare tranquillamente in champion's siete usciti ai rigori contro l'inter in coppa italia e siete usciti contro la miglior squadra spagnola dopo real e barcellona che sono,soprattutto i secondi quasi imbattibili,dopo una partita sfortunata......de laurentiis vi ha preso che eravate allo sbando e vi sta riportando in alto......guarda che di presidenti come moratti,che anche lui dopo aver speso una fortuna si sta calmando,non ne esistono e con le nuove regole non ne possono esistere più.......francamente dovreste essere orgogliosi della vostra squadra........invece caro bud tu sai solo insultare e posso capirlo con il milan visto che ne hai un odio ma la tua squadra......capirei se foste a metà classifica o peggio.......
15456794
un'annata buttata nel cesso??????state lottando per il campionato e rischiate pure di vincerlo potete entrare tranquillamente in...
Risposta
24/02/2011 23.30.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 00.12.35
segnala

beatle.2008 scrive:
vedi bud,dimentichi una cosa..tra il napoli di careca e quello odierno,si trova anche il napoli di qualche anno fa'che galleggiava tra la merda della c e della b...ed il sono contento di quello che abbiamo ora...

tu non conosci la storia del napoli... così come hai dimostrato di non conoscere quella degli anni ottanta.
Preferisco vincere la coppa italia che il nulla da 8 anni.
Uscire ai 4ti di coppa italia e ai 16 di coppa uefa ed essere contenti significa essere dei poveri perdenti a vita.
Nella serie c ci ha portati de laurentiis e non altri presidenti.
Il napoli non è mai andato in serie c sul campo ci è andato con quella cacatina d'uomo che in 8 anni non ha saputo nemmeno regalare una semifinale di coppa italia al napoli.
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 00.19.33
segnala

De Laurentiis in 8 anni nemmeno una semifinale di coppa italia. Non hai fatto vincere un cazzo al napoli in otto anni: mai qualificati per la champions league, mai una finale o una semifinale o un 4 o un ottavo di coppa uefa.
Solo parole... soldi che ti sei chiavato in tasca: stronzate e promesse da coglione.
Quest'anno che il campionato è scarso e avevi 15 milioni in tasca di quaglairella hai comprato quella merda umana di mascara, un povero rinnegato.
VATTENE A FARE IN CULO, VATTENE A FARE IL PRESIDENTE DEL SIENA E TOGLITI DALLE PALLE.
passionits passionits 25/02/2011 ore 00.21.10
segnala

ma sto bud con cosa si droga? con l erba del s paolo?..ma ke calcio vede? ma va a dormi imbecille
cattivik.napoli cattivik.napoli 25/02/2011 ore 00.34.44 Ultimi messaggi
segnala

Penso che stasera il Napoli abbia fatto na gran bella figura e soprattutto ha fatto esperienza in campo europeo che ci servirà l'anno prossimo.Ottimo Napoli.Ottimo Cribari.ottimo Ruiz.bene zuniga e hamsik.Chi si aspettava di vincere la coppa non capisce un cazzo di calcio.
cleador.na cleador.na 25/02/2011 ore 00.41.55 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 25/02/2011 ore 02.36.57 Ultimi messaggi
beatle.2008 beatle.2008 25/02/2011 ore 07.49.24
segnala

ragazzi bud e un fake...ma non dategli retta...ogni tanto dice cose sensate tanto per non farsi mandare definitamente a cacare..ma poi appena uno lo caga poco poco,ecco che torna a ricoprire il suo ruolo di fake...preso per culo insieme all'altro nick fake raffa,praticamente da tutto il forum calcio...non notate che scrive sempre e solamente cazzate?ma lasciatelo cagare cosi' si stanca e si leva dalle palle ;-)
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/02/2011 ore 09.58.42
segnala

Bud, questo è il forum calcio non maglia e cucito, dove pure dovresti cucirti la bocca.
Quando non si hanno competenze, memoria, dcapacità ed anche dignità pur nel dipanare concetti contorti ed improponibili, meglio evitare di scrvere ed occuparsi della playsation: un simulacro di tifoso merita un simulacro di calcio!!!

Dunque, si critica una società ed un Presidente che ha raccolto i cocci del Napoli, dopo che l'ultmo Ferlaino, Corbelli e Naldi avevano imperversato, riducendo la società ad essere priva anche dei palloni per l'allenamento.
Oggi il Napoli è ai primi posti nel campionato, è uscito dignitosamente dalla Coppa Italia e dall'Europa League, con molti rimpianti per aver offerto belle prestazioni, ha un gioco ammirato da tutti gli addetti ai lavori, calciatori di valore assoluto che non vedevamo dai tempi di Diego, una rosa giovane che si ripromette di rimanere per molto tempo nell'èlite del calcio nazionale ed europeo.

Bud non è un tifoso ma una querula e petulante cornacchia che gracida senza senso.
Non meritiamo di subire le tue crisi da astinenza femminile.

Ruth
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 10.59.23
segnala

@ topopigro68: tu vieni a fare i complimenti sempre quando il napoli perde.
Come tutti i tifosi avversari: complimenti avete perso.
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.01.05
segnala

@ RuthlaMoabita: PER-DEN-TE come quegli sfigati di ieri che hanno fatto la figura di merda in spagna e sono usciti perdenti.
Quelle figure di merda ieri in spagna ti rappresentano appieno a te ed ai perdenti che parlano di naldi e company.
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 11.06.49
segnala

RuthlaMoabita scrive:
Bud, questo è il forum calcio non maglia e cucito, dove pure dovresti cucirti la bocca.
Quando non si hanno competenze, memoria, dcapacità ed anche dignità pur nel dipanare concetti contorti ed improponibili, meglio evitare di scrvere ed occuparsi della playsation: un simulacro di tifoso merita un simulacro di calcio!!!

Dunque, si critica una società ed un Presidente che ha raccolto i cocci del Napoli, dopo che l'ultmo Ferlaino, Corbelli e Naldi avevano imperversato, riducendo la società ad essere priva anche dei palloni per l'allenamento.
Oggi il Napoli è ai primi posti nel campionato, è uscito dignitosamente dalla Coppa Italia e dall'Europa League, con molti rimpianti per aver offerto belle prestazioni, ha un gioco ammirato da tutti gli addetti ai lavori, calciatori di valore assoluto che non vedevamo dai tempi di Diego, una rosa giovane che si ripromette di rimanere per molto tempo nell'èlite del calcio nazionale ed europeo.

Bud non è un tifoso ma una querula e petulante cornacchia che gracida senza senso.
Non meritiamo di subire le tue crisi da astinenza femminile.

standing ovation :sbong:inchino
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 11.10.11
segnala

bud1975 scrive:
Uscire ai 4ti di coppa italia e ai 16 di coppa uefa ed essere contenti significa essere dei poveri perdenti a vita.
Nella serie c ci ha portati de laurentiis e non altri presidenti.

io ho come l'impressione che tu non le veda nemmeno le partite :hoho perche se le avessi viste non spareresti a zero contro una squadra che è uscita immeritatamente da coppa italia ed europa league e che si trova al secondo posto in campionato :haha
su..è il momento di rispolverare raffa dallo scantinato..sarà tutto sporco di polvere poverino :-(:haha
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.18.59
segnala

Questo forum è il ritrovo dei PERDENTI. Gente che perde e che è contenta così.
Non perdo tempo a rispondere a chi mi parla di serie b e serie c: siete dei perdenti da quando siete nati come de laurentiis. Andate a ringraziare a chi vi fa l'elemosina oggi vi faccio un po' di elemosina anche io poveri perdenti: dovreste tifare per altre squadre miserabili che non sieta altro.

Ieri sera la prima faccia da perdente che è apparsa in tv si chiamava Fassone: sembrava lo zio di cribari :haha ; la domanda che sorge spontanea è: che cazzo fa questo individuo a napoli? Perchè de laurentiis paga questo qui: quali mansioni svolge? Quelle di riordinare i cessi del san paolo e degli spogliatoi? O di sistemare i monitor? :haha Rappresentava con la sua bruttezza il napoli? eppure ci viene a raccontare in tv che il napoli spera di vincere in spagna con sosa titolare?

De sanctis: grande partita, ottimo portiere come sempre.
Cribari: solita prestazione mediocre, non da sicurezza. Perchè non giocava santacroce? Nessuno lo sa.
Ruiz: 2 notizie su questo qui. 1 partita con la nazionale under21 dove ha collezionato figura di merda; e ieri sera che andava con il pallone ai limiti della loro area di rigore e poi la passava dietro: mi sono fatto l'idea che bigon ha comprato uno scemo.
campagnaro: ottima partita, merita la nazionale.
gargano: partita da 6 aveva vicino quel cagone di yebda era solo poverino.
yebda: lui sarebbe il miglior acquisto di benny hill bigon: una gamba di legno che non si è mai visto ed è uscito mestamente dopo una prestazione da 4.
zuniga: buona gara, sta crescendo.
dossena: partita da 6. corre come al solito e ormai si è capito che più di quello non combinerà mai niente il pancione. Un giocatore da piccolo club.
pazienza: un altro giocatore che non meriterebbe in nessuna squadra di alta classifica di essere titolare. Ieri sera ridicolo.
sosa: su di lui la solita conferma di essere il peggior straniero della storia del napoli.
hamsik: lui non è un perdente; negli occhi la consapevolezza che se vorrà vincere qualche cosa nella sua carriera se ne deve andare da napoli. Lo ha capito hamsik, non gli posso dare torto. La società del napoli è una società perdente.
lavezzi: è il simbolo dei perdenti. Premetto che lo stimo. Però in 4 anni è cesciuto poco. Corre moltissimo e fa buone cose: ma di fatto si è mangiato 2 gl grandi quanto uno stadio ieri e un terzo all'andata. Il tecnico degli spagnoli ha detto ai suoi: finchè non c'è cavani in campo non giocate in difesa tanto lavezzi non segna nemmeno se si trova tutto il campo a disposizione solo davanti al portiere. Lavezzi può rimanere per sempre a napoli con questa società: a 30 anni non servirà più a nessuno perchè avrà smesso di correre e non saprà fae niente di più. Voto: 4.
Cavani: anche lui come hamsik non è un perdente: maturerà a breve il fatto che non vincerà mai niente al napoli. P.s. Nilmar lo si può paragonare tecnicamente a careca, non lui... lui solo a fonseca.
Mascara: detto Fantozzi, la merdaccia del napoli. Nessun giornalista ha rilevato che benny hill bigon lo ha comprato per la sua esperienza per la coppa uefa. Ma se ieri era la prima volta che giocava fuori italia??!!! :hoho Essere presi per il culo così è solo da perdenti. Io non lo sono: Paolo Villaggio può chiamarlo e ricominicare la saga di fantozzi. Lui mi fa davvero pena. :rosa

Gli assenti: Lucarelli; complimenti per l'aquisto.
santacroce: perchè?

infine una considerazione su mazzarri: lui ha la colpa di non dire alla società nulla durante le campagne aquisti inesistenti. Quindi è colpevole... ma una volta che ha una rosa penosa come quella del napoli chi poteva mettere in capo ieri?

bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.20.32
segnala

Al villareal è bastato giocare 15 minuti per regolare il napoli. 8-)
:many
adesso tutti i bambini a piangere qui perchè il napoli è uscito imeritatamente. ;-( ;-( ;-( :haha
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.26.45
segnala

@ Dael: ti dico 2 cose: 1 la roma alla fine ha venduto hai visto? Prendine atto.
DE laurentiis deve metere il napoli in vendita come ha fatto sensi.
2 cosa: i tempi sono ormai maturi per giudicare come delle merde tutti gli aquisti di bigon; ed ormai è certo che anche quest'anno il napoli non porta niente a casa.
4ti di coppa italia; 16mi di copa uefa. Nessun progresso.
In campionato dopo 8 anni se gli dirà benefarà una qualificazione alla champions, forse. :bye
5piano 5piano 25/02/2011 ore 11.29.28
segnala

nn venite allo stadio tifosotti occasionali nn abiamo bisogno d voi.. sfogatevi qua e meglio onore a chi era la agli ultras il tifo ver di napoli il resto tt voltabandiera e pagliacci
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.32.59
segnala

5piano scrive:
onore a chi era la agli ultras

quelli erano villeggianti di spagna oppure poveri camorristi di merda che si sono rifugiati lì perchè in italia li aspetta la galera. :haha
Poveri idioti hanno causato 3 feriti per esultare inutilmente come 4 animali usciti dallo zoo.
15 minuti dopo stavano zitti e castigati da due gol degli spagnoli.
Probabilmente qualcuno vcammina sotto braccetto dela società, come i giornalisti. :rosa
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 11.37.20
segnala

bud1975 scrive:
Questo forum è il ritrovo dei PERDENTI. Gente che perde e che è contenta così.
Non perdo tempo a rispondere a chi mi parla di serie b e serie c: siete dei perdenti da quando siete nati come de laurentiis. Andate a ringraziare a chi vi fa l'elemosina oggi vi faccio un po' di elemosina anche io poveri perdenti: dovreste tifare per altre squadre miserabili che non sieta altro.

e allora che cazzo ci scrivi a fare qui dentro :hoho
ti consiglio di cercarti un forum di esaltati megalomani in modo da poterti trovare a tuo agio
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.41.35
segnala

C'è anche chi legge oltre a chi scrive... e legge che ieri il villareal era una squadretta ed oggi è una grande squadra.
Io resto coerente con quello che ho detto a settembre. Il napoli quest'anno non vincerà niente.E così è stato.
Ma peggio ancora non è andato avanti ne' in cppa italia, nè in coppa uefa... la stagione è ancora peggiore di quella che mi aspettavo.
In campionato se ci andrà bene andremo in champions.
C'è chi è contento di questo. :rosa

Io no. E dico che DE laurentiis se ne deva andre via: perchè non ha mantenuto le promesse fatte 8 anni fa. E sta solo mangiando soldi.
8-)
I.UGOH I.UGOH 25/02/2011 ore 11.43.53 Ultimi messaggi
segnala

pero'...ma come si fa a contestare il napoli...io non ho parole...

cosa kazzo si dovrebbe dire,allora della juve...

il napoli andra' in champions....con la squadra dell'anno scorso...in coppa esce a testa alta...ma cosa si pretende di piu' non capisco..

io..certi tifosi del napoli..non li ho mai capiti.
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.47.25
segnala

I.UGOH scrive:
cosa kazzo si dovrebbe dire,allora della juve..

almeno la juventus i soldi li ha spesi...
Il napoli non è mai andata in champions con de laurentiis in 8 anni; la juve per 7 anni si. Il progetto del napoli è quello di non puntare a vincere nulla. Infatti non compete mai su nulla: galleggia vincendo qualche partita in campionato. Non confrontare l'ultimo anno con la juventus, ma gli ultimi 8 anni.
5piano 5piano 25/02/2011 ore 11.50.37
segnala

@ bud1975: sei ridikolo emigrante e stai bene dove stai .parli a vanvera parli alla santoro....sfogati qua che sei il re e stai bene come stai bigotto..pure le esultanze guardi e brav...saresti un perfetto giornalista te
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/02/2011 ore 11.50.39
segnala

Bud per essere vincenti come dici te bisognerebbe comportarsi come Penelope, fare la tela la mattina e disfarla la sera.....
Il Napoli sta rispettando il progetto avviato da De Laurentiis, attestarsi come squadra di vertice del campionato italiano e tornare ad essere rispettata in Europa.

Per arrivare a ciò si sta seguendo la politica dei piccoli passi: quando il Napoli ha acquistato Lavezzi, Hamsik e Cavani, il primo era un calciatore reduce da un'esperienza negativa al Genoa (non per colpa sua), il secondo godeva di buona stampa ma nessuna delle società accorsate del nord (lui giocava in serie B nel Brescia) ha avuto la lungimiranza nell'acquistarlo; Cavani era considerato poco più che un rincalzo nel Palermo che spesso lo teneva in panchina.
Oggi sono calciatori ambiti da mezza europa e non è un caso che giochino e facciano le fortune del Napoli.
Quanto a Ruiz, chi ha visto la partita ieri ha potuto ammirare una certa personalità (ha solo 21 anni), è uno che sa tenere la palla tra i piedi ed ha una discreta visione di gioco, era la sua prima partita in una difesa a 3 (lui ha sempre giocato con la difesa a 4).
Evito di parlare anche degli altri che non saranno dei fulmini di guerra ma sono funzionali al gioco del Napoli che, ti ricordo, ha anche preso un centrale argentno del quale si dice un gran bene.

Il Napoli va sistemato a centrocampo, è quello il reparto che, secondo me, spesso cade in balìa degli avversari e lo si è visto ieri, poichè quando il Napoli amentava il ritmo il Villareal andava in difficoltà, mentre a ritmi normali il centrocampo soffriva il maggior palleggio e dinamismo degli spagnoli.

Di quali sfigati parli? Di quelli che in preda a furori sessuofobici scrivono cazzate in un forum?

Continua ad essere vincente, la tua vittoria l'hai ottenuta cancellando i neuroni dai tuoi processi mentali, noi che siamo sfigati e perdenti ci godiamo le partite ed una squadra che sta tornando ai livelli che le competono.

Trovati una donna.

Ruth
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 11.51.58
segnala

Ieri sera la prima faccia da perdente che è apparsa in tv si chiamava Fassone: sembrava lo zio di cribari smile ; la domanda che sorge spontanea è: che cazzo fa questo individuo a napoli? Perchè de laurentiis paga questo qui: quali mansioni svolge? Quelle di riordinare i cessi del san paolo e degli spogliatoi? O di sistemare i monitor? smile Rappresentava con la sua bruttezza il napoli? eppure ci viene a raccontare in tv che il napoli spera di vincere in spagna con sosa titolare?

De sanctis: grande partita, ottimo portiere come sempre.
Cribari: solita prestazione mediocre, non da sicurezza. Perchè non giocava santacroce? Nessuno lo sa.
Ruiz: 2 notizie su questo qui. 1 partita con la nazionale under21 dove ha collezionato figura di merda; e ieri sera che andava con il pallone ai limiti della loro area di rigore e poi la passava dietro: mi sono fatto l'idea che bigon ha comprato uno scemo.
campagnaro: ottima partita, merita la nazionale.
gargano: partita da 6 aveva vicino quel cagone di yebda era solo poverino.
yebda: lui sarebbe il miglior acquisto di benny hill bigon: una gamba di legno che non si è mai visto ed è uscito mestamente dopo una prestazione da 4.
zuniga: buona gara, sta crescendo.
dossena: partita da 6. corre come al solito e ormai si è capito che più di quello non combinerà mai niente il pancione. Un giocatore da piccolo club.
pazienza: un altro giocatore che non meriterebbe in nessuna squadra di alta classifica di essere titolare. Ieri sera ridicolo.
sosa: su di lui la solita conferma di essere il peggior straniero della storia del napoli.
hamsik: lui non è un perdente; negli occhi la consapevolezza che se vorrà vincere qualche cosa nella sua carriera se ne deve andare da napoli. Lo ha capito hamsik, non gli posso dare torto. La società del napoli è una società perdente.
lavezzi: è il simbolo dei perdenti. Premetto che lo stimo. Però in 4 anni è cesciuto poco. Corre moltissimo e fa buone cose: ma di fatto si è mangiato 2 gl grandi quanto uno stadio ieri e un terzo all'andata. Il tecnico degli spagnoli ha detto ai suoi: finchè non c'è cavani in campo non giocate in difesa tanto lavezzi non segna nemmeno se si trova tutto il campo a disposizione solo davanti al portiere. Lavezzi può rimanere per sempre a napoli con questa società: a 30 anni non servirà più a nessuno perchè avrà smesso di correre e non saprà fae niente di più. Voto: 4.
Cavani: anche lui come hamsik non è un perdente: maturerà a breve il fatto che non vincerà mai niente al napoli. P.s. Nilmar lo si può paragonare tecnicamente a careca, non lui... lui solo a fonseca.
Mascara: detto Fantozzi, la merdaccia del napoli. Nessun giornalista ha rilevato che benny hill bigon lo ha comprato per la sua esperienza per la coppa uefa. Ma se ieri era la prima volta che giocava fuori italia??!!! smile Essere presi per il culo così è solo da perdenti. Io non lo sono: Paolo Villaggio può chiamarlo e ricominicare la saga di fantozzi. Lui mi fa davvero pena. smile

Gli assenti: Lucarelli; complimenti per l'aquisto.
santacroce: perchè?

infine una considerazione su mazzarri: lui ha la colpa di non dire alla società nulla durante le campagne aquisti inesistenti. Quindi è colpevole... ma una volta che ha una rosa penosa come quella del napoli chi poteva mettere in capo ieri?
5piano 5piano 25/02/2011 ore 11.55.57
segnala

@ RuthlaMoabita: s deve trovare piu d una donna perche una nn lo capisce...ehjhhh
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/02/2011 ore 13.19.12 Ultimi messaggi
segnala

la sensi non ha venduto, è la banca che stanca delle sue ripetute cambiali non rispettate j ha tolto la roma e l' ha messa finalmente in vendita :hoho
cmq parlare di stagione buttata per il napoli che sta a pochi punti dal milan primo in classifica me sembra eccessivo :-))
se ad ogni napoliello avessero detto che il napoli si sarebbe trovato nella situazione di adesso avrebbero tutti risposto con un vaffanculo :-))
15457714
la sensi non ha venduto, è la banca che stanca delle sue ripetute cambiali non rispettate j ha tolto la roma e l' ha messa...
Risposta
25/02/2011 13.19.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 13.48.58
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
cmq parlare di stagione buttata per il napoli che sta a pochi punti dal milan primo in classifica me sembra eccessivo

ma il napoli non sta lottando per il campionato... quello è il bello. :hihi
non lotta per nulla. si trova lì e gioca. Ma non aspira nemmeno alla champions. :haha
Così se non ci arriva quel morto di fame di de laurentiis dirà: io non ho promesso nulla a nessuno. :hoho
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 13.50.32
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
se ad ogni napoliello avessero detto che il napoli si sarebbe trovato nella situazione di adesso avrebbero tutti risposto con un vaffanculo

se a me avessero deto che il napoli era fuori ai 4ti di copa italia ed ai 16mi di coppa uefa avrei detto vaffanculo in effetti. Quanto al campionato ne parliamo tra 3 mesi... e vedremi se saremo primi, secondi, terzi,quarti o quinti. 8-)
Ad ogni modo un altra stagione buttata.
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 14.00.27
segnala

:hihi
de laurentiis vattene via! PER-DEN-TE!
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 14.48.46
segnala

Dael scrive:
Cribari e Ruiz hanno giocato bene,

ti posto questo articolo trovato su calcionapoli1926.it su ruiz (lo scemo). Gli ha anche regalato mezzo voto in pagella a quel cretino. 8-)

Venerdì 25/02/2011 14.02
Ruiz, con Nilmar è stata samba

Non me ne voglia nessuno se provo sempre a scrivere ciò che penso. Il fatto che sia tifosissimo del Napoli non mi può vietare di svolgere con obiettività il mio compito di giornalista. Lo dico perchè, a cinquant'anni quasi suonati e dopo un trentennio di professione, l'anello al naso non me lo tengo. Ruiz ha tutte le carte in regola per essere un ottimo giocatore e si vede lontano un miglio che ha ottima struttura fisica e buona tecnica di base. Ma la sua partita contro il Villarreal è stata pessima.

Mazzarri ha parlato di "ottima prestazione"? Il tecnico azzurro non poteva dire diversamente di fronte al debutto del difensore che, a giusta ragione, tanto ha voluto assieme al diesse Bigon sul mercato di gennaio. Ma lo spagnolo ha ballato la samba contro Nilmar, che gli ha fatto vedere i sorci verdi, ha segnato entrando proprio nella sua zona difensiva, gli ha fatto rimediare un giallo e lo ha spinto a compiere altri falli. In più ho notato che dopo un inizio piuttosto diligente, Ruiz è andato più volte da solo in pressing sugli avversari, lasciando scoperto il suo lato, tanto da costringere il povero Campagnaro ad un paio di interventi quasi da kamikaze in piena area di rigore.

A Ruiz ho dato 5 in pagella.
Non vedo l'ora di assegnargli i 7 e gli 8. E sono convinto che ciò avverrà, anche se vorrei rivederlo per valutarlo meglio sul piano della velocità (mi sembra che abbia il passo un po' lento). Ma il suo esordio in azzurro non è stato certo brillante. Il nazionale under 21 iberico deve ancora assimilare la precisione e i tempi del meccanismo difensivo "a tre". Non sarà un caso se Mazzarri, un autentico perfezionista, lo abbia lanciato in prima squadra ad un mese esatto dal suo acquisto. E non sarà un caso se lo stesso Mazzarri lo lascerà in panchina lunedì sera a San Siro contro il Milan. calcionapoli24.
rubentus rubentus 25/02/2011 ore 15.37.19 Ultimi messaggi
Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 15.59.09
segnala

rubentus scrive:
lunedi ci sara anke il benservito a sansiro

benissimo
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 16.42.16
segnala

rubentus scrive:
lunedi ci sara anke il benservito a sansiro

e molti tifosi del napoli diranno: sono molto contento di aver perso a testa alta... :haha
de laurentiis ha cresciuto una generazione di tifosetti che perdono e sono molto contenti. :haha

a perdere a testa alta, preferisco vincere a testa bassa.
8-)

percentuali vittoria milan: 90%
pareggio: 9,99 %
vittoria napoli: 0,01%...

cleador.na cleador.na 25/02/2011 ore 17.23.07 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: VERGOGNA!

@ rubentus: scemo, sei talmente sicuro di ciò che dici? ne sei talmente convinto, anchio lo sono guando ieri leggevo che ad arbitrare vi hanno di nuovo mandato il vostro pupillo corrotto da BERLUSCONI mariuolo, ROCCHI, colui che quando vi dirige sono sempre vittorie milaniste da schifo. :gun :dentino
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 18.10.55
segnala

il milan è vero che ruba da 25 anni: ma onestamente berlusconi a gennaio ha comprato: cassano, van bommel ed un altro giocatore serio.
Che poi ruba si sa. Ma l'inter, il napoli di maradona e la juventus hanno prevalso sui soi imbrogli perchè erano più forti.
Il napoli di quest'anno ha 10 buoni giocatori e 10 mezze merde di giocatori. Non può competere sulla carta ne' con il milan, ne' con l'inter, ne' con la roma e nemmeno con la juve (sulla carta); che poi arrivi avanti a qualcuna di queste squadre complimenti ai giocatori ed anche alla fortuna che non ha fatto infortunare nessuno tranne che due zombi come grava e lucarelli.
Diciamo che mi farebbe piacere se il napoli pareggiasse per l'inter che merita lo scudetto..
All'andata a parte me nessuno su questo forum scrisse dell'arbitraggio scandaloso contro il napoli a favore del milan.
Oggi leggo solo piagnistei al seguito di mazzarri... senza motivo.. tipo ieri che il napoli è apparsa una squadretta immatura e di provincia che ha tremato per 15 minuti di calcio del villareal: su 15 partite 10 partite mazzarri se la prende con l'arbitro... e meno male che vicniamo altrimenti sarebbe sempre.
Il napoli non vince un cazzo anche quest'anno perchè non è una squadra che può vincere nemmeno una coppa italia; e questo soprattutto per la mentalità della società; con un povero presidente che ha sputato sulla coppa uefa prima ancora che cominciasse.
Vincere a milano sarebbe solo uno sfizio e basta: perchè il napoli non sta lottando per lo scudetto: altrimenti santorum sarebbe più illuso di un perdente nato. :haha
Per questo motivo come dico da settembre: una società che dopo 8 anni preannuncia di non avere obbiettivi di vincere nulla è una società di perdenti, per tifosi perdenti e giocatori perdenti.

Benoit.1987 Benoit.1987 25/02/2011 ore 18.13.41
segnala

ma datti foHo
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 18.17.17
segnala

nilmar non ha la potenza di careca... ma la tecnica si. Gli manca la corsa e la potenza di careca.
A cavani mancano tutti e tre gli elementi... ha solo il colpo di testa e il fiuto del gol meglio di careca.
E meno male che non giocava marcos senna.
passionits passionits 25/02/2011 ore 18.51.12
segnala

Voi nn l avete capito questo, questo valuta le squadre in soldi spesi nn in risultati...
il milan con gli acquisti di genaio x bud è da scudetto :batacar
XBluewhiteX XBluewhiteX 25/02/2011 ore 19.23.34 Ultimi messaggi
segnala

piaccia o meno il napoli è cmq una squadra che passo dopo passo sta facendo passi avanti.. ovviamente dopo una sconfitta si cerca sempre un colpevole i maggiori criticati sono lavezzi e mazzarri una per aver sbagliato due gol e l'altro per aver lasciato fuori cavani..
io penso una cosa finchè avremo de laurentiis non vedremo mai acquisti folli ma delle squadre che hanno presidenti che spendono cifre elevate vincono tutte?
ad esempio il real madrid pur comprando campioni su campioni sono anni che stenta in champions quindi il binomio milioni spesi e vittoria non va sempre di pari passo..
io aspetto il prossimo mercato estivo per giudicare le vere ambizioni della società soprattutto in caso arrivasse la qualificazione champions
topopigro68 topopigro68 25/02/2011 ore 19.51.20 Ultimi messaggi
segnala

x il caro bud io i complimenti li faccio se una squadra,anche se non è la mia,ha giocato bene indifferentemente che abbia perso o vinto...........poi vabbé tanto stare a discutere con te o con un muro è uguale tu resti sulle tue posizione anche se il mondo intero ti dimostra il contrario..........
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.35.13
segnala

XBluewhiteX scrive:
io aspetto il prossimo mercato estivo per giudicare le vere ambizioni della società soprattutto in caso arrivasse la qualificazione champions

sono 2 anni che dici che aspetti il prossimo mercato: 2 anni e non chiedermi di andare a prendere dove lo hai scritto perchè te li vado a prendere: poi puntualmente non commenti il mercato. :many :many
Sei il tifoso immobilista per eccellenza tu... :hoho :hoho :hoho :hoho
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.36.29
segnala

XBluewhiteX scrive:
ma delle squadre che hanno presidenti che spendono cifre elevate vincono tutte?

SI, PRIMA O POI SI.

io ti faccio una domanda tifoso immobilista: ma le squadre che hanno presidenti che non spendono vincono una cippa?
:hoho
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.37.55
segnala

XBluewhiteX scrive:
piaccia o meno il napoli è cmq una squadra che passo dopo passo sta facendo passi avanti..

questa frase dovresti metterla a commento del tipo di tifoso che sei.... :many :many

a te tra 20 anni se ci sarà ancora de laurentiis e non avrà vinto una sega ti dirà: ricordati 30 anni fa che eri in serie b. :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
bud1975 bud1975 25/02/2011 ore 20.39.10
segnala

topopigro68 scrive:
anche se il mondo intero ti dimostra il contrario....

cosa mi dimostra? che siamo usciti ai 16mi di finale? Abbiam giocato bene?
e sti cazzi! 8-)

....perdonami... però è quello che penso. :bye
XBluewhiteX XBluewhiteX 25/02/2011 ore 21.02.29 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975:
Prima cosa spiegami il concetto del tifoso immobilista.. essere in un forum per dire sempre le solite stronzate e sperare che le cose vadano male vuol dire essere attivisti???? :many
Seconda cosa io ho criticato il mercato del napoli per me puoi andare a cercare quello che vuoi e soprattutto vivo una vita non sto sempre al computer rendendomi ridico a scrivere stronzate.. :many ma ogni tanto esci????
Terza cosa.. obiettivamente il napoli nei risultati è cresciuto se raggiungiamo la zona champions sarà un risultato migliore di quello dello scorso anno..

RuthlaMoabita RuthlaMoabita 25/02/2011 ore 21.15.09
segnala

L'equazione soldi spesi in campagna acquisti= vittorie garantite è tipica di chi vede nel calcio non la competizione tra tecnica, tattica, intelligenza calcistica, forma fisica tra due squadre ma solo sopraffazione monetaria di club ricchi su club meno ricchi: la storia ci ha insegnato che non è sempre così e nel calcio capita spesso che Davide abbia la meglio su Golia.

Prendiamo l'attuale campionato ed esaminiamo le rose, anzi solo gli attacchi delle squadre:

Milan: Ronaldinho (ora dato via)Robinho,Ibrahimovic,Inzaghi, Pato, Cassano.
Inter:Eto'o, Milito,Pandev, Pazzini.
Juventus:Del Piero,Iaquinta,Quagliarella, Toni, Matri
Roma:Adriano,Borriello, Totti, Vucinic
Napoli:Lavezzi, Cavani, Dumitru, Lucarelli, Mascara

Dal semplice raffronto delle rose emergono delle considerazioni incontrovertibili:

1-Tutte le rose sono, a parte forse quella della Roma, stellari rispetto quella del Napoli;
2-Il Napoli è secondo dietro il Milan, a due punti c'è l'Inter e le altre sono dietro di molti punti;
3-Analizzando il valore di tali rose con l'apporto dato alla classifica, appare che i termini, valore monetario ed efficacia sportiva appaiono inversamente proporzionali.
4-Se la Roma o la Juve falliranno la zona Champions, si aprirà una crisi di bilancio che codannerà le stesse, al possimo calciomercato a vendere prima di acquistare o ad operazoni marginali.
5-Infine, le nuove normative UEFA, in un futuro oramai alle porte, legheranno la partecipazione alle competizioni europee ad un bilancio sano: il fair play finanziario sarà applicato a decorrerre dall'annata 2013/2014; il Napoli del "tirchio e perdente" De Laurentiis è già pronto grazie ad una gestione oculata e, osere dire, etica del denaro e, udite udite, è secondo nel campionato italiano.
Aspetto di vedere i dissestati bilanci delle squadre osannate da Bud che, al massimo, potranno partecipare a tornei parrocchiali, se non correranno ai ripari.

Bud, va bene anche una bambola gonfiabile!!!

Bye

Ruth
XBluewhiteX XBluewhiteX 25/02/2011 ore 21.17.08 Ultimi messaggi
forzanapoli1963 forzanapoli1963 25/02/2011 ore 21.28.37 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975: ma vivi a torino? e parla della juve, e non ti spacciare per tifoso del napoli perchè tifosi come te a napoli non ci servono propio!!!ha un consiglio ti do accirtttt :gun :dito2 :dito2
15459391
@ bud1975: ma vivi a torino? e parla della juve, e non ti spacciare per tifoso del napoli perchè tifosi come te a napoli non ci...
Risposta
25/02/2011 21.28.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bud1975 bud1975 26/02/2011 ore 13.05.55
segnala

8 anni di de laurentiis : una coppa moretti. :hoho E un 16 mi di finale coppa uefa. 2 quarti di finale coppa italia. Forse, una volta qualificati in champions league (forse).

"RICORDATEVI CHE 20 ANNI FA ERAVATE IN SERIE B E RINGRAZIATE".
:haha

o de laurentiis a dei perdenti cme voi vi ha cresciuti in provetta.
8-)

bud1975 bud1975 26/02/2011 ore 13.32.08
segnala

una aggiunta a proposito di lavezzi: allenati di più e fatti qualche tatuaggio in meno che ormai te li sei fatti anche sul sederino; hai bisogno di migliorare e parecchio... se continui così a 30 anni non servirai più a niente, quando non avrai più la corsa di oggi.

8-)
topopigro68 topopigro68 26/02/2011 ore 15.54.53 Ultimi messaggi
segnala

scusate ma il tifo dovrebbe prescindere dalla posizione in classifica di una squadra....se vuoi vincere tifa per milan juve e inter in italia (magari ultimamente la juve no hihihihihihi) real e barcellona manchester u e liverpool o chelsea bayern monaco porto etc.....se tifi napoli è logico che diventa più difficile vincere e magari un 2 o 3 posto possono già essere delle soddisfazioni......certo negli anni 80 con maradona era tutta un'altra cosa però poi vi siete indebitati.........
bud1975 bud1975 26/02/2011 ore 20.25.42
segnala

@ topopigro68: il tuo è un discorso fuori dalla grazia di dio. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.