Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/04/2011 ore 23.08.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ santasantorum: Se togli quelle 5 giornate, è innegabile, l'Udinese è stata la formazione piu forte e continuativa della Stagione.
Forse sono quelle 5 giornate di buio ad averla relegata alla lotta 4° posto. Ne sono pienamente convinto.
15572888
@ santasantorum: Se togli quelle 5 giornate, è innegabile, l'Udinese è stata la formazione piu forte e continuativa della...
Risposta
02/04/2011 23.08.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 02/04/2011 ore 23.09.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: U M I L I A T I : I PIU FORTI SIAMO NOI

BIROS scrive:
Non avete vinto un tubo ancora hahah in europa si sono dimenticati di voi da un pezzo non c'e` il berlusca li che paga o minaccia i arbitri !!

intanto siamo ancora i piu titolati al mondo , e l ultima chemapions e di 4 anni fa mica di 45 anni dopo come l inter ihihihi
BIROS BIROS 02/04/2011 ore 23.11.22
segnala

rubentus scrive:
intanto siamo ancora i piu titolati al mondo , e l ultima chemapions e di 4 anni fa mica di 45 anni dopo come l inter ihihihi

Vero anche l'Italia ERA forte !!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/04/2011 ore 23.14.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

L'importante è avere qualche trofeo da sbattere in faccia alle squadre Europee, per me può vincere la Coppa Campioni pure il Sassuolo, basta che un'Italiana possa far rodere il fegato all'Europa. Quindi, AVANTI NERAZZURRI!
rubentus rubentus 02/04/2011 ore 23.15.08 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
L'importante è avere qualche trofeo da sbattere in faccia alle squadre Europee, per me può vincere la Coppa Campioni pure il Sassuolo, basta che un'Italiana possa far rodere il fegato all'Europa. Quindi, AVANTI NERAZZURRI!

avanti nerazzuri umiliati dal milan
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/04/2011 ore 23.18.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Frega niente, loro sono ancora dentro la Coppa Campioni e piu vanno avanti, piu godo.
VOGLIO LE SQUADRE EUROPEE IN GINOCCHIO A MANGIARSI IL FEGATO :-))
BIROS BIROS 02/04/2011 ore 23.24.32
segnala

rubentus scrive:
se dici che l inter meritava di non vincere che ci azzecca il milan??

Un pareggio se ci stava un arbitro neutro !! troppi favori Zambrotta doveva essere espulso 3 volte nesta anche robinho almeno 2
Ma andiamo su!!mi dispiace perdere ma non cosi ! cosi e rabbia per il furto !!
BIROS BIROS 02/04/2011 ore 23.30.31
segnala

rubentus scrive:

Meglio che ti informi !!
rubentus rubentus 02/04/2011 ore 23.33.31 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Un pareggio se ci stava un arbitro neutro !! troppi favori Zambrotta doveva essere espulso 3 volte nesta anche robinho almeno 2
Ma andiamo su!!mi dispiace perdere ma non cosi ! cosi e rabbia per il furto !!

cioe se dite ke il milan ha rubato sta partita allora non esiste piu il calcio, poi informati tu ke i piu tutolkati siamo noi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/04/2011 ore 23.35.26
segnala

nn è che han rubato, han giocato meglio per carità

solo che dovevano finire tipo in 9, ci han bastonato per 90 minuti e pochi gialli ho visto:hoho :poknat

eh vabbè, lasciamoglielo vincere sto scudettino via :poknat

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.