Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 13.04.11 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 13.05.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 2005-2011 Grazie campioni

Cmq so capit , faremo la fine lugubre dei milanisti , ricacceremo il triplete pe altri 4 anni come facevano loro co 7 champions ok :hoho
poi bo grazie de che , son milionari qualcuno con offerte importanti pretenderei che s impegnassero fino a fine anno , cmq ok grazie ma ora basta a guardare al passato se oggi vince la lazio non s arriva manco terzi
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/04/2011 ore 13.15.24
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
aia
iniziano a pensare al passato
condoglianze

Che del resto è ciò che avete fatto voi fino a ieri,da qualche anno a questa parte :hoho
piedoloz piedoloz 17/04/2011 ore 13.16.08 Ultimi messaggi
segnala

I milanisti che rinfacciano agli interisti di pensare al passato, è straordinario
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/04/2011 ore 13.18.28
segnala

piedoloz scrive:
I milanisti che rinfacciano agli interisti di pensare al passato, è straordinario

E' davvero 1 ossimoro,vedo che da neutrale c'è anche chi se ne accorge senza avere secondi fini ;-):hoho
Erano,sono e resteranno ridicoli nei secoli dei secoli :hoho
Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 13.23.08 Ultimi messaggi
segnala

dopo aver letto milanisti che ricacciano il passato m aspetto di sentire berlucsoni fare la morale su chi va a prostitute :hoho
ogni scudetto vinto dall inter ' ma noi abbiamo 7 champions ' :hoho
circo milan nient altro da aggiungere

per il resto ieri notte ero entrato e vedendo sto post ho pensato ' bene , stiamo facendo la fine dei milanisti ricacciando ogni volta ste cose ogni volta che perdiamo ,ma grazie de che son milionari :haha ' lo volevo scrivere ma poi ho desistito .. seriamente, basta a parlare di triplete vari piu che altor non so come vi viene voglia , e parliamo del triplete che è di n anno fa non come la champions 2007

c è da dire che è una cosa normale , manco il Rangers Glasgow ( nonostante Gazza Gascoigne,ndr ) riesce a vincere lo scudo per 10 anni di fila , ci sta , ma se v illudete che si rivince dal prox ci restate male perchè c è da cambiare quasi tutto..
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/04/2011 ore 13.39.49 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahah ora si cominca a vivere di ricordi.........ora si va a rimaneggiare come non mai il passato!!!!!

disco ti sei dimenticato di ringraziare gli arbitri per i successi ke hai ottenuto dopo venti anni di umiliazioni subite

se quest anno dovessimo vincere lo sucdo(davvero impossibile visto k ora fan vincere il napoli) sarò ancora più soddisfatto per aver battuto i campioni d europa del mondo e d italia della passata stagione

insomma uno scudetto ke sancirebbe la vostra fine una volta per tutte :-) ma ocnoscendovi alla penutlima farete vincere il napoli apposta
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/04/2011 ore 13.42.48 Ultimi messaggi
segnala

@ TheExtremist: il mio filo pensiero ke mi ha reso antipatico qua dentro ma è una verità importante questa

parlano sempre di serie b nostra però poi ricordano ai rossoneri di nn parlare dei trionfi del passato..ma ome la serie b anke lei nn è passato??????? cosa fa comodo parlare allora solo quello che ci conviene?????
topopigro68 topopigro68 17/04/2011 ore 14.06.52 Ultimi messaggi
segnala

vedi andrea PERCHé SPERO CHE L'INTER,QUALORA FOSSE GIA' CERTA DEL 3 POSTO CON IL NAPOLI PERDA REGALANDOGLI LO SCUDETTO.....LA VOSTRA SPORTIVITA' è PARI AL -10 QUINDI NON SAREBBE UN'INGIUSTIZIA MA LA VOSTRA GIUSTA PUNIZIONE.......QUANDO MALDINI FACEVA IL PORTIERE CONTRO IL CELTIC NESSUNO DISSE NULLA MA QUELLO ERA UN RIGORE SACROSANTO CON ANNESSA ESPULSIONE E GRAZIE A QUELLO PASSASTE IL TURNO.....VICEVERSA A VALENCIA DIFENSORE SPAGNOLO SALVA DI BRACCIO SULLA RIGA E L'ARBITRO LASCIA CORRERE......MA COME SEMPRE TUTTI AD ESALTARE IL MILAN.......
TheExtremist TheExtremist 17/04/2011 ore 14.07.32 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: Ripeto, sono interisti, è normale ;-) Questi discorsi non li leggo solo in rete, li sento di persona anche da amici e conoscenti. Credo sia proprio un risentimento, a volte ho l'impressione che l'interista medio si senta inferiore a tutti e cerchi di farsi spazio vantandosi di cose discutibili (vedi gli ultimi anni post-farsopoli e vedi la retrocessione del Milan). La storia è quella e non si può cambiare, nemmeno la bacheca. Ma qui poi non si tratta solo della bacheca, si parla proprio delle società...il Milan, dal mio punto di vista, con tutti i suoi errori non può essere proprio paragonato all'Inter che reputo una società davvero ridicola e piena di pagliacci incompetenti. Molto meglio il Napoli di De Laurentis e Mazzarri, che pur essendo due imbecilli che si divertono a fare le vittime del nulla, di calcio ne capiscono qualcosa. L'Inter ha cominciato a vincere dopo mezzo secolo grazie ad un processo falsissimo messo su dal suo stesso presidente, questo è molto più squallido di qualsiasi aiutino arbitrale. Poi se qualcuno vuol continuare a guardare la realtà con due belle fette di prosciutto (di Parma? :many ) sugli occhi, bhè che faccia pure!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.