Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BIROS BIROS 03/04/2011 ore 00.18.29
segnala

(Nessuno)RE: U M I L I A T I : I PIU FORTI SIAMO NOI

rubentus scrive:
appunto rigore e fallo di mano nn dato per noi ... rosikate

se e` per questo il 2 gol di pato era in sospetto fuori gioco e sul primo robinho lo era !! il rigore si commenta da solo !!
rubentus rubentus 03/04/2011 ore 00.21.09 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
se e` per questo il 2 gol di pato era in sospetto fuori gioco e sul primo robinho lo era !! il rigore si commenta da solo !!

ok l inter si meritava la vittoria,,, ma che cazzo,,, ma c e una partita del milan regolare? solo kuando il napoli e l inter segnano in netto fuorigioco e tutto regoalare e nn se ne parla ,,, anoi andate a vedere anke se il fallo laterale era regolare o no...
rubentus rubentus 03/04/2011 ore 00.22.38 Ultimi messaggi
segnala

ecco dal corriere dello sport come rizzoli ci ha favorito rosikate
Va al Milan il derby contro l'Inter valido per l'anticipo della 31.ma giornata di serie A. I rossoneri vanno in vantaggio gi al primo minuto del primo tempo con Pato. Rizzoli, subito dopo, non concede un calcio di rigore per fallo di mani di Maicon. C' anche un giallo sul colpo di testa di Thiago Motta che potrebbe aver superato la linea di porta. Nella ripresa il raddoppio di Pato (al 17') e infine il rigore di Cassano al 90': finisce 3-0.

15573175
ecco dal corriere dello sport come rizzoli ci ha favorito rosikate Va al Milan il derby contro l'Inter valido per l'anticipo...
Risposta
03/04/2011 0.22.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 03/04/2011 ore 00.24.41
segnala

@ rubentus:
Ma cosa vuoi 3 miracoli di Abbiati e un sbaglio di eto si pareggiava i conti ma il milan dopo l'arbitro a favore ha avuto piu` culo :ok
rubentus rubentus 03/04/2011 ore 00.26.06 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Ma cosa vuoi 3 miracoli di Abbiati e un sbaglio di eto si pareggiava i conti ma il milan dopo l'arbitro a favore ha avuto piu` culo

prima rubava , ora e culo di abbiati .... hihihhi ma va a rosika
15573185
BIROS scrive: Ma cosa vuoi 3 miracoli di Abbiati e un sbaglio di eto si pareggiava i conti ma il milan dopo l'arbitro a favore ha...
Risposta
03/04/2011 0.26.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 03/04/2011 ore 00.28.41 Ultimi messaggi
segnala

e vab , lo scorso anno vi abbiamo umiliati 2 volte, ora st anno 1 volta voi , una ruota che gira
BIROS BIROS 03/04/2011 ore 00.37.45
segnala

Era o non era?
BIROS BIROS 03/04/2011 ore 00.45.31
segnala

Ma e vero che avevano le luci lazer in tribuna? le hanno prese in prestito dalla Roma? :haha
AndreaNovara85 AndreaNovara85 03/04/2011 ore 00.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: e del rigore di maicon cosa dici??'della seconda ammunizione nn data a maicon ke mi dici??? del gol in fuorigioco col cagliari e del gol di braccio di pazzini col lecce ke mi dici?????

semmai critica eto o ke si mangiato un gol strafatto
15573235
@ aMbeR.LovesAgaiN: e del rigore di maicon cosa dici??'della seconda ammunizione nn data a maicon ke mi dici??? del gol in...
Risposta
03/04/2011 0.53.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 03/04/2011 ore 01.39.20 Ultimi messaggi
segnala

il fallo di braccio di pazzini come la tua vista quando guardi le partite dell'inter inesistente........pensa al fallo di mano di robinho con il chievo piuttosto o al gol di merkel con il cagliari in fuorigioco......dai novara per favore quest'anno gli arbitri stanno sbagliando a vostro favore.....almeno abbi la compiacenza di stare zitto e goderti forse questo scudetto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.