Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 23/03/2011 ore 00.09.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cannavaro futuro assessore??

Fabio Cannavaro seguirà le impronte di Giovanni Galli, Massimo Mauro e Gianni Rivera? Potrebbe darsi di sì. L’ex capitano della nazionale entrerebbe in politica nel caso in cui Gianni Lettieri, candidato per il centrodestra in corsa come sindaco di Napoli, dovesse vincere le elezioni amministrative.

E’ stato lo stesso Lettieri, ce lo conferma la 'Gazzetta dello Sport', a chiedere a Cannavaro di impegnarsi per il rilancio di Napoli: “Fabio ha accettato e metterà a frutto la sua esperienza per aiutare i giovani a credere in loro stessi e nello sport. La sua immagine e la voglia di fare, saranno determinanti per aiutare Napoli e dare una speranza a chi vive in difficoltà. Fabio ha sempre avuto a cuore le sorti della città e quella dei suoi ragazzi e già sta facendo tanto assieme a Ferrara con la loro fondazione”.

Resa nota anche una mail che Cannavaro ha inviato a Lettieri: “Condivido i tuoi progetti sulla rinascita di Napoli e voglio perciò aiutarti in questa sfida. Ho ancora un anno di contratto, durante il quale cercherò di impostare l'assessorato più idoneo creando un team dedicato di professionisti, dirigenti e funzionari comunali. A contratto scaduto, spenderò il mio tempo ad aiutare Napoli e i napoletani. So che è una grande responsabilità e che i problemi sono molti, ma ho sempre sognato di poter fare qualcosa di importante per la mia città”.

Scatenati i napoletani sui forum: c’è chi urla a gran voce il nome di Fabio in qualità di assessore dello sport; chi lo vorrebbe sì a Napoli, ma alla corte di Mazzarri; chi tenta di dissuaderlo dell’idea dall’entrare in politica. Su tutti, si alza la voce di un tifoso interista, grande fan di Fabio quando vestiva la maglia nerazzurra, che gli dà un consiglio tutto in dialetto milanese: OFELE’ FA EL TO MESTE’. Per Fabio e per tutti i non-milanesi, il traduttore di Google cita testualmente “Pasticciere fa il tuo mestiere”. Ed ogni commento sarebbe superfluo...

NO COMMENT A STO SCHIFO...
8102671
Fabio Cannavaro seguirà le impronte di Giovanni Galli, Massimo Mauro e Gianni Rivera? Potrebbe darsi di sì. L’ex capitano della...
Discussione
23/03/2011 0.09.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/03/2011 ore 12.29.22 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 26/03/2011 ore 16.26.51 Ultimi messaggi
santasantorum santasantorum 26/03/2011 ore 19.18.14
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro futuro assessore??

discovery79 scrive:
La sua immagine

...lo dice chiaramente il Lettieri(Berlusconi insegna...)..."la sua immagine"...

...bella pubblicita' per ovviare alla carenza di politiche reali per il popolo.

:vomitino
discovery79 discovery79 26/03/2011 ore 20.45.41 Ultimi messaggi
segnala

questa è la politica del mafioso che sta affossando un paese...
Dael Dael 28/03/2011 ore 16.28.43 Ultimi messaggi
segnala

A Napoli per i ragazzi dei quartieri "particolari" c'e' qualcosa che si puo fare ma non la vogliono fare, con tutto il rispetto (o il non rispetto) per i campioni dello sport e di questa destra che gia sta allungando le mani sulla citta'.
(la sinistra ha fatto solo danni, per questo serve un'alternativa a queste merde)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.