Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 17.15.40
segnala

ImpressionatoPalermo Udinese 0-7...

...c'è addirittura chi sta peggio della Juve...con la differenza che la nostra dirigenza si tiene ancora Del Neri, mentre Zampalesta caccerà a calci nel culo Delio Rossi stasera stessa!
beatle.2008 beatle.2008 27/02/2011 ore 17.18.33
segnala

(Nessuno)RE: Palermo Udinese 0-7...

tranquillo...state molto peggio voi :haha
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 18.13.23
segnala

ImpressionatoRE: Palermo Udinese 0-7...

@ beatle.2008: Forse stiamo peggio sì...dovevamo perdere 7-0 in casa col Bologna per cacciare Del Neri...
nina.2006 nina.2006 27/02/2011 ore 18.50.10 Ultimi messaggi
segnala

ho visto i gol ora ma chi avevano in difesa??

sembrava la difesa dell´udinese contro la juve (andata 4-0)
carlooo63 carlooo63 27/02/2011 ore 19.06.44 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che si debba smettere di giocare dopo il 6° goal x non umiliare l'avversario
nina.2006 nina.2006 27/02/2011 ore 19.16.47 Ultimi messaggi
segnala

carlooo63 scrive:
o credo che si debba smettere di giocare dopo il 6° goal x non umiliare l'avversario

quoto in toto anche dopo il 5° gol nel primo tempo , tira i remi in barca e riposati per la prossima
goryo goryo 27/02/2011 ore 19.24.16 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 19.36.20
segnala

FuriosoRE: Palermo Udinese 0-7...

@ goryo: Smettila di rompere le palle sui post ritirati da chatta!
goryo goryo 27/02/2011 ore 19.52.47 Ultimi messaggi
segnala

dai azzu vatti a far prendere a calci in culo dal fruttivendolo su, sarai il soggetto del quartiere un pò come lo è la juve per il campionato
ganicolo ganicolo 27/02/2011 ore 20.27.12 Ultimi messaggi
segnala

Mi piace leggere i vari pareri qua e la e qualche volta - come in questo caso - mi permetto un commento. Sono perfettamente daccordo che dopo un 5 - 0 si dovrebbero tirare i remi in barca, considerendo che non c'è partita, che il Palermo è rimasto negli spogliatoi e non esiste in campo!!!
Ma quello che mi fa incaaazzz... è il sig. Zamparini che stando alle notizie pubblicate lui "caccia Rossi" Che brutto il termine "cacciare!" Il sig. Rossi, finita la partita si è presentato ai microfoni - e non come tanti e tanti che subito dichiarano silenzio stampa - e si è addossata tutta la colpa. Ma quale colpa? del 7 - 0 ? ed è tutta colpa di Rossi... e che questo allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio e sino a poco tempo fa al Palermo adesso è un deficiente che non capisce un aaazzz ? e lo dice Zamparini? Credo che principalmente quando si beccano 7 pappine vuol dire o che è un caso isolato di una partita nata male o che tutta la barca non va.... avanti il prossimo allenatore prego si accomodi la Favorita l'aspetta!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2011 ore 20.33.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: ma smettila, Del Neri è l'ultimo problema della Juve!
E' un allenatore preparato, ma se alle spalle ha una società spenta, che non ne azzecca una, che deve pagare... CACCIASSERO AGNELLI!
nina.2006 nina.2006 27/02/2011 ore 20.50.26 Ultimi messaggi
segnala

ganicolo scrive:
Il sig. Rossi, finita la partita si è presentato ai microfoni - e non come tanti e tanti che subito dichiarano silenzio stampa - e si è addossata tutta la colpa.

È un SIGNORE vero!

oggi é stata una giornataccia storta , a chi non capita ? allora zamparini avrebbe cacciato guidolin a inizio campionato ..
dopo una gara cosí si riprenderanno subito !! forza palermo e delio rossi !
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2011 ore 20.51.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Zamparini è un chiacchierone, punto.
Ora esonererà pure Rossi, come se il problema fosse lui...
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 21.37.19
segnala

PerplessoRE: Palermo Udinese 0-7...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Mirko a prescindere da Zamparini che lo conosciamo tutti come si comporta e che tipo è...dopo un 7-0 subito in casa verrebbe sollevato dall'incarico qualunque allenatore di qualunque serie calcistica nel mondo...cioè se è stato esonerato il tecnico dell'Almeria dopo l'8-0 in casa contro il Barcellona e dico Barcellona...Delio Rossi non può rimanere a Palermo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2011 ore 21.39.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: Zamparini aveva esonerato Ballardini alla prima giornata, dopo una sconfitta 3-1 con l'Udinese.
Ha già dimostrato quanto ne capisce, di gestione societaria. Ma tenerlo sarebbe una scossa morale che potrebbe dare tutt'altro effetto da quello che credete...
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 21.43.03
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Cacciamo un presidente all'anno? Del Neri non è il problema è uno dei problemi...se in collaborazione con Marotta avalla le cessioni di Diego, Giovinco e Trezeguet chiedendo che vengano acquistati Pepe e Martinez qualche responsabilità ce l'ha o no? Se Del Neri ha in rosa (unico in Serie A) quattro attaccanti Iaquinta, Del Piero, Amauri e Quagliarella e dice che per la stagione sono pure troppi e va bene così per me qualche responsabilità ce l'ha...se manca un vice Krasic, se si deve rimpiangere De Ceglie in difesa, se non si è pensato di prendere un uomo di qualità per far rifiatare Del Piero per me ha fallito...
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 27/02/2011 ore 21.49.19
segnala

Zamparini può cacciare chi vuole, è un genio del calcio; ci ha venduto Cavani poichè a Palermo giocava poco e sulla fascia.....
Ah ce ne fossero di presidenti così, che fanno la fortuna delle squadre avversarie!!!!!

Ruth
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2011 ore 21.50.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: non è colpa di Del Neri, se non c'è uno che sappia gestire le azioni di un club pluridecorato.
Almeno ci ha provato, Del Neri, a fare qualcosa. Marotta è uno dei re del mercato, ma stranamente, a Torino si è trovato un club moralmente morto. I miracoli, chi li fa?
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 21.55.46
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ma lo sò che il Zampa non ne capisce e quando vince è più forte del Milan e quando perde lo hanno derubato (salvo poi tacere quando è lui che deruba gli altri come in Palermo Juve...) però c'è da dire che Delio Rossi intervistato alla radio a precisa domanda ha risposto: "sì probabilmente non ho preparato bene la squadra, non le ho dato le giuste motivazioni e di questo mi assumo tutte le responsabilità." Ricordi Lippi al Mondiale durante la conferenza stampa dopo Slovacchia Italia? Più o meno le stesse parole 'non ho saputo motivare la squadra, non sono riuscito ad infondere sicurezza, non ho preparato bene la partita...mi assumo tutte le responsabilità.'
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 21.58.27
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Il club poteva anche essere depresso, ma ancora noi tifosi non ci spieghiamo come si possano spendere 27 milioni di euro per acquistare Pepe e Martinez quando il Milan, con 25 milioni di euro, dilazionati in quattro rate, ha preso Ibrahimovic!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2011 ore 22.01.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Errore di valutazione del DS, direi.
Ma anche qualche consiglio mal dato da chi non ne ha grande capacità.
Poi c'è chi come Marras vede Ramirez e si accorge che ha talento.
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 22.05.21
segnala

SarcasmoRE: Palermo Udinese 0-7...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Per me Lo Monaco coi 15 milioni avuti per Martinez ha aperto un conto vita natural durante in uno dei più lussuosi bordelli di Amsterdam!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/02/2011 ore 22.07.25 Ultimi messaggi
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 27/02/2011 ore 22.09.30
segnala

Il problema è uno solo: Non puoi fare il DS alla Juve comportandoti come se lo fossi della Samp.
Nella Samp. Marotta ha avuto le sue fortune grazie a 2 giocatori che sono stati offerti a tutta l'Italia: Cassano e Pazzini!!

Sul primo la Samp ha scommesso, poichè proveniva dalla disastrosa stagione al Real, dopo che le merengues hanno tentato di sbolognarlo ovunque.

Su Pazzini, ricorderete che la Fiorentina l'ha offerto un pò a tutti (anche al Napoli che per pochi soldi non lo prese, Marino docet)e la Samp s'è fatta avanti.

Per il resto, quali sono stati gli sfaceli di Marotta alla Samp?

Le squadre come la Juve nn hanno bisogno di buoni DS ma di Grandi ed efficienti DS

Ruth
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 22.16.26
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Parli di errore di valutazione? Quando la Juve scelse Marotta si disse che era il primo grande colpo di mercato della Vecchia Signora! Vediamo come ha operato: dopo essersi lasciato a sputi con Garrone, che non voleva più vederlo neanche in foto, è andato ad intavolare una trattativa con lo stesso Garrone per portare a Torino Cassano e Pazzini...e siccome in Italia nessuno è fesso (o così pare) gli ha risposto nemmeno per 100 milioni di euro...cifra fuori dalla portata del club...poi ha tentato di fare il colpo dell'estate cercando di strappare al Wolfsburg Dzeko...i tedeschi hanno risposto ok, ma non a meno di 40 milioni cash senza contropartite tecniche...anche 40 milioni è cifra (attualmente) per un solo giocatore troppo elevata...allora la genialata...se vi offro Diego più 20 milioni? I tedeschi grandissimi figli di p... hanno ribattuto Diego più 30 milioni...a sto punto Marotta (il grande colpo di mercato ricordi?) non c'ha capito più una beneamata mazza e cosa ha fatto? Ha sì ceduto Diego per 18 milioni (pagato 25 dal Werder) ai tedeschi, ma non è riuscito a prendere Dzeko che è rimasto in Germania...per finire poi (per quei famosi 30 milioni) al M.City degli sceicchi nel mercato invernale!
Azzurro72 Azzurro72 27/02/2011 ore 22.17.50
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: