Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 14.12.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 2005-2011 Grazie campioni

non sapevo che moratti fosse un magistrato :S
la cosa bella che vi reputate superiori ma pensate sempre a noi

novara dice che milano il milan blablabla e poi parla sempre dell Inter, non son complessi questi? se vi sentite superiori non ci dovreste inculare , in fondo quelli del liverpool non si cagano l Everton.. misteri. cmq te nel 2007 scrivevi sei tornato st anno ti commenti da solo
15619274
non sapevo che moratti fosse un magistrato :S la cosa bella che vi reputate superiori ma pensate sempre a noi novara dice che...
Risposta
17/04/2011 14.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 17/04/2011 ore 14.19.53 Ultimi messaggi
segnala

Guarda che quello che successo negli ultimi 5 anni sarerbbe dovuto succedere anche negli anni precedenti se moggi e company non avesero falsificato il campionato impedendoci di fare il mercato che la nostra netta superiorit economica ci ha permesso di fare in questi anni senza inciuci......chi vuole negare l'evidenza siete voi che avendo gli occhi foderati di bianconero e rossonero vedete solo la vostra squadra e anche davanti ad una sconfitta netta ed inopugnabile.....l'anno0 scorso dopo le due sconfitte nel derby ho sentito dire ai milanisti colpa dell'arbitro.......P.S.:il processo di napoli ha solo detto che moggi non mafioso ma per il resto delle accuse stato condannato ad un paio d'anni con la condizionale........quindi per favore smettetela di fare i piagnoni e pensate al vostro presidente che negli ultimi anni ha pensato solo a prendere giocatori in prestito e a fine contratto.......se non vincete non certo colpa nostra.......
TheExtremist TheExtremist 17/04/2011 ore 14.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: No scusa, non ci capiamo allora (oppure continuate a fare finta di niente...). Non ho detto che Juve e Milan non hanno fatto niente, sia chiaro. Ho solo detto che se c' stato sul serio qualcosa allora l'Inter non esclusa e quindi andava punita anche l'Inter. E' inutile che fate i santarellini...le storie sui bilanci e i passaporti falsi riguardano l'Inter eppure nessuno ha fatto niente nonostante fosse tutto provato. E poi non parliamo delle intercettazioni di calciopoli...una mega presa per il culo! Commissionate dall'Inter e di conseguenza voi siete risultati estranei a certe pratiche, ma che combinazione! Ma dai...altro che prosciutto, avete proprio i maiali interi sugli occhi! Pedinavate e intercettavate persino i vostri calciatori...altro che 'onesti'. Che poi abbiate vinto sul campo non si pu mica negare, per precisiamo che successo solo dopo che avete fatto a pezzi i vostri avversari, e non sul campo... Se dobbiamo parlare del marcio che c' stato (e che forse c' ancora) dobbiamo farlo bene, non buttare merda su tutti tranne che sull'Inter, e scusami. Inter, Juve, Milan e tutti gli altri colpevoli in serie B, e non falsi onestoni contro tutti. La sportivit una cosa, il tifo un'altra...io da milanista dico che se il Milan ha fatto cazzate deve pagare cos come devono pagare gli altri, punto. E' la solita cosa all'italiana...o no?
Albatros.1 Albatros.1 17/04/2011 ore 14.52.43 Ultimi messaggi
segnala

TheExtremist scrive:
le storie sui bilanci e i passaporti falsi riguardano l'Inter eppure nessuno ha fatto niente nonostante fosse tutto provato

ma se sui passaporti e plusvalenze stavate indagati anche voi :mmm e come l Inter puniti anche voi per passaporti ( Dida) con una multa di un miliardo di lire :mmm senza scordare che se vogliamo vedere qualche magagna che tutti i club grandi hann piu o meno fatto ( poi c chi esagera e merita la B ) ci sarebbe anche una storia di soldi neri - Lentini :mmm cio inutile che parli solo dell Inter :-)

senza offesa ma per me non lo sai xk si parlava solo di recoba e al tempo eri impegnato a tifare osmanovski , scusa se ritorno sul bari ma inizio a pensare sia cosi :mmm
che poi su calciopoli solo la juve andata in b le pene furon proporzionate in modo che la juve pagasse piu di tutte ( milan lazio e fiorentina restanti in a ), voi non mi pare abbiato avuto chiss che punizione , nel 2007 poi avete deciso di non spendere piu - vostra aggravante

sto infierendo..
TheExtremist TheExtremist 17/04/2011 ore 14.58.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: Guarda, inutile che continui con le provocazioni e le minchiate, sei troppo stupido per affrontare un discorso in questo modo. Devi prima imparare a farlo e dopo magari ne riparliamo.
rubentus rubentus 17/04/2011 ore 15.00.19 Ultimi messaggi
segnala

complimenti all inter,, ma dico una cosa... ma chi pensate ke dovra cambiare l anno prossimo l inter per ritornare forte?
topopigro68 topopigro68 17/04/2011 ore 15.17.12 Ultimi messaggi
segnala

@ TheExtremist: scusa per cosa????????Se io dico domani faccio una rapina e poi non la faccio vado arrestato come quello che la fa???????Per cosa doveva essere condannata l'INTER per non aver commesso il fatto??????Cosa abbiamo vinto in quegli anni?????Nulla quindi che condanna ci vuoi dare.......e comunque a me del processo di napoli e di quello della federcalcio non mi sono mai preoccupato a me bastavano le immagini domenicali di arbitraggi scandalosi che non capiatvano in 4 o 5 partite all'anno ma quasi ogni domenica.......quelle contano i processi non hanno fatto altro che conferamre che erano errori in malafede.......
TheExtremist TheExtremist 17/04/2011 ore 15.26.24 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 17/04/2011 ore 15.39.39 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
dopo aver letto milanisti che ricacciano il passato m aspetto di sentire berlucsoni fare la morale su chi va a prostitute smile
ogni scudetto vinto dall inter ' ma noi abbiamo 7 champions ' smile
circo milan nient altro da aggiungere

per il resto ieri notte ero entrato e vedendo sto post ho pensato ' bene , stiamo facendo la fine dei milanisti ricacciando ogni volta ste cose ogni volta che perdiamo ,ma grazie de che son milionari smile ' lo volevo scrivere ma poi ho desistito .. seriamente, basta a parlare di triplete vari piu che altor non so come vi viene voglia , e parliamo del triplete che di n anno fa non come la champions 2007

c da dire che una cosa normale , manco il Rangers Glasgow ( nonostante Gazza Gascoigne,ndr ) riesce a vincere lo scudo per 10 anni di fila , ci sta , ma se v illudete che si rivince dal prox ci restate male perch c da cambiare quasi tutto..

albatros io ho solo ringraziato per questi anni splendidi invece di fare come i bbilanisti che subito buttano arance appena perdono,detto questo il ringraziamento che in termini temporali un ora f nn 200 anni f.. poi se dobbiamo farci le seghe mentali pure su questo ok...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 17/04/2011 ore 15.59.29
segnala

discovery79 scrive:
albatros io ho solo ringraziato per questi anni splendidi invece di fare come i bbilanisti che subito buttano arance appena perdono,detto questo il ringraziamento che in termini temporali un ora f nn 200 anni f..

era proprio quello che volevo far capire con il mio messaggio prima

anche i milanisti in questi anni volevano solo ringraziare la loro squadra che aveva vinto tutto
ma voi prendevate per il culo

ora che siete voi in quel posto ovvero al posto dei ringraziamenti penso che state capendo quanto eravate stronzi :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.