Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DolceM82 05/04/2011 ore 22.47.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AHAHAHAHAH NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!

HAN BECCATO LA PIù SCARSA DELLE AVVERSARIE E NE HAN PRESE 5 IN CASA!! ODDIO AIUTO!!! AVRO' LETTO MALE, INTERCETTATE, FATE RIGIOCARE LA PARTITA, INVENTATEVI QUALCOSA ORA!! VOI SIETE QUESTI DA 100 ANNI!!
8105784
HAN BECCATO LA PIù SCARSA DELLE AVVERSARIE E NE HAN PRESE 5 IN CASA!! ODDIO AIUTO!!! AVRO' LETTO MALE, INTERCETTATE, FATE...
Discussione
05/04/2011 22.47.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/04/2011 ore 22.51.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La piu scarsa credo sia lo Shaktar Donetsk... anche se col Barcellona di fronte, sarà impossibile appurarlo... col Barcellona, perde chiunque.
BIROS BIROS 05/04/2011 ore 22.51.52
segnala

(Nessuno)RE: AHAHAHAHAH NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!

DolceM82 scrive:
HAN BECCATO LA PIù SCARSA DELLE AVVERSARIE E NE HAN PRESE 5 IN CASA!! ODDIO AIUTO!!! AVRO' LETTO MALE, INTERCETTATE, FATE RIGIOCARE LA PARTITA, INVENTATEVI QUALCOSA ORA!! VOI SIETE QUESTI DA 100 ANNI!!

E` vero oggi l'inter aveva la difesa e il portiere delle comiche !! ma vedere un ITALIANO che gode perche l'unica squadra italiana in europa ha perso MI FA SCHIFO !! :vomitino
Azzurro72 Azzurro72 05/04/2011 ore 22.54.16
segnala

DivertitoRE: AHAHAHAHAH NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!

@ DolceM82: Materazzi dopo la partita: ho visto cose strane mi sà che ce la devono dare vinta a tavolino come per il 5 Maggio...Moratti chiama Guido Rossi ha notato irregolarità nelle maglie dei tedeschi...
DolceM82 DolceM82 06/04/2011 ore 18.25.48 Ultimi messaggi
segnala

arriva il solito moralista... perchè ovviamente tu tifi milan in europa, intertristi e finti buonisti italianisti...ma andate affan....
AndreaNovara85 AndreaNovara85 06/04/2011 ore 20.20.30 Ultimi messaggi
segnala

senza aiuti ke sbloccano le partite questa è la sfinter gli sta proprio bene aver perso tutto nuto ieri lo stadio di san siro

ora criticano leonardo poi benitez nn gli va bene ma ancoran navete capito ke siete cotti e scarsi??mou l ha capito e se n èandato via di corsa per nn far figure così verrà ricordato come il dio il messia ke con lui si vicneva tutto...si si era facile vincere al suo posto l ann oscorso infatti ora nella liga si vede come soccombe col barca
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/04/2011 ore 20.36.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

DolceM82 scrive:
arriva il solito moralista... perchè ovviamente tu tifi milan in europa, intertristi e finti buonisti italianisti...ma andate affan....

Assolutamente, si, x me è Italia vs Europa.
tenera4ever88 tenera4ever88 06/04/2011 ore 20.38.19 Ultimi messaggi
segnala

DolceM82 scrive:
arriva il solito moralista... perchè ovviamente tu tifi milan in europa, intertristi e finti buonisti italianisti

Io sono interista e non sono moralista,HO GODUTO QUANDO HANNO ELIMINATO IL TUO CARO MILAN DA UNA SQUADRA KE DAL REAL NE HA PRESE BEN 4 :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/04/2011 ore 20.38.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaNovara85: su Andrew, non esagerare, che a Leonardo dal tifo rososnero ne ho sentite troppe... l'avete osannato, amato con la maglia del milan, e appena ha cambiato sponda è diventato una merda. E AVETE SPUTATO SU QUEL CHE DI BELLO AVETE FATTO INSIEME.

Ri-spetto per un Campione, che cambi la casacca è secondario, un grande giocatore rimane.

tenera4ever88 tenera4ever88 06/04/2011 ore 20.41.51 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Quoto e ripeto ke devono baciargli il didietro,in quanto i vari PATO E TIAGO SILVA se stanno li è anke grazie ad un pezzo di merda brasiliano ke li ha convinti :-) e' nel loro stile,INGRATI.
15585473
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Quoto e ripeto ke devono baciargli il didietro,in quanto i vari PATO E TIAGO SILVA se stanno li è anke...
Risposta
06/04/2011 20.41.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 06/04/2011 ore 20.44.14 Ultimi messaggi
segnala

tenera4ever88 scrive:
e' nel loro stile,INGRATI.

perchè dovevano pure applaudirlo Leonardo per essere passato dal Milan all Inter ? :mmm
è stato un traditore , e i traditori meritano questo
se Mourinho va al Milan verrebbe applaudito nonostante il triplete ? non credo

cmq novara dai non esser troppo fazioso st Inter è semplicemente troppo diversa dallo scorso, a partire dall allenatore ( mourinho , il top o cmq tra i migliori - vs leonardo - un Dirigente) , dalla forma di alcuni giocatori (maicon,milito,zanetti,cambiasso..facciamo prima a dire chi non è calato) al modo di giocare ( 4-2-3-1 vs 4-2 fantasia)..
BIROS BIROS 06/04/2011 ore 20.44.40
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ AndreaNovara85: su Andrew, non esagerare, che a Leonardo dal tifo rososnero ne ho sentite troppe... l'avete osannato, amato con la maglia del milan, e appena ha cambiato sponda è diventato una merda. E AVETE SPUTATO SU QUEL CHE DI BELLO AVETE FATTO INSIEME.

Ri-spetto per un Campione, che cambi la casacca è secondario, un grande giocatore rimane.

Ma se il BBilan e` pieno di ex Inter :many dovrebbero ringraziare Moratti tutte la mattine !! :many
tenera4ever88 tenera4ever88 06/04/2011 ore 20.47.23 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
erchè dovevano pure applaudirlo Leonardo per essere passato dal Milan all Inter ? smile
è stato un traditore , e i traditori meritano questo
se Mourinho va al Milan verrebbe applaudito nonostante il triplete ? non credo

Su questo posso darti ragione,ma tuttavia sono stati molto forse pure troppo pesanti su un GIOCATORE prima e allenatore poi ke x il Milan ha fatto tanto,forse l'indifferenza sarebbe stata la cosa migliore e cmq mi devi dare atto di cio' ke ho detto,che devono ringraziarlo x aver portato 2 giocatori che sono fondamentali x il Milan.:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.