Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 01.31.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: altra partita regalata dall'arbitro al milan

topopigro68 scrive:
io resto dell'idea che se domani il napoli batte l'udinese

ma speriamo , senn manco quarti arriviamo
bud1975 bud1975 17/04/2011 ore 10.52.24
segnala

@ Eu.Catanista: secondo me il tuo ragionamento come quello di tanti altri un ragionamento frutto del lavaggio del cervello delle tv del padrone.

Ci sono tanti italiani che tendono a perdonare o a fare finta di niente (anche per viugliaccheria) in tutti gli ambiti le ingiustizie e le ladrate comprovate di gruppi di delinquenti, anche nell'ambito calcistico.

Quando poi si ha la benedizione e la lobotomizzazione dei mezzi di comunicazione di massa di propriet del presidente del milan con tutto il "conflitto di interessi" che si porta dietro, allora il giochetto fatto: encefalogramma piatto, totale mancanza di critica.

Purtoppo molte pecore italiane seguono il gregge, la massa fatta cos. ;-)

8-)
Eu.Catanista Eu.Catanista 17/04/2011 ore 11.02.18 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
secondo me il tuo ragionamento come quello di tanti altri un ragionamento frutto del lavaggio del cervello delle tv del padrone.

Mi sa che hai preso un granchio ;-)
Io sono per le cose giuste.
che te sei accecato dall odio che provi x il Milan , ma si deve esser sinceri . Quest anno ha meritato di stare al primo posto .
bud1975 bud1975 17/04/2011 ore 11.13.54
segnala

Eu.Catanista scrive:
si deve esser sinceri

sono stato sempre sincero.

Senza aiuti arbitrali non avrebbe lottato per lo scudetto.

8-)
Bayliss.21 Bayliss.21 17/04/2011 ore 11.26.26 Ultimi messaggi
segnala

ma quale regalo andata bene alla samp se non prendeva altri 3 gol
TheExtremist TheExtremist 17/04/2011 ore 11.40.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma la Sampdoria l'ha fatto un tiro in porta almeno? No perch qui sembra che qualcuno abbia rubato la partita...ma come si fa a scrivere certe cose. Capisco che uno tifa una squadra avversaria ma questo post abbastanza ridicolo, non nemmeno rosicamento, proprio essere ossessionati da complotti e minchiate varie. Lo meritava l'Inter lo scudetto? Lo merita il Napoli? L'Udinese? Chi? Poi mi dovete spiegare come si fa a contestare il rigore dato ieri, assurdo! Il giocatore della Samp stava con il braccio alto prima che la palla arrivasse sulla testa di Yepes, che cosa c' da contestare? E' fallo di mano i area, rigore, sacrosanto, punto.
Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 13.10.38 Ultimi messaggi
segnala

TheExtremist scrive:
Ma la Sampdoria l'ha fatto un tiro in porta almeno? No perch qui sembra che qualcuno abbia rubato la partita

come il chelsea con l inter nella partita di ritorno della champions 2010 , pero ancora ce la menate dicendo che il chelsea stato derubato :pianto::pianto::pianto:
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 17/04/2011 ore 13.14.24 Ultimi messaggi
segnala

TheExtremist scrive:
Poi mi dovete spiegare come si fa a contestare il rigore dato ieri, assurdo! Il giocatore della Samp stava con il braccio alto prima che la palla arrivasse sulla testa di Yepes, che cosa c' da contestare? E' fallo di mano i area, rigore, sacrosanto, punto.

come quello di Aronica vero ?
Ambulance
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/04/2011 ore 13.50.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: alba ti ho publicato pure un video lampante mesi fa sui tre rigori netti nn dati al chelsea ammettilo e fine....nn paragonare la cosa con la samp ieri la samp nn ha giocato propip abbiamo dominato fine
Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 13.54.49 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: si mi gustai il video rosicata, il bello che sto video te manco l hai visto :hoho perch Tre li' non ce ne sono :hoho uno all andata e uno al ritorno ( che a dirla tutta di rigori fischiati su mischioni in area se ne contan sulle dita della mano) stop , ma come dite voi ' eh ma non ci si puo attaccare a quello non s tirato mai , abbiamo meritato ' .. cmq non sto paragonando a bilan samp che non ho manco visto ,la samp mi pareva troppo scarsa per impensire il Milan sinceramente , ha l unico allenatore peggio di leonardo , il mio era un discorso generale basato sulla coerenza ..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.