Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 17/04/2011 ore 00.42.44
segnala

(Nessuno)altra partita regalata dall'arbitro al milan

la scarsezza della sampdoria e soprattutto l'ennesimo arbitraggio di parte spinge avanti il milan a quota 35 punti regalati.
Eu.Catanista Eu.Catanista 17/04/2011 ore 00.46.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: altra partita regalata dall'arbitro al milan

Il Milan stasera pure in 9 avrebbe vinto ..
La samBdoria oramai perderebbe pure con il Crotone, mi sa c entri poco l arbitraggio ... non siate ridicoli sempre a criticare , bisogna essere sinceri e ammettere che lo scudetto del milan di quest anno è più che meritato . STOP .
Può essere stata aiutata dagli arbitri nel corso della stagione , ma se si trova lassù non è solo x gli aiutini ;-)
15618214
Il Milan stasera pure in 9 avrebbe vinto .. La samBdoria oramai perderebbe pure con il Crotone, mi sa c entri poco l arbitraggio...
Risposta
17/04/2011 0.46.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bud1975 bud1975 17/04/2011 ore 00.48.10
segnala

Eu.Catanista scrive:
La samBdoria

la sampdoria fa veramente pena: il tiro di seedorf lo paravo anche io.

nonostante questo l'arbitro ha dovuto aiutarli.
Eu.Catanista Eu.Catanista 17/04/2011 ore 00.49.10 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
la sampdoria fa veramente pena: il tiro di seedorf lo paravo anche io.

Sì , che papera di Curci...
però se fai caso , il Milan ha meritato , c è poco da dire...
bud1975 bud1975 17/04/2011 ore 00.51.02
segnala

@ Eu.Catanista:

ma sai in partite del genere se rimangono sull'uno a zero magari anche una squadra di merda come la sampdoria ti fa il golletto a fine gara... l'ha fatto il bari poteva farlo anche la samp. invece rigore inventato simile a quello dato contro il napoli 2 mesi fa.
Eu.Catanista Eu.Catanista 17/04/2011 ore 00.52.21 Ultimi messaggi
segnala

Boh , io resto del parere che quest anno il Milan è stato superiore a tutti ..
Lo dimostra pure il fatto di aver vinto tutti gli scontri diretti cn inter-napoli e lazio ...
bud1975 bud1975 17/04/2011 ore 00.56.01
segnala

io resto del parere che anche quest'anno senza arbitri il milan forse beccava il quarto posto...
lo dimostrano almeno 15 partite scandalose e tante prve tv sempre a favore e mi contro.

lo dimostra il suo eterno conflitto di interessi determinante.
Eu.Catanista Eu.Catanista 17/04/2011 ore 01.01.03 Ultimi messaggi
segnala

secondo me il tuo ragionamento come quello di tanti altri è un ragionamento rosikatorio ...
si tende sempre a criticare chi ci sta sopra senza dare i giusti meriti a chi si è dimostrato superiore..
purtoppo è fatto così l essere umano;-)
15618232
secondo me il tuo ragionamento come quello di tanti altri è un ragionamento rosikatorio ... si tende sempre a criticare chi ci...
Risposta
17/04/2011 1.01.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/04/2011 ore 01.03.16 Ultimi messaggi
segnala

taci sbruffoncello da strapazzo ke domani l udinese come i lbologna ti faranno vincere facile senza sanchez e di natale mentre contro di noi e la sfinter sono andati a far la partita della vita quelli dell udinese cosa parli a fare ke ti abbiamo asfaòtato all andata e a l ritorno per farvi vincere lo scudetto faranno di tutto e bloccheranno in tutte le maniere la squadra più forte d italai il milan v incontrassimo altri 10 volte le perderesti tutte
15618234
taci sbruffoncello da strapazzo ke domani l udinese come i lbologna ti faranno vincere facile senza sanchez e di natale mentre...
Risposta
17/04/2011 1.03.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 17/04/2011 ore 01.04.28 Ultimi messaggi
segnala

io resto dell'idea che se domani il napoli batte l'udinese se lo gioca fino all'ultima giornata altrimenti saluti e baci ed estate pessima.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.