Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DolceM82 03/03/2011 ore 19.59.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)JUVENTINI FATECI VINCERE....

dato il vostro odio per la Fc Tavolini sarebbe giusto farvi da parte x farci continuare la marcia, visto che le nostre due grandi e uniche società (le uniche che contano veramente in Italia) sono amiche....
8098255
dato il vostro odio per la Fc Tavolini sarebbe giusto farvi da parte x farci continuare la marcia, visto che le nostre due grandi...
Discussione
03/03/2011 19.59.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bud1975 bud1975 03/03/2011 ore 20.00.17
segnala

(Nessuno)RE: JUVENTINI FATECI VINCERE....

LA JUVENTUS DEVE ASSOLUTAMENTE BATTERE IL MILAN COSì COME HA BATTUTO L'INTER: ALMENO PER CONTINUARE A CREDERE NELLA CHAMPIONS. 8-)
DolceM82 DolceM82 03/03/2011 ore 20.00.57 Ultimi messaggi
segnala

dai ha perso con lecce e bologna, se è coerente non deve scendere in campo sabato...
DolceM82 DolceM82 03/03/2011 ore 20.03.00 Ultimi messaggi
segnala

se io fossi un milanista 7° in classifica e la juve prima regalerei la partita, considerato che i Tavolini hanno già vinto xkè il Genoa è stato smembrato apposta x domenica...
bud1975 bud1975 03/03/2011 ore 20.27.06
segnala

la juventus non ha scelta deve per forza vincere e ricordarsi che i milanisti e quelli di mediset li hanno presi in giro per tutto l'anno. Tutta la rabbia della socnfitta a bologna la devono buttare sul milan: su quella gentaglia.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/03/2011 ore 20.49.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E io ti caccerei a calci dal Mondo sportivo.
Non ammetto che si falsi il Campionato in modo tanto spregevole :-(

DOMENICA FORZA MILAN, CMQ :devilsmile
15476380
E io ti caccerei a calci dal Mondo sportivo. Non ammetto che si falsi il Campionato in modo tanto spregevole :-( DOMENICA FORZA...
Risposta
03/03/2011 20.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mr.Frizz Mr.Frizz 03/03/2011 ore 20.50.27
segnala

@ DolceM82: vi siete ridotti a questi livelli?avete così tanta paura di non vincere lo scudetto?siete caduti così in basso?:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/03/2011 ore 20.53.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Sai com'è, c'è di mezzo l'FC tavolini... pure l'AC mani non viste tremerebbe, in questi casi 8-)
DolceM82 DolceM82 03/03/2011 ore 21.16.47 Ultimi messaggi
segnala

prima di parlare di antisportività SI VEDA LAZIO-TAVOLINI dell'anno scorso e poi parlate! silenzio tutti!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/03/2011 ore 21.37.42 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 03/03/2011 ore 22.45.35 Ultimi messaggi
segnala

credo che anche voi perdereste pur di non farci vincere uno scudetto se quella partita non valesse nulla per voi......è un pò come il gioco della torre si fanno delle scelte....e comunque non hai la riprova che se la lazio avesse giocato normalmente non avrebbe perso lo stesso.........al massimo incazzati con i tifosi della lazio non con la squadra....e visto che il tifoso paga è giusto che dica quello che vuole........parlano loro che hanno insultato capitan maldini........noi che siamo sportivi gli abbiamo dedicato anche uno striscione loro fischi e insulti........
AndreaNovara85 AndreaNovara85 04/03/2011 ore 17.08.41 Ultimi messaggi
segnala

fatemi capire se domani il milan dovesse vicnere è perkè la juve ha voluto fare un dispetto all inter giusto??? se il milan invece perde ke si dirà???? w leo la remuntada etc etc?????

l ambiente inter è veramente vergognoso mi fa davvero pena metter semrpe avanti le mani per condizionare le gare....secondo loro il milan è impossibile ke possa vicnere di suo con la juve magari????ma le regole se le fanno sempre loro??? han vinto gli ultim icampionato con aiuti e piangono ancora??? ma finitela lì muti e siate sportivi e nn soggetti

la lazio fu obbligata dai tifosi a perdere perkè mn volevano ke la roma vincesse l oscudetto lo striscione oh nooooo ne è la kiara prova e si sta qua a discutere su juve milan :hoho solo dalla tifoseria BBinterista mi posso aspettare queste insinuazioni perkè rosicano a stare dietro
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 04/03/2011 ore 17.21.38
segnala

AndreaNovara85 scrive:
fatemi capire se domani il milan dovesse vicnere è perkè la juve ha voluto fare un dispetto all inter giusto??? se il milan invece perde ke si dirà???? w leo la remuntada etc etc?????

l ambiente inter è veramente vergognoso mi fa davvero pena metter semrpe avanti le mani per condizionare le gare....secondo loro il milan è impossibile ke possa vicnere di suo con la juve magari????ma le regole se le fanno sempre loro??? han vinto gli ultim icampionato con aiuti e piangono ancora??? ma finitela lì muti e siate sportivi e nn soggetti

Soggettume ma riesci a parlare di noi anche in un post che riguarda Milan e Juve? :hoho

ma come cazzo stai messo porco due :hoho ho capito che siamo il tuo incubo ma mo basta essù :hoho

l'amico e collega Aaron nonchè mifingointeristaperprovarearimorchiarequalcheanima ha chiaramente espresso la volontà di vedere la Rubentus lasciarvi la partita per svantaggiare noi e te di che parli? dell'Inter :hoho ma guarda che stai messo male seriamente :hoho

che poi nn è che mi meraviglierei chissà quanto se gli amichetti di merenda della Rubentus FC vi lasciassero la partita, tanto più inguiati di così, 3 punti in più 3 punti in meno che fa :hoho

AndreaNovara85 scrive:
solo dalla tifoseria BBinterista mi posso aspettare queste insinuazioni perkè rosicano a stare dietro

Vacci calmo con le B tesoro, quelle spettano a voi e ai vostri amichetti ;-) Do you remember? ;-)

(100 anni di storia di Serie B nn ho memoria :pianto)

stammi bene :ciao
I.UGOH I.UGOH 04/03/2011 ore 17.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN:

stai tranquilla che la partita non gliela lasciamo :-))....anche se,per forza di cose,venendo da due sconfitte consecutive,la situazione e' un po' diversa rispetto a quando affrontammo l'inter.
15478399
@ aMbeR.LovesAgaiN: stai tranquilla che la partita non gliela lasciamo :-))....anche se,per forza di cose,venendo da due...
Risposta
04/03/2011 17.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 04/03/2011 ore 17.33.13
segnala

I.UGOH scrive:
stai tranquilla che la partita non gliela lasciamo ....anche se,per forza di cose,venendo da due sconfitte consecutive,la situazione e' un po' diversa rispetto a quando affrontammo l'inter.

ti dirò la verità... io ho un po' smesso di crederci quindi nn mi cambia nulla, però insomma uno spera di vedere cmq una partita giocata da ambo le parti, that's all :ok
I.UGOH I.UGOH 04/03/2011 ore 17.41.23 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN:

se posso...perche' hai smesso di crederci?

nella situazione,indegna,in cui siamo ora,sarebbe inaccettabile un'altro passo falso...o meglio...io sono sicuro che la squadra reagira'da un punto di vista della grinta e della dignita'(ammesso e non concesso che le sia rimasta)...poi di perdere contro il milan,giocando anche bene,ci sta.

mi dispiace si pensi che renderemo la vita facile al milan...anzi...

credo che il milan si aspetti di trovare una squadra dimessa....credo dovranno ricredersene..perche' domani venderemo cara la pelle.that's all. :-))

ps:ma chi se ne frega di calciopoli....io,anche se tifoso di una squadra indegna,voglio vincere.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2011 ore 17.57.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

C'ha ragione yughioh secondo me, la Juve c'ha voglia di tornare a vincere e col Milan sarà una sfida senza esclusione di colpi...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 04/03/2011 ore 17.58.05
segnala

I.UGOH scrive:
se posso...perche' hai smesso di crederci?

nella situazione,indegna,in cui siamo ora,sarebbe inaccettabile un'altro passo falso...o meglio...io sono sicuro che la squadra reagira'da un punto di vista della grinta e della dignita'(ammesso e non concesso che le sia rimasta)...poi di perdere contro il milan,giocando anche bene,ci sta.

mi dispiace si pensi che renderemo la vita facile al milan...anzi...

credo che il milan si aspetti di trovare una squadra dimessa....credo dovranno ricredersene..perche' domani venderemo cara la pelle.that's all.

ps:ma chi se ne frega di calciopoli....io,anche se tifoso di una squadra indegna,voglio vincere.

Ho smesso perchè cmq uno lo capisce ad un certo punto della stagione come stanno andando le cose, cioè, io nn me lo ricordavo più ma :hoho è difficile rincorrere :-) il tuo avversario può fare passi falsi ma tu no :-) e poi nn si può vincere in eterno, ne abbiam vinti 5 di fila, questo è l'anno del Milan e pazienza. Nn che nn mi roda la cosa eh però alla fine è cosi...

Riguardo la partita spero e credo sarà come dici tu, ogni tifoso che possa definirsi tale dovrebbe voler sempre vedere la sua squadra vincere ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2011 ore 17.58.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaNovara85: il soggetto pseudo milanista dolcetroll parlava di juventus-milan, che cosa c'entra la tifoseria interista? :mmm
Albatros.1 Albatros.1 04/03/2011 ore 17.59.11 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 04/03/2011 ore 18.00.44 Ultimi messaggi
segnala

il milan ha un calendario di merda...secondo me,di punti,ne perde molti per strada...

mirko...sempre convinto della vittoria meritata del bologna?
discovery79 discovery79 04/03/2011 ore 18.10.21 Ultimi messaggi
segnala

guarda caso nei post del demente c'è sempre la risposta del novara.. ma chissà perchè?? si danno appuntamento..
15478524
guarda caso nei post del demente c'è sempre la risposta del novara.. ma chissà perchè?? si danno appuntamento..
Risposta
04/03/2011 18.10.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2011 ore 18.11.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I.UGOH scrive:
mirko...sempre convinto della vittoria meritata del bologna?

Assolutamente SI.
A meno che non tiri fuori che abbiamo rubato.
Che sarebbe falso quanto Giuda.

Si vince facendo goal, quella dei tiri è una scusante ridicola x quanto mi riguarda.
Non ho mai lamentato le sconfitte subite con due tiri due goal, mi pare più logico.
Chi vince ha sempre ragione, salvo casi rari (chiedere a Banti in Chievo-Milan) :-(
15478526
I.UGOH scrive: mirko...sempre convinto della vittoria meritata del bologna? Assolutamente SI. A meno che non tiri fuori che...
Risposta
04/03/2011 18.11.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 04/03/2011 ore 18.13.18 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2011 ore 18.15.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Poi, puoi sempre dire che la Juve non è quella di qualche anno fa, te lo concedo, ma 0-2 è un risultato che si spiega da solo; abbiamo vinto in modo pulito, per una volta che sbanchiamo Torino, posso godere? :-(
I.UGOH I.UGOH 04/03/2011 ore 18.18.31 Ultimi messaggi
segnala

si...d'altronde hanno goduto in tanti contro la juve questi ultimi anni....e' giusto che anche tu goda.

si...mirko...godi pure.

cazzo...non perdevamo contro di voi da 31 anni.....come dire...chi sara' il prossimo fortunato? :-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2011 ore 18.19.25 Ultimi messaggi
DolceM82 DolceM82 04/03/2011 ore 18.44.42 Ultimi messaggi
segnala

infatti non vedo xkè la juve deve impegnarsi, tanto 3 punti in meno nn cambiano niente e poi hanno ancora 10 partite dopo questa...quindi lasciateci i 3 punti se odiate l'inter... è un dovere morale!!! perdono col bologna in casa e col lecce e ci vogliono rompere i c..., finiamola per favore
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/03/2011 ore 18.51.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La Juve non regalerà niente, è giusto così.
Hanno bisogno di tornare a vincere.

Ti piace vincere facile pure a te, eh?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.