Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 03/04/2011 ore 17.01.01 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 03/04/2011 ore 17.03.36
segnala

(Nessuno)RE: U M I L I A T I : I PIU FORTI SIAMO NOI

Si vede che hai avuto poche soddisfazioni in questi ultimi anni .____.
rubentus rubentus 03/04/2011 ore 17.04.46 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Si vede che hai avuto poche soddisfazioni in questi ultimi anni .____.

PARLIAMO DEGLI ULTIMI 5?
tenera4ever88 tenera4ever88 03/04/2011 ore 18.48.47 Ultimi messaggi
segnala

watchfire scrive:
scusa ma te chi cazzo sei invece?

E tu chi sei?io leggo sempre ma scrivo poco e sinceramente a te ti sto vedendo solo adesso.quindi non aggiungo altro,vorresti impartire tu lezioni di stile?pensa allo stile del tuo "Capitano" Gattuso.E con questo ho detto tutto.
15575010
watchfire scrive: scusa ma te chi cazzo sei invece? E tu chi sei?io leggo sempre ma scrivo poco e sinceramente a te ti sto...
Risposta
03/04/2011 18.48.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AndreaNovara85 AndreaNovara85 03/04/2011 ore 21.00.10 Ultimi messaggi
segnala

dai topo ammettilo e basta ke quest anno ne hai avuti di aiuti a favore nn tirar fuori il milan ke sta legittimando il primato ma ti costa tanto ammetterlo e possibile ke se vicne la tua squadra la migliore se vincono gl ialtri son delle merde??????'

cmq vorrei un commento da bud1975 ke praticamente oggi gli hanno regalato 3 punti immeritati si vede ke ora ke la bbsfinter un po pi lontana il napoli l unica speranza ke c per far in modo ke il milan perda..le provan tutte...questo il male del milan purtroppo aver un presidente ke sta in politica.....soli contro tutti forza milan!!!
Albatros.1 Albatros.1 03/04/2011 ore 21.04.36 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
ti costa tanto ammetterlo e possibile ke se vicne la tua squadra la migliore se vincono gl ialtri son delle merde??????'

quando lo inizierai ad ammettere anche tu (quando vince l inter sempre un complotto..) , allora lo inizieranno ad ammettere anche gli altri ..
15575501
AndreaNovara85 scrive: ti costa tanto ammetterlo e possibile ke se vicne la tua squadra la migliore se vincono gl ialtri son...
Risposta
03/04/2011 21.04.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 03/04/2011 ore 21.15.30 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
quando lo inizierai ad ammettere anche tu (quando vince l inter sempre un complotto..) , allora lo inizieranno ad ammettere anche gli altri ..

io ho sempre ammesso la supeiorita dell inter in kuesti anni, ma e bastato svegliarci un po e akuistare kualke giokatore di livello superiore ed eccoci di nuovo davanti
topopigro68 topopigro68 04/04/2011 ore 22.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: un quarto rispetto ai vostri...........anzi francamente l'unica volta che ci hanno aiutato 5 minuti prima ci avevano negato un rigore enorme.......ma per favore........ieri 2 gol del milan su tre erano da annullare e il nostro era buono.......
rubentus rubentus 05/04/2011 ore 00.02.37 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
un quarto rispetto ai vostri...........anzi francamente l'unica volta che ci hanno aiutato 5 minuti prima ci avevano negato un rigore enorme.......ma per favore........ieri 2 gol del milan su tre erano da annullare e il nostro era buono.......

beh se ieri vinceva l inter era uno scempio al calcio, visto ke avete giokato da skifo e maicon e sneider si sono visti la partita gratis

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.