Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 06/04/2011 ore 22.06.09
segnala

PerplessoPrandelli: "tifo per il Napoli..." Galliani s'incazza...

...telefona ad Abete e lo invita a richiamare all'ordine il ct dell'Italia: "lui non può tifare!" Prandelli chiarisce che apprezza il Napoli per come gioca e per la posizione in classifica, ma non ha mai affermato di tifare Napoli...

Non sò come funziona, ma ha ragione Galliani o è solo innervosito dalla vicinanza in classifica del Napoli?
gianni64.NA gianni64.NA 06/04/2011 ore 22.11.24
segnala

(Nessuno)RE: Prandelli: "tifo per il Napoli..." Galliani s'incazza...

povero galliani, si è ingelosito :many :many
Child.InTime Child.InTime 06/04/2011 ore 22.34.31 Ultimi messaggi
segnala

Immediata la reazione di Cesare Prandelli alla chiamata in Federazione di Galliani, ad del Milan. "Non tifo per nessuna squadra,
ovviamente mi fa molto piacere che una società come il Napoli si stia organizzando per vincere lo scudetto: è un fenomeno che fa bene al calcio italiano - precisa il Ct della nazionale -. Mi dispiace se Galliani e i milanisti si sono arrabbiati, ma è una cosa che non esiste. Un equivoco creato da chi vuole mettere zizzania. Io ho detto chiaramente che il Milan è in testa da 24 giornate e merita il primato, certo ho aggiunto che con tre punti di vantaggio deve stare attento. E ho sottolineato come l'inserimento nella lotta per il titolo di società come il Napoli, o come lo fu la mia Fiorentina, è solo positivo per il movimento generale del calcio. Ma per quanto riguarda lo scudetto - conclude il ct azzurro - io ribadisco il concetto che ispira da sempre la mia attività: vinca il migliore".
topopigro68 topopigro68 07/04/2011 ore 00.01.01 Ultimi messaggi
segnala

beh meglio prandelli che rocchi o rizzoli.........
AudiA1 AudiA1 07/04/2011 ore 13.17.24 Ultimi messaggi
segnala

anche l'anno scorso Lippi all'epoca CT della Nazionale aveva espresso il "tifo" per la Juve ancora in lotta per lo scudetto (era Dicembre se non ricordo male) e Mourinho si arrabbiò........
rubentus rubentus 07/04/2011 ore 13.58.50 Ultimi messaggi
giorgio.paglieri giorgio.paglieri 07/04/2011 ore 15.06.37 Ultimi messaggi
SamEto SamEto 07/04/2011 ore 17.20.29 Ultimi messaggi
segnala

E' la solita scaramuccia all'italiana basata sul nulla, Galliani sa di fare rumore per nulla, ma è un maestro nel farlo: richiama l'attenzione sul campionato perchè gli fa comodo così per creare disturbo.
CityOfGod CityOfGod 07/04/2011 ore 20.01.59
segnala

certo :hoho

quando s'incazzarono tutti con Lippi andava bene perchè era Lippi :hoho

la memoria corta condanna all'oblio :rosa
AudiA1 AudiA1 07/04/2011 ore 20.05.29 Ultimi messaggi
segnala

Mourinho si incazzò con Lippi l'anno scorso......
CityOfGod CityOfGod 07/04/2011 ore 20.06.13
segnala

@ AudiA1: solo Mourinho? o devo tirare su i post dove dicevate a Lippi di farsi i cazzi suoi? :hoho
CityOfGod CityOfGod 07/04/2011 ore 20.06.16
segnala

@ AudiA1: solo Mourinho? o devo tirare su i post dove dicevate a Lippi di farsi i cazzi suoi? :hoho
AudiA1 AudiA1 07/04/2011 ore 20.14.25 Ultimi messaggi
segnala

sto parlando degli allenatori che si lamentarono.........che poi si lamenta il tifoso è un altro discorso
steste84 steste84 07/04/2011 ore 22.24.43 Ultimi messaggi
segnala

cleador.na scrive:
VISTO CHE AVETE UN + 9 RISPETTO ALLA CLASSIFICA SENZA ERRORI ARBITRALI!!!!!NOI TIFIAMO NAPOLI TIè!!!

ahaha il Napoli unica squadra di A che se la palla NON supera la linea di porta è gol (Cavani a Firenze) mentre se la palla supera con evidenza la linea NON viene assegnato il gol (guardacaso sempre a proprio favore) ma almeno statv zitt
laguna.seca1986 laguna.seca1986 09/04/2011 ore 08.58.13
segnala

ma io penso che ogni ct delle nazionali deve tifare per quel che gli pare se gli piace il Napoli amen che ci frega l'importante che fa giocare bene quel culo di nazionale che ci ritroviamo :rosa ma sta storia qua si e incazzato pure Mourinho con Lippi due anni fa che disse che il campionato lo vinceva la juve
Child.InTime Child.InTime 09/04/2011 ore 09.37.02 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: ma a parte che poi Prandelli non ha detto che tifa per il Napoli, il suo pensiero era che vedeva con favore l'inserimento di una squadra come il Napoli nella lotta, è una polemica sul nulla che ha messo in mezzo Fester
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 09/04/2011 ore 10.16.05 Ultimi messaggi
segnala

anch'io penso che nella squalifica di mutu ci sia lo zampino di galliani :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.