Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 02/04/2011 ore 22.05.46
segnala

SpensieratoGrazie lo stesso ragazzi..

Sarà per il prossimo anno(con i giusti e doverosi rinforzi però),ormai per conto nostro il campionato non ha più niente da dire(non che ci speravo molto in effetti,anzi,troppi punti persi all'inizio),vediamo di combinare qualcosa di buono in Champion's,consoliamoci così..comunque sia come dice il titolo del mio topic,grazie lo stesso :-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/04/2011 ore 22.07.45
segnala

(Nessuno)RE: Grazie lo stesso ragazzi..

vabbè non è che possiamo vincere tutti gli anni cmq :hoho
anche se cmq sono 5 punti di vantaggio non ne sono 8/10
AudiA1 AudiA1 03/04/2011 ore 00.16.15 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: ti sbagli, i punti da recuperare adesso sono 6 (per via degli scontri diretti) in 7 partite e in più il Napoli e l'Udinese domani ci supereranno............l'unica speranza potrebbe essere il calendario difficile per il Milan (Fiorentina, Roma e Udinese fuori casa)

cmq sono dell'idea di puntare tutto sulla champions a partire dalla partita contro il Chievo di sabato prossimo............solo riserve con i titolari a riposo
15573158
@ 4L3.Centenario: ti sbagli, i punti da recuperare adesso sono 6 (per via degli scontri diretti) in 7 partite e in più il Napoli...
Risposta
03/04/2011 0.16.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 03/04/2011 ore 00.29.41 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
anche se cmq sono 5 punti di vantaggio

non so 5 ma 6 ( scontri diretti)
e alcune partite son bologna cagliari samp in casa..

la fine di un ciclo, ma ci sta
pero leonardo non è un allenatore, non puoi regalare il campo col 42 fantasia
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/04/2011 ore 00.36.44 Ultimi messaggi
segnala

Milan-Bologna il 1° maggio, bella festa dei lavoratori %&"£$ !"? :nono
topopigro68 topopigro68 03/04/2011 ore 03.59.03 Ultimi messaggi
segnala

boh a prescindere che l'inter con la roma ne perse 13 domani il napoli può andare a 3 punti dal milan e mettergli comunque pressione e puntare solo sulla champion's vuol dire mettere pressione anche a noi.......giochiamocele tutte come sappiamo e non come stasera o vista l'ora ieri sera e poi vediamo come va........d'altronde non si può regalare lucio e samuel al milan e avere in campo cambiasso ed eto'o non in giornata l'unica volta che pandev gioca sufficientemente......ranocchia e chivu non sono a quel livello.......
discovery79 discovery79 03/04/2011 ore 07.26.21 Ultimi messaggi
segnala

sta minkia, nn dimentico quello che questi ragazzi hanno fatto in questi anni, proprio per questo nn mi va giu di perdere così contro una squadra al nostro cospetto mediocre, mou è un altro pianeta nn c è niente da fare...
15573369
sta minkia, nn dimentico quello che questi ragazzi hanno fatto in questi anni, proprio per questo nn mi va giu di perdere così...
Risposta
03/04/2011 7.26.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OmbraTriplete OmbraTriplete 03/04/2011 ore 10.19.30
segnala

Lo so Disco,ma quel che passa il convento adesso è questo,che ti piaccia o no..logico che non piace a nessuno(me compreso,sia ben chiaro),ma non dobbiamo dimenticare come hai giustamente detto tu,tutto quello che si è vinto in questi anni..fossi la dirigenza,cercherei di riportare Murigo a casa,e secondo me Moratti dopo ieri sera,1 pensierino ce lo sta facendo seriamente(prima era solo 1 ipotesi,ma i contatti ci sono stati),vedremo se sarà possibile e comunque servono almeno 3 giocatori,1 per reparto :-)
topopigro68 topopigro68 03/04/2011 ore 16.14.15 Ultimi messaggi
segnala

un difensore forte anche se ranocchia in coppia con lucio o samuel diventerà ancora più forte e secondo me natalino è forte mandiamolo a farsi le ossa in qualche squadra che lo faccia giocare poi vabbé se arrivasse bale e una punta sarebbe perfetto......e magari un buon centrocampista.......mourinho francamente sarei contento ma temo che l'alchimia sia finita e come si dice la minestra riscaldata non è mai esageratamente buona..........se prendiamo i giocatori giusti e non si rompono tutti per 3 mesi di fila..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.