Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 16/03/2011 ore 04.06.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il soggetto dei soggetti di chatta e le sue perle

discovery79 discovery79 16/03/2011 ore 04.08.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il soggetto dei soggetti di chatta e le sue perle

questo è quello sportivo? quando chiede aiuto ai rubentini però è un momento toccante...
nina.2006 nina.2006 16/03/2011 ore 10.02.26 Ultimi messaggi
segnala

io vorrei avere una stampa del suo avatar in sala ..

lo santifico !!!!!!!!!!

discovery a quando una biografia di zuzurro??
Azzurro72 Azzurro72 16/03/2011 ore 13.22.26
segnala

PerplessoRE: il soggetto dei soggetti di chatta e le sue perle

@ discovery79: Postare le conversazioni con gli amici juventini e deridermi è scorretto perchè essendo un gruppo della Juve ci sta che gufiamo l'Inter...sui siti dell'Inter ci sono cose sulla Juve agghiaccianti, addirittura minacce di morte a tifosi e dirigenti...
discovery79 discovery79 16/03/2011 ore 14.48.47 Ultimi messaggi
segnala

nina per il 2012 così se i maya hanno azzeccato nn dovremo fare in tempo a leggerla
discovery79 discovery79 16/03/2011 ore 14.50.30 Ultimi messaggi
segnala

azzù minacce di morte addirittura, anzi noi dovremmo tenerli in vita i vostri dirigenti piu a lungo possibile..
Sulle tue conversazioni invece mi diverto, perchè 6 come dire il ministro degli esteri del gruppo rube...
Albatros.1 Albatros.1 16/03/2011 ore 15.02.44 Ultimi messaggi
segnala

vabè ci mancherebbe che dei tifosi della Ju*****s s dicessero forza inter

a me l unica cosa che lascia perplesso son quelli che fanno gli sportivi per non mostrare che rosicano :mmm

e soprattutto quell obbiettivi con due b :mmm:mmm
AudiA1 AudiA1 16/03/2011 ore 22.42.56 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 17/03/2011 ore 02.24.39 Ultimi messaggi
segnala

tanto è inutile un conto è il tifoso sportivo che esiste forse se tifa la nazionale e un conto è il tifoso quando tifa la sua squadra.......uno juventino non dirà mai che la juve e moggi sono colpevoli e si sentono defraudati mentre un'interista non può dire che loro non hanno colpe e che sono innocenti ma anzi che meritavano di finire in una serie inferiore alla b con penalizzazione........quindi prima finiamo con calciopoli e meglio è........
I.UGOH I.UGOH 17/03/2011 ore 11.17.30 Ultimi messaggi
segnala

visto che si parla del forum sulla juventus del quale sono proprietario...consentitemi di dire..pacatamente...timidamente...che non si sembra opportuno venire nello stesso e riportare qui le discussioni che vi hanno luogo....

d'accordo l'abitudine a rialzare i post del passato a vostro piacimento(alcuni di voi sono dei maestri in questo)....pero' vi sarei grato...pacatamente...timidamente...di non riportare le discussioni aventi luogo nel gruppo da me fondato.

si..ok...mi direte che si scherza..per carita'....la vedo una questione di buon senso e correttezza.

non pensavo si potesse arrivare a questo...mi sa che...pacatamente..timidamente...me ne devo fare...aihme'...una ragione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.