Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 01/04/2011 ore 16.10.01 Ultimi messaggi
segnala

Divertitopesce d'aprile

Moggi è un ladro Giraudo pure,Bettega non ne parliamo.Moratti è onesto.Zeman aveva ragione,gli Juventini si dopavano.Onore al + grande allenatore di sempre.I Sensi sono dei santi,e le radio romaniste dicono sempre la verità.Totti è un grande giocatore, merita 10 palloni d'oro,mentre Zidane era una pippa,e Nedved un violento raccomandato.è questo è...un pesce d'aprile

che ne pensate del mio pesce d'aprile :-(
8104847
Moggi è un ladro Giraudo pure,Bettega non ne parliamo.Moratti è onesto.Zeman aveva ragione,gli Juventini si dopavano.Onore al +...
Discussione
01/04/2011 16.10.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
zzz.hh zzz.hh 01/04/2011 ore 17.38.20 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 01/04/2011 ore 19.55.23
segnala

(Nessuno)RE: pesce d'aprile

@ zzz.hh: Zidane era una pippa mentre Totti no :hoho Lo diceva Dado :hoho Un vekkio romanista della bakeka, spero però ke lo faceva per sfottermi :hoho
topopigro68 topopigro68 01/04/2011 ore 20.32.17 Ultimi messaggi
segnala

beh zidane era più bello che utile..............penso che tu sappia chi lo disse........
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 01/04/2011 ore 20.33.25
segnala

beh se Zidane era inutile io nn oso immaginare cosa possa essere il Bari :hoho:hoho:hoho:hoho
topopigro68 topopigro68 01/04/2011 ore 20.42.49 Ultimi messaggi
segnala

ho detto più bello che utile e comunque l'ha detto un pezzo grosso della juve............
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 01/04/2011 ore 20.51.13
segnala

Si lo sò ovviamente :hoho Fu una grande stronzata punto e stop.
topopigro68 topopigro68 02/04/2011 ore 00.04.47 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 02/04/2011 ore 00.48.15
segnala

Per gli juventini, sicuramente meglio Platini, anke perkè nn ha "tradito" i colori bianconeri. Pure se poi l'affare col Real portò soldi importanti. Per i francesi il paragone nn esiste nemmeno: MEGLIO ZIDANE. Anke perkè ha regalato quello ke la Francia nn aveva mai avuto: IL MONDIALE. Sfiorandone un altro nel 2006! Tra l'altro a questo si aggiunge pure l'Europeo...quindi...
Albatros.1 Albatros.1 02/04/2011 ore 02.25.59 Ultimi messaggi
segnala

quindi essere condannati a una pena di reclusione (coperti da indulto ma la pena resta) non fa della persona un ladro , e io che non sono mai stato pregiudicato che so un santo ? pensavo di far parte della normalità , evidentemente mi sbagliavo .. se volevi far piangere penso che ci sei riuscito
OmbraTriplete OmbraTriplete 02/04/2011 ore 12.12.31
segnala

Albatros.1 scrive:
quindi essere condannati a una pena di reclusione (coperti da indulto ma la pena resta) non fa della persona un ladro , e io che non sono mai stato pregiudicato che so un santo ? pensavo di far parte della normalità , evidentemente mi sbagliavo .. se volevi far piangere penso che ci sei riuscito

A me ha creato 1 altro tipo di reazione invece :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.