Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 21/03/2011 ore 19.19.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

Azzurro72 scrive:
si è evidenziato che per pochi centimetri (non metri) il fallo era fuori area

Azzurro72 scrive:
le immagini scagionano il "Pazzo

la noti la differenza ? :mmm nel primo s evidenzia l errore, nel secondo si scagiona

co sto esempio ti sei fregato da solo
4L3.Centenario 4L3.Centenario 21/03/2011 ore 19.21.55
segnala

(Nessuno)RE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

e poi cancellano i post quando gli scrivo che è un cretino...
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 19.22.22
segnala

DisperatoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ Albatros.1: Non mi frego da solo voglio solo dire (non ci riesco) che pure se le immagini danno ragione alla Juve rimane sempre il sospetto dell'imbroglio...le immagini scagionano Pazzini, ma per i milanisti il gol era da annullare comunque...non gliela faccio più spero che abbiate capito tutti e due...
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 19.25.08
segnala

PerplessoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ 4L3.Centenario: A coso hai capito sù! Mica posso scrivere i papiri no? Il senso è chiaro...non riesco ad esprimermi forse, ma ciò che intendo s'è capito...
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 19.27.28
segnala

PerplessoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ 4L3.Centenario: Una domanda: il tuo profilo dice che sei di Torino...tifi Toro o una delle milanesi fuori casa come me che tifo Juve da Roma?
4L3.Centenario 4L3.Centenario 21/03/2011 ore 19.27.30
segnala

solo te ad occhio nudo potevi vedè il rigore di del piero l'anno scorso...

ma cmq...

tu nel titolo hai scritto: RE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

e io ancora non ho visto un articolo che testimonia sta cosa che hai detto...anzi hai postato un fatto risalente all'anno scorso quando: 1- il genoa non è una piccola
2- non centra un cazzo perchè da come hai scritto tutto dovresti postare articoli di partite antecedenti al 2006...dato che sai anche te di aver scritto puttanate ti aggrappi ad episodi della JUVENTUS PROVINCIALE, che sinceramente, è una piccola anche lei quindi...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/03/2011 ore 19.28.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

A dirla tutta, ieri Di Vaio si è aggiustato la palla goal con un pizzico di mano e braccio... l'ho visto dalle immagini Tv, perchè dalla posizione di curva non si vedeva...
15534084
A dirla tutta, ieri Di Vaio si è aggiustato la palla goal con un pizzico di mano e braccio... l'ho visto dalle immagini Tv,...
Risposta
21/03/2011 19.28.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 19.32.09
segnala

ImpressionatoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ 4L3.Centenario: Io ricordo questo titolo del Corriere dello Sport (se non erro) che urlava a tutta pagina JUVE NON COSI' riferito ad una vittoria non limpida (secondo il giornale) contro una piccola per un gol in fuorigioco, un rigore fasullo a favore non me lo ricordo...sicuramente antecedente al 2006 te ne devo dare atto...poi le immagini dimostrarono che la vittoria non era così scandalosa come strillato dal giornale, ma rimase il dubbio, il sospetto...
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2011 ore 19.33.55
segnala

ImpressionatoRE: Quando la Juve batteva le "piccole" di misura come l'Inter ieri il Lecce...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Infatti quelli del Genoa protestano, ma a velocità normale (dallo stadio o in tv) non si nota...rivedendolo piano piano il tocco lieve c'è...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/03/2011 ore 19.35.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: beh, capita, ma c'è. Il più è avere la coerenza di ammetterlo, come ha fatto lui ieri dopo la gara.
C'è chi lo fa e se glie lo fai notare, frigna e accusa... fai un po te... :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.