Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 02/04/2011 ore 23.00.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: U M I L I A T I : I PIU FORTI SIAMO NOI

@ BIROS: taci ke son 5 anni ek regalano lo scudetto alla seconda squadra di milano quando nn vengon aiutati vengon semrpe asfaltati come stasera
15572844
@ BIROS: taci ke son 5 anni ek regalano lo scudetto alla seconda squadra di milano quando nn vengon aiutati vengon semrpe...
Risposta
02/04/2011 23.00.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AndreaNovara85 AndreaNovara85 02/04/2011 ore 23.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: si topo anke am e va bene ke vinciate 6 scudetti........................ in cent anni
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/04/2011 ore 23.02.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

AndreaNovara85 scrive:
senza ibra giokiamo meglio perk pato si pu esprimere meglio

Molto, molto, molto, molto probabile... anche se Ibrahimovic rimane un investimento non indifferente.
Comunque scudetto meritato, pur se il calcio migliore lo gioca qualcun altro. Complimenti al Milan :win
15572853
AndreaNovara85 scrive: senza ibra giokiamo meglio perk pato si pu esprimere meglio Molto, molto, molto, molto probabile......
Risposta
02/04/2011 23.02.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 02/04/2011 ore 23.02.43
segnala

rubentus scrive:

c era un fallo di mano di maicon non dato , un rigore su robinho non dato...rosika perdente .. come godo stai a rosika come un castoro incinto ihihihihihihihih

Rosico se avessi perduto onestamente l'inter non meritava di vincere ma il mil come al solito quest'anno e oggi piu` del solito
Non per niente quest'abritro ha arbitrato 3 partite del mila facendole vincere tutte e tre con la juve con la fiorentina e con il Napoli ! coincidenze??
topopigro68 topopigro68 02/04/2011 ore 23.04.00 Ultimi messaggi
segnala

infatti l'anno scorso avete perso globalmente 6-0 per colpa dell'arbitro......mi sa che la frase di agnelli era perfetta per te non sai perdere e non sai nemmeno vincere.........dire che i nostri scudetti sono regalati come dire che il milan di capello e sacchi non erano forti......ma tant' francamente della tua opinione non mi frega un emerito nulla tanto sei antinterista a prescindere....... tipico vostro
15572862
infatti l'anno scorso avete perso globalmente 6-0 per colpa dell'arbitro......mi sa che la frase di agnelli era perfetta per te...
Risposta
02/04/2011 23.04.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 02/04/2011 ore 23.04.09
segnala

AndreaNovara85 scrive:
@ BIROS: taci ke son 5 anni ek regalano lo scudetto alla seconda squadra di milano quando nn vengon aiutati vengon semrpe asfaltati come stasera

Si si godete che appena il berlusca casca il milan lo seguira!! tornera` in B !!hahah
rubentus rubentus 02/04/2011 ore 23.05.31 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:

Rosico se avessi perduto onestamente l'inter non meritava di vincere ma il mil come al solito quest'anno e oggi piu` del solito
Non per niente quest'abritro ha arbitrato 3 partite del mila facendole vincere tutte e tre con la juve con la fiorentina e con il Napoli ! coincidenze

se dici che l inter meritava di non vincere che ci azzecca il milan??
santasantorum santasantorum 02/04/2011 ore 23.07.09
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ma per me questo Campionato stato dominato dall'Udinese.

certo Mirko,specie le prime 5 giornate..

con cosa ti sballi,scusa? :hihi
BIROS BIROS 02/04/2011 ore 23.07.11
segnala

Non avete vinto un tubo ancora hahah in europa si sono dimenticati di voi da un pezzo non c'e` il berlusca li che paga o minaccia i arbitri !!
topopigro68 topopigro68 02/04/2011 ore 23.08.53 Ultimi messaggi
segnala

6 scudetti in 100 anni la vostra di media visto che siete rimasti 44 anni senza vincerne noi al massimo avevamo la media di uno ogni 9 poi la juve ci rubo quello del 97-98 e adesso ne vinciamo 9 in 10 anni........diglielo a loro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.