Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 10/03/2011 ore 19.42.48
segnala

(Nessuno)RE: X ibra...

@ AudiA1: Ma nn la champions :shy :hoho
AudiA1 AudiA1 10/03/2011 ore 19.45.05 Ultimi messaggi
segnala

ho capito.....e cmq Platini la champions l'ha vinta con quel famoso rigore a centrocampo contro il Liverpool

Ibra a parte gli scudetti non ha vinto più niente.......neanche con il super Barca è riuscito a vincere qualcosa di più importante (si ha vinto il mondiale per club ma lui era inesistente)
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 10/03/2011 ore 19.47.52
segnala

AudiA1 scrive:
e cmq Platini la champions l'ha vinta con quel famoso rigore a centrocampo contro il Liverpool
Siccome io sono un uomo di classe :-)) quella nn ve l'ho contata nn per il rigore a centrocampo ma per altro :-)) conta solo per l'albo d'oro e stop :-))

Su Ibra se vai nel 2006 io dicevo ke era un giocatore da campionatuccio e alcuni juventini mi davano del pazzo :-) fino al 2010 mi davano dell'anti-interista :hoho mo penso ke siamo tutti d'accordo nel dire ke è un giocatore da campionatuccio punto e stop :-)) nn merita 10 mln l'anno...manco morto..
topopigro68 topopigro68 11/03/2011 ore 00.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@ MementoMori.Bitonto:platini l'ha vinta sulla pelle di 39 juventini e poi ha vinto anche la libertadores e uno juventino come te dovrebbe saperlo......o forse da persona seria la vittoria all'heysel non la conti......
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 11/03/2011 ore 00.54.32
segnala

@ topopigro68: Se la libertadores :hoho L'intercontinentale...mica siamo sudamericani :hoho Cmq nn l'ho contata quella coppa visto ke è una vittoria solo simbolica ed è impossibile poterla paragonare ad un vero successo sportivo....inutile ke fai la solita polemicuccia...io ho il video dell'heysel con piu visualizzazioni su youtube e alle provocazioni ci sono abituato, visto ke arrivano ogni giorno frasi come le tue :hoho
Albatros.1 Albatros.1 11/03/2011 ore 13.00.42 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
o ho il video dell'heysel con piu visualizzazioni su youtube

da scrivere nel curriculum vitae

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.