Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 15/04/2011 ore 22.09.20 Ultimi messaggi
segnala

Domandainteristi che ne pensate

E' solo un sogno e una provocazione, ma cedendo alcuni dei nostri campioni (Maicon per 20 milioni, Sneijder 40 mln, Julio Cesar 25 mln, Milito 20 mln, Pandev 10 mln, Mariga 10 mln), sarebbe davvero impossibile costruire questa Inter stile Barcellona?

(4-3-3): Viviano; Nagatomo, Lucio, Samuel, Bale; Fabregas, Cambiasso, Modric (Sahin); Sanchez, Eto'o, Tevez. All. Guardiola.

L'esborso netto non sarebbe elevatissimo (circa una trentina di milioni), l'età media scenderebbe drasticamente e probabilmente calerebbe un po' anche il monte stipendi, obiettivo primario per Branca & Co. in vista del FFP. Come detto, è solo un sogno, ma davvero niente male..."
voi lo fareste????????????????????????
8107974
E' solo un sogno e una provocazione, ma cedendo alcuni dei nostri campioni (Maicon per 20 milioni, Sneijder 40 mln, Julio Cesar...
Discussione
15/04/2011 22.09.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubentus rubentus 15/04/2011 ore 22.25.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: interisti che ne pensate

certo ke tu dicendo di cedere kuesti giocatori vuo dire ke l inter kuest anno ha fallito e se ne vanno da perdenti ...hihihihi
15615622
certo ke tu dicendo di cedere kuesti giocatori vuo dire ke l inter kuest anno ha fallito e se ne vanno da perdenti ...hihihihi
Risposta
15/04/2011 22.25.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 15/04/2011 ore 22.30.52 Ultimi messaggi
segnala

milito ha superato i 30 anni j.cesar li ha superati e quest'anno ogni tanto si è didizzato e sneijder non ha fatto lo stesso campionato se poi pensi che non puoi avere soldi dalla proprietà ma solo da quello che prendi per meriti sportivi e sponsor e merchandising non puoi pretendere la luna e mi sembra che già la tua squadra lo fa da anni prendendo solo giocatori a parametro zero o in prestito con diritto di riscatto
rubentus rubentus 15/04/2011 ore 22.34.51 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ha superato i 30 anni j.cesar li ha superati e quest'anno ogni tanto si è didizzato e sneijder non ha fatto lo stesso campionato se poi pensi che non puoi avere soldi dalla proprietà ma solo da quello che prendi per meriti sportivi e sponsor e merchandising non puoi pretendere la luna e mi sembra che già la tua squadra lo fa da anni prendendo solo giocatori a parametro zero o in prestito con diritto di riscatto

si ma kuest anno potrebbe ancora vincere con nesta sedoorf e gattuso...
topopigro68 topopigro68 15/04/2011 ore 22.36.50 Ultimi messaggi
segnala

si ma sono 4 anni che andate in bianco e quest'anno vincete anche perché noi i primi 4 mesi abbiamo giocato con i ragazzini.........
Azzurro72 Azzurro72 15/04/2011 ore 22.43.46
segnala

PerplessoRE: interisti che ne pensate

topopigro68 scrive:
(4-3-3): Viviano; Nagatomo, Lucio, Samuel, Bale; Fabregas, Cambiasso, Modric (Sahin); Sanchez, Eto'o, Tevez. All. Guardiola.

Topo la formazione è intrigante, ma ho un dubbio su Guardiola...nel senso che nel meccanismo Barcellona funziona ed è funzionale però se è Messi che sfonda le difese è pur vero che il "lavoro sporco" a centrocampo glielo fanno Xavi e Iniesta veri perni delle fortune blaugrana...non sò se mi spiego ok Fabregas, ma senza quei due il gioco che propone Guardiola è lo stesso efficace?
topopigro68 topopigro68 15/04/2011 ore 22.48.40 Ultimi messaggi
segnala

beh ma io guardavo la formazione poi guardiola all'inter se viene non viene da solo.......quindi non viene
rubentus rubentus 15/04/2011 ore 22.57.20 Ultimi messaggi
segnala

i ragazzini hanno fatto skifo in campionato, i vecchi in europa state apposto hihihi
anton.io1981 anton.io1981 15/04/2011 ore 23.13.11
segnala

ma tu devi vederi a chi regalare milito 20ml e' propio na' cazzata!,maicon se' lo vendi a 12ml gia' e' un affare,snajder na' 20ml quali 4oml,pensate a svecchiarvi che fate come il milan qualche anno fa'
Albatros.1 Albatros.1 15/04/2011 ore 23.36.37 Ultimi messaggi
segnala

anton.io1981 scrive:
snajder na' 20ml

vabè non esageriamo sempre :haha

per il resto del topic : :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
TheExtremist TheExtremist 15/04/2011 ore 23.40.12 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente le quotazioni mi sembrano eccessive...Comunque io penso che non sia un bene per nessuna squadra cambiare così radicalmente
OmbraTriplete OmbraTriplete 15/04/2011 ore 23.40.41
segnala

Topo la stessa risposta di FB te la do anche qui,ma viste le recenti performance di Viviano,tu lo metteresti al posto di Giulione?Ma te stai come i pazzi eh,abbi pazienza.. :hoho
JJSlide JJSlide 15/04/2011 ore 23.44.13 Ultimi messaggi
segnala

Mariga 10 milioni? Ma fumate meno catrame!!! :many
topopigro68 topopigro68 16/04/2011 ore 00.30.35 Ultimi messaggi
segnala

j cesar per 40 milioni anche se a malincuore io lo farei......per meno no assolutamente
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/04/2011 ore 10.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: anke tu topo l anno scorso hai vinto lo scudetto alla fine perkè nn cerano più nesta e pato..sempre a cercar giustificazioni...vedo ke sia con benitez ke con leo le cose poi nn son tanto cambiate e i titolari in campo li hai.......magari verrò smentito a fine campionato ma tuttore sembrate una squadra di vekki e usurati rassegnati e accetta la realtà

Sweet.Birillo Sweet.Birillo 16/04/2011 ore 12.35.37
segnala

@ Albatros.1: e qnto lo venderesti ?? poi Milito a 20 milioni ? chi lo compra ? ha già 31 anni e guardando il presente non cè speranza che ripeta la stessa stagione dell'anno scorso :ok
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 16/04/2011 ore 12.37.01
segnala

topopigro68 scrive:
j cesar per 40 milioni anche se a malincuore io lo farei......per meno no assolutamente

il problema è che se non dimezzi i prezzi del tuo catalogo nessuno li comprerebbe :haha
Albatros.1 Albatros.1 16/04/2011 ore 13.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Sweet.Birillo: sneijder è un top nel suo ruolo in europa,già gioca in un club di prima fascia quindi manco si puo discutere ' vediamolo sul certi livelli ' , lo scorso anno ha fatto vincer la champions all inter , stava per far vincere il mondiale all olanda, ha 26 anni , non capisco xkè debba valere meno di sanchez(che è cmq forte) che sta trascinando l udinese al quarto quinto posto :ok almeno la penso cosi - milito 20 vabè ci puo credere solo chi ha scritto sta boiata se non sbaglio topo l ha copiata da Sconcerti che capisce una sega di calcio ..dopo st anno nessuno te ne da 20 , cosi come nessuno dopo st anno te ne da piu di 15 per maicon, cosi come mariga 10:hoho .. è un topic utopico , infatti il che ne pensate non capisco che senso ha , a sto punto parliamo pure dell invasione degli alieni che ne penesate?
15616547
@ Sweet.Birillo: sneijder è un top nel suo ruolo in europa,già gioca in un club di prima fascia quindi manco si puo discutere '...
Risposta
16/04/2011 13.18.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 16/04/2011 ore 14.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: vabbé mancavano nesta e pato a noi mancavano 10 giocatori......credo che la differenza sia enorme.....è come se voi giocaste con bonera e legrottaglie in difesa flamini merkel e l'altro ragazzino a centrocampo e in attacco un primavera e robinho......e questo per le prime 10 partite di campionato.......
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 17/04/2011 ore 11.47.29
segnala

@ Albatros.1: su sneyder potrei essere daccordo, ma è l'unico dell'Inter che comprerei a quel prezzo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.