Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 19.25.52
segnala

SchifatoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ Child.InTime: Il Bari sta onorando il campionato pur essendo già in B da tempo...gioca alla morte ogni partita anche le più scontate...il Bologna dopo aver raggiunto quota 40 ha smesso di giocare...e ste cose vanno denunciate...ma tanto si grida allo scandalo solo se c'è di mezzo la Juve per via del "sentimento popolare..."
Child.InTime Child.InTime 20/04/2011 ore 19.29.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ Azzurro72: Sinceramente tirerei le somme a campionato finito, voglio vedere prima contro la Sampdoria cosa farà il Bari, non vorrei che l'impegno nel cercare di togliere punti in queste ultime partite alle concorrenti salvezza fosse pro Samp
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.12.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: il Bologna ha smesso di giocare perché si sente salvo, vendere è accordarsi con le squadre avversarie e farsi battere.
Non sparare cavolate tanto per citare la Juventus, da cui sei ossessionato, visto che in ogni post di qualsiasi tipo ce la metti.

E lascia stare il Bologna, la tua cazzo di abitudine a sputare sugli altri senza averne le doti è inutile.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.14.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E aggiungo, il Bologna non è salvo ma può esserlo se batte il Cesena.
Che arrivati a 40 smettano di giocare e la prendano come uno "svago" mi sta sul cazzo, ma da qua a denunciare vendite di partite ci vuole giusto una mente complessata.
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 21.22.40
segnala

PerplessoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Lo sapevo che t'incazzavi...perchè la verità fa male...ti ricordo un'episodio del "famoso" 2006 quando la Juve andò a giocare a Siena e ben prima della partita si parlava di gara "aggiustata" pro Juve col risultato già scritto...la Juve vinse quella partita largamente, ma perchè era nettamente più forte del Siena non perchè ci si era messa d'accordo, però sia prima sia dopo ci fu il clima di sospetto...allora ti domando: se c'è di mezzo la Juve o un'altra "blasonata nordista" i testacoda o le gare con le "salve" sono "biscotti" se si sollevano dubbi, come nel caso specifico il Bologna, i tifosi diretti interessati (come te) prendono e s'incazzano che sono immacolati? Qualcosa non mi torna...sò solo che contro Brescia, Napoli e Chievo non avete giocato: 7 gol subiti 1 segnato nell'unico tiro in porta in 270 minuti, ma come al solito a pensar male si fa peccato...
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 21.25.53
segnala

PerplessoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: E ti faccio un'altro esempio: se sabato la Lazio perde a Milano con l'Inter e noi battiamo, diciamo 5-0, il Catania a Torino ed andiamo a -5 dai biancocelesti nella lotta Champions tu pensi che i laziali non avanzino sospetti che i siciliani se la siano "venduta?"
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.27.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: ma quale ferita, ma pensi di avere un simile potere? :hoho
Se dici una stronzata, posso dirtelo e ne ho pieno potere. Visto che ne spari a raffica... :-))
Citare la Juventus ovunque, è un'ossessione x te.
E manco sai che differenza c'è fra VENDERE una partita e non giocare.

Va beh, contento te, hai ragione.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.28.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

Azzurro72 scrive:
E ti faccio un'altro esempio: se sabato la Lazio perde a Milano con l'Inter e noi battiamo, diciamo 5-0, il Catania a Torino ed andiamo a -5 dai biancocelesti nella lotta Champions tu pensi che i laziali non avanzino sospetti che i siciliani se la siano "venduta?"


NO. Non mi creo complessi nella vita reale, me li vado a creà nel pallone? :hoho Mah
topopigro68 topopigro68 20/04/2011 ore 23.12.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

si tratta di motivazioni.....una volta persa una motivazione una squadra molla e magari inconsciamente o meno non si sdbatte come dovrebbe se poi affronta una squadra che ha ancora stimoli e obbiettivi è normale che perda.....sono 40 anni che è così e lui s'indigna.....P.S.:il processo di napoli ha solo detto che moggi non ha ammazzato nessuno........il calcio è un gioco e la magistratura è una cosa teoricamente più seria quindi se quello che ha fatto nell'ambito calcistico è grave per la magistratura è come parcheggiare in doppia fila bloccando un autobus........e comunque azzu tu resta della tua idea che siete innocenti e io resto della mia che dovevate andare in c2...........
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 23.22.02
segnala

FuriosoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ topopigro68: Sì hai ragione tu infatti chiamavo io gli arbitri per aggiustare le partite e chiedere di far vincere l'Inter mica Facchetti...ma BASTA! Ancora che parli di retrocessioni? Con quello che è uscito devono risarcirci per miliardi! Leggili i commenti del processo di Napoli, di chi sta lì tutti i giorni e riporta fedelmente i dibattimenti...ma tu sarai sicuramente uno che legge la Gazzetta dello Sport...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.