Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH 20/04/2011 ore 10.18.54 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoVERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

e bravo il presidente del consiglio....MONSIGLIOR SILVIO BERLUSCONI :pianto...pare,anzi e' certo,che il giorno dopo la partita napoli-udinese,vinta dai friulani,non avendo niente di meglio da fare(gia'....questo paese va a puttane...i processi a cui deve rispondere non gli mancano)...abbia trovato il tempo(il tempo e' denaro)..per chiamare(si dice con addebbito)..il presidente dell'udinese,pozzo,per complimentarsi con lui..vista l'impresa dell'udinese a napoli.

questa cosa mi ha leggermente...ma giusto leggermente....irritato...fosse stata una partita europea..in cui l'udinese avesse battuto qualche squadra straniera...allora non ci sarebbe stato niente di male...ma,trattandosi di campionato,la trovo una scelta,quella di MONSIGLIOR SILVIO BERLUSCONI,alquanto inopportuna e di cattivo gusto..

la frustrazione in casa milanista,nonostante uno scudetto ormai a portata di mano,deve essere davvero grande...basti pensare che poche settimane fa,galliani,si dichiaro' stupito in seguito alle dichiarazioni di prandelli...reo di tifare napoli(galliani dovrebbe imparare anche a leggere..visto che il ct tutto aveva detto tranne che essere tifoso dei partenopei)...

davvero strano il comportamento del vostro(mio no di certo)..presidente del consiglio...una telefonata,la sua,che trovo,ripeto,personalmente inopportuna e di cattivo gusto.
8108890
e bravo il presidente del consiglio....MONSIGLIOR SILVIO BERLUSCONI :pianto...pare,anzi e' certo,che il giorno dopo la partita...
Discussione
20/04/2011 10.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
varadero2002 varadero2002 20/04/2011 ore 10.23.46
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

è prassi..non ci vedo nulla di strano..fa clamore solo xè si tratta di berlusconi e xè è pubblica come cosa.. ;-) pensa ke a matarrese lo kiamano tutti x complimentarsi della sua generosità nel lasciare i 3 punti.. :many
gianni64.NA gianni64.NA 20/04/2011 ore 13.52.05
segnala

forse pozzo ha una figlia minorenne.
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 16.47.45
segnala

PerplessoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

Berlusca ha chiamato anche Garrone per complimentarsi di avergli regalato Cassano e svenduto Pazzini all'Inter per pochi spicci..."bravo mio vecchio rincoglionito...come dice Cassano...pur di non mandarli alla Juve fai retrocedere la Samp...tranquillo ti dò un paio (bolliti) dei miei per una pronta risalita..."
4L3.Centenario 4L3.Centenario 20/04/2011 ore 16.53.11
segnala

io non posso crederci che azzurro sia proprio così nella vita reale...
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 17.23.24
segnala

FuriosoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ 4L3.Centenario: Io non posso credere che hanno distrutto la Juve con un mare di cazzate! Che il processo di Napoli ha prontamente smascherato! Senti c'è un marciume a livelli così profondi che tu nemmeno te lo immagini...ma lo vedi il campionato? Il Bologna sono tre giornate che si vende le partite...ma dài...e nessuno s'indigna? Il Milan dopo Cesena ha rubato 20-25 punti tra gol di mano rigori fasulli espulsioni mirate squalifiche scientifiche...ancora? Sì sono così nella vita reale...mi ci hanno fatto diventare!
4L3.Centenario 4L3.Centenario 20/04/2011 ore 17.27.12
segnala

ma se sono tutti indignati dalle derubate del milan quest'anno, identiche a quelle che faceva l'inter lo scorso anno....e parli te del bologna che si ruba la partita quando hai regalato al milan la partita di ritorno, ma per favore va fai meno la vittima che è meglio
Child.InTime Child.InTime 20/04/2011 ore 18.02.50 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Il Bologna sono tre giornate che si vende le partite

Ma che vendersi...i giocatori hanno svolto il loro compito nonostante le difficoltà societarie, cioè arrivare alla salvezza. Fatto ciò, hanno cominciato a mollare il colpo, qualcuno magari già sa che l'anno prossimo andrà altrove e non gliene frega più magari...
LAZIALE83 LAZIALE83 20/04/2011 ore 18.59.01 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
forse pozzo ha una figlia minorenne.

:hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 20/04/2011 ore 19.14.26 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
e bravo il presidente del consiglio....MONSIGLIOR SILVIO BERLUSCONI ...pare,anzi e' certo,che il giorno dopo la partita napoli-udinese,vinta dai friulani,non avendo niente di meglio da fare(gia'....questo paese va a puttane...i processi a cui deve rispondere non gli mancano)...abbia trovato il tempo(il tempo e' denaro)..per chiamare(si dice con addebbito)..il presidente dell'udinese,pozzo,per complimentarsi con lui..vista l'impresa dell'udinese a napoli.

questa cosa mi ha leggermente...ma giusto leggermente....irritato...fosse stata una partita europea..in cui l'udinese avesse battuto qualche squadra straniera...allora non ci sarebbe stato niente di male...ma,trattandosi di campionato,la trovo una scelta,quella di MONSIGLIOR SILVIO BERLUSCONI,alquanto inopportuna e di cattivo gusto..

la frustrazione in casa milanista,nonostante uno scudetto ormai a portata di mano,deve essere davvero grande...basti pensare che poche settimane fa,galliani,si dichiaro' stupito in seguito alle dichiarazioni di prandelli...reo di tifare napoli(galliani dovrebbe imparare anche a leggere..visto che il ct tutto aveva detto tranne che essere tifoso dei partenopei)...

davvero strano il comportamento del vostro(mio no di certo)..presidente del consiglio...una telefonata,la sua,che trovo,ripeto,personalmente inopportuna e di cattivo gusto.

Cosa mi tocca leggere :many

Faccio bene che ogni tanto mi distacco dal forum
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 19.25.52
segnala

SchifatoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ Child.InTime: Il Bari sta onorando il campionato pur essendo già in B da tempo...gioca alla morte ogni partita anche le più scontate...il Bologna dopo aver raggiunto quota 40 ha smesso di giocare...e ste cose vanno denunciate...ma tanto si grida allo scandalo solo se c'è di mezzo la Juve per via del "sentimento popolare..."
Child.InTime Child.InTime 20/04/2011 ore 19.29.52 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Sinceramente tirerei le somme a campionato finito, voglio vedere prima contro la Sampdoria cosa farà il Bari, non vorrei che l'impegno nel cercare di togliere punti in queste ultime partite alle concorrenti salvezza fosse pro Samp
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.12.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: il Bologna ha smesso di giocare perché si sente salvo, vendere è accordarsi con le squadre avversarie e farsi battere.
Non sparare cavolate tanto per citare la Juventus, da cui sei ossessionato, visto che in ogni post di qualsiasi tipo ce la metti.

E lascia stare il Bologna, la tua cazzo di abitudine a sputare sugli altri senza averne le doti è inutile.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.14.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E aggiungo, il Bologna non è salvo ma può esserlo se batte il Cesena.
Che arrivati a 40 smettano di giocare e la prendano come uno "svago" mi sta sul cazzo, ma da qua a denunciare vendite di partite ci vuole giusto una mente complessata.
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 21.22.40
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Lo sapevo che t'incazzavi...perchè la verità fa male...ti ricordo un'episodio del "famoso" 2006 quando la Juve andò a giocare a Siena e ben prima della partita si parlava di gara "aggiustata" pro Juve col risultato già scritto...la Juve vinse quella partita largamente, ma perchè era nettamente più forte del Siena non perchè ci si era messa d'accordo, però sia prima sia dopo ci fu il clima di sospetto...allora ti domando: se c'è di mezzo la Juve o un'altra "blasonata nordista" i testacoda o le gare con le "salve" sono "biscotti" se si sollevano dubbi, come nel caso specifico il Bologna, i tifosi diretti interessati (come te) prendono e s'incazzano che sono immacolati? Qualcosa non mi torna...sò solo che contro Brescia, Napoli e Chievo non avete giocato: 7 gol subiti 1 segnato nell'unico tiro in porta in 270 minuti, ma come al solito a pensar male si fa peccato...
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 21.25.53
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: E ti faccio un'altro esempio: se sabato la Lazio perde a Milano con l'Inter e noi battiamo, diciamo 5-0, il Catania a Torino ed andiamo a -5 dai biancocelesti nella lotta Champions tu pensi che i laziali non avanzino sospetti che i siciliani se la siano "venduta?"
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.27.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: ma quale ferita, ma pensi di avere un simile potere? :hoho
Se dici una stronzata, posso dirtelo e ne ho pieno potere. Visto che ne spari a raffica... :-))
Citare la Juventus ovunque, è un'ossessione x te.
E manco sai che differenza c'è fra VENDERE una partita e non giocare.

Va beh, contento te, hai ragione.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/04/2011 ore 21.28.05 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
E ti faccio un'altro esempio: se sabato la Lazio perde a Milano con l'Inter e noi battiamo, diciamo 5-0, il Catania a Torino ed andiamo a -5 dai biancocelesti nella lotta Champions tu pensi che i laziali non avanzino sospetti che i siciliani se la siano "venduta?"

NO. Non mi creo complessi nella vita reale, me li vado a creà nel pallone? :hoho Mah
topopigro68 topopigro68 20/04/2011 ore 23.12.49 Ultimi messaggi
segnala

si tratta di motivazioni.....una volta persa una motivazione una squadra molla e magari inconsciamente o meno non si sdbatte come dovrebbe se poi affronta una squadra che ha ancora stimoli e obbiettivi è normale che perda.....sono 40 anni che è così e lui s'indigna.....P.S.:il processo di napoli ha solo detto che moggi non ha ammazzato nessuno........il calcio è un gioco e la magistratura è una cosa teoricamente più seria quindi se quello che ha fatto nell'ambito calcistico è grave per la magistratura è come parcheggiare in doppia fila bloccando un autobus........e comunque azzu tu resta della tua idea che siete innocenti e io resto della mia che dovevate andare in c2...........
Azzurro72 Azzurro72 20/04/2011 ore 23.22.02
segnala

FuriosoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

@ topopigro68: Sì hai ragione tu infatti chiamavo io gli arbitri per aggiustare le partite e chiedere di far vincere l'Inter mica Facchetti...ma BASTA! Ancora che parli di retrocessioni? Con quello che è uscito devono risarcirci per miliardi! Leggili i commenti del processo di Napoli, di chi sta lì tutti i giorni e riporta fedelmente i dibattimenti...ma tu sarai sicuramente uno che legge la Gazzetta dello Sport...
lukeflyer80 lukeflyer80 21/04/2011 ore 00.01.21
segnala

ScherzosoRE: VERGOGNA BERLUSCONI......CHIAMA POZZO PER COMPLIMENTARSI.

Forse non sapete che il buon Berlusconi comprera villa ad Udine... dopo il 22 maggio...
varadero2002 varadero2002 21/04/2011 ore 09.54.56
segnala

Azzurro72 scrive:
Il Bari sta onorando il campionato pur essendo già in B da tempo...gioca alla morte ogni partita anche le più scontate...

azzù..azzù..perpiacere..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.