Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 17/04/2011 ore 23.42.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)bel metro di giudizio..

Ibra per una vaffa espulso diretto e 2 giornate di squalifica

risse al san paolo ripetute e nessuna sanzione

:clap
8108365
Ibra per una vaffa espulso diretto e 2 giornate di squalifica risse al san paolo ripetute e nessuna sanzione :clap
Discussione
17/04/2011 23.42.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Child.InTime Child.InTime 17/04/2011 ore 23.44.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bel metro di giudizio..

Ma le squadre quando vengono a Napoli non si scansano?
Ma De Laurentiis non si era comprato Inler prima della partita?
Ma non c'è un complotto per far perdere il Milan?
15621163
Ma le squadre quando vengono a Napoli non si scansano? Ma De Laurentiis non si era comprato Inler prima della partita? Ma non c'è...
Risposta
17/04/2011 23.44.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/04/2011 ore 23.45.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Child.InTime scrive:

Domande scomode 8-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/04/2011 ore 23.52.29
segnala

Child.InTime scrive:

Ma dai ancora retta a quell'idiota del soggetto? :hoho
steste84 steste84 18/04/2011 ore 22.33.55 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:

infatti l'udinese era l'unica partita semi-seria è l'avete persa

e del resto ci han provato cmq..rigorino con relativa espulsione, ormai è dogmatico

e manco l'avete sfruttato, sit propr ciucc
15625008
Child.InTime scrive: Ma le squadre quando vengono a Napoli non si scansano? infatti l'udinese era l'unica partita semi-seria è...
Risposta
18/04/2011 22.33.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
steste84 steste84 18/04/2011 ore 22.34.35 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ma dai ancora retta a quell'idiota del soggetto?

ha parlato la cima
Child.InTime Child.InTime 18/04/2011 ore 22.40.54 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
l'udinese era l'unica partita semi-seria è l'avete persa

Meno male così finisce questa storia, il Milan sta tranquillo e stiamo tutti con l'animo in pace senza sentire pianti

steste84 scrive:
e del resto ci han provato cmq..rigorino con relativa espulsione, ormai è dogmatico

Povero Domizzi, ora un calciatore non è manco più libero di dare un pugno ad un avversario, purtroppo le regole ora si scrivono appositamente per il Napoli, toghe azzurre toghe azzurre

Purtroppo è questo il senso a cui si è ridotto questo sport, una continua mistificazione, non si guardano più contesto, partita e quant'altro, si pensa solo "che ha fatto l'arbitro? Un rigore? É un complotto allora". Come se un rigore non facesse parte del gioco come una rimessa laterale. Ah già, ma ormai si contestano pure le rimesse laterali. Io mi chiedo se negli altri Paesi europei sia così, almeno uno si mette l'anima in pace e dice ok è proprio così dappertutto il modo di vedere il calcio.
15625039
steste84 scrive: l'udinese era l'unica partita semi-seria è l'avete persa Meno male così finisce questa storia, il Milan sta...
Risposta
18/04/2011 22.40.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/04/2011 ore 22.43.34
segnala

steste84 scrive:
ha parlato la cima

Non era riferito a te,quelle frasi non sono tue..quindi nemmeno tu sei 1 cima,anzi tutt'altro :hoho
Nietzsche1985 Nietzsche1985 19/04/2011 ore 01.33.58
segnala

io penso che veder lamenti di Milanisti, come è valso per gli Interisti negli anni scorsi nei confronti di arbitri e ambienti avversi che a loro dire vorrebbero sfavorirli sia semplicemente ridicolo .. Mauri (liveinrome)
Child.InTime Child.InTime 19/04/2011 ore 08.49.12 Ultimi messaggi
segnala

Nietzsche1985 scrive:
Mauri (liveinrome)

Non lo conosco
LAZIALE83 LAZIALE83 19/04/2011 ore 09.47.09 Ultimi messaggi
segnala

Nietzsche1985 scrive:
io penso che veder lamenti di Milanisti, come è valso per gli Interisti negli anni scorsi nei confronti di arbitri e ambienti avversi che a loro dire vorrebbero sfavorirli sia semplicemente ridicolo .. Mauri (liveinrome)

capitano:hoho
steste84 steste84 19/04/2011 ore 17.46.39 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
"che ha fatto l'arbitro? Un rigore? É un complotto allora". Come se un rigore non facesse parte del gioco come una rimessa laterale. Ah già, ma ormai si contestano pure le rimesse laterali. Io mi chiedo se negli altri Paesi europei sia così

infatti vallo a chiedere a de laurentis che si è lamentato parlando di fare 2 campionati con le 3 grandi e le altre 17 da parte perchè danno fastidio..di mazzarri che lo ripete ogni volta e quando perde parla di arbitri

bravo è questa l'Italia calcistica e la vostra squadra con presidente e allenatore in testa ne è esempio lampante
steste84 steste84 19/04/2011 ore 17.52.47 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Non era riferito a te,quelle frasi non sono tue..quindi nemmeno tu sei 1 cima,anzi tutt'altro

no non sono mie....scrivono in un post con frasi riferite non a me....

ma se avessi letto dati post sapresti che son riferite a me

http://forum.chatta.it/calcio/8108268/palermo-cesena-settimana-scorsa-e-lecce-.aspx?pcount=3

http://forum.chatta.it/calcio/8107266/parole-sante.aspx?pcount=16

illuminati la cima
piedoloz piedoloz 19/04/2011 ore 18.36.59 Ultimi messaggi
segnala

C'è stato un cambiamento climatico, gomblotto messo in atto da De Laurentiis e Moratti
AndreaNovara85 AndreaNovara85 19/04/2011 ore 18.48.04 Ultimi messaggi
segnala

il napoli nn compete col milan l unica squadra ke può o poteva darci fastidio era la sfinter
però è innegabile ke finora abbiamo dimostrato di esser la miglior squadra d italia considerato ke ibra ormai è sempre fuori pato ha giocato mezza stagione siam senza superpippo e quasi tuttal a stagione l abbiamo fatta senza ambrosini e pirlo ke in tante rose sarebbero titolari inamovibili
Child.InTime Child.InTime 19/04/2011 ore 20.35.52 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: Non ho mai nascosto che Mazzarri mi stesse antipatico prima che venisse qua, per il suo modo di fare. Adesso, seguendolo con più attenzione mi son reso conto di un paio di cose: è uno che si agita molto perché sente molto la tensione agonistica, il fatto ad esempio di stare in camicia a gennaio alle 22 non è solo un vezzo scaramantico, ma nasce dal fatto che lui sente proprio la tensione tal da sentirsi soffocare; e con questo si può spiegare anche il suo agitarsi sempre e parlare, con arbitro, quarto uomo, panchina, pure col padreterno mi sa. La seconda cosa, meno simpatica per chi lo sente, è che credo lui adotti una tattica mourinhana (oddio, adesso ho nominato l'anticristo per i milanisti): fa polemica per allontanare la pressione dai giocatori.
Chiuso tutto questo, è pacifico che il malcostume sia diffuso, il problema è che si guarda sempre in casa d'altri. Galliani che telefona ad Abete perché secondo lui Prandelli va in giro con la sciarpa del Napoli non è meno ridicolo di Mazzarri che fa tic tac indicando l'orologio all'arbitro perché secondo lui al Napoli son stati rubati 10 secondi di gioco.
Il problema, ripeto, è la mistificazione mediatica, quando al Napoli contro il Brescia manca almeno un rigore nessuno parla, quando danno il rigore contro l'Udinese (senza manco sapere se sia rigore o meno) si urla allo scandalo, ecco avete visto?! L'arbitro ci ha provato lo stesso a far vincere il Napoli (che doveva fare? Non fischiare il rigore - netto - per dimostrare ai milanisti che in realtà questo fantomatico Palazzo non ce l'ha con loro?!).
4L3.Centenario 4L3.Centenario 19/04/2011 ore 21.13.54
segnala

ora il novara vuol far passare sto campionato mediocre come la grande potenza milanista :hoho quando è da inizio stagione che abbiamo giocato con biabiany-coutinho-obi :hoho che sono sicuramente titolari in qualsiasi squadra :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.