Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/04/2011 ore 11.45.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bergonzi continua a derubarci!

Va beh, buona pasqua anche a te, AzzuLLO. Oggi puoi scartarlo...
I.UGOH I.UGOH 24/04/2011 ore 11.56.16 Ultimi messaggi
segnala

in effetti del neri..o cio' che resta di lui...dovrebbe spiegarci la sostituzione di del piero...afferma fosse stanco...dimenticandosi che quelli come il nostro capitano devono giocare anche con una gamba sola...

il catania ha meritato il pareggio...perche' nel secondo tempo ci ha schiacciato...e non siamo stati capaci di concretizzare alcuni contropiede comunque importanti...

rigore per la juve alquanto generoso....cosi' come la punizione di lodi allo scadere...perche' melo tocca si con il braccio...ma e' assolutamente involontario...

bergonzi non e' fortunato con la juve.....

la partita da vincere era quella di firenze...e' li' che abbiamo lasciato due punti importanti.

certo fa specie vedere una squadra come il catania...allo sbando contro la lazio...e capace di una simile prestazione a torino...saremo anche diventati la barzelletta d'italia...ma contro di noi determinati squadre trovano sempre risorse sconosciute.

peccato per la champions...lazio e udinese fanno ridere..forse anche piu' della juve....
15642239
in effetti del neri..o cio' che resta di lui...dovrebbe spiegarci la sostituzione di del piero...afferma fosse...
Risposta
24/04/2011 11.56.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/04/2011 ore 12.13.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Buona pasqua, yu gi oh, mangiala tutta :-))
15642275
Buona pasqua, yu gi oh, mangiala tutta :-)) « IMMAGINE: http://www.vecchiasignora.it/public/vs/userimg/uovo%20juve.jpg »
Risposta
24/04/2011 12.13.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
varadero2002 varadero2002 24/04/2011 ore 12.52.08
segnala

I.UGOH scrive:
lazio e udinese fanno ridere..forse anche piu' della juve

:mmm
Child.InTime Child.InTime 24/04/2011 ore 12.57.00 Ultimi messaggi
segnala

tenera4ever88 scrive:
Zuniga mi ha impressionato

Anche a me Zuniga fa veramente impressione, credimi
DorianGray.87 DorianGray.87 24/04/2011 ore 13.10.08 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/04/2011 ore 13.12.12 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 24/04/2011 ore 13.31.45 Ultimi messaggi
segnala

ovviamente quando dico che lazio e udinese fanno ridere...intendo dire che pur facendo un campionato comunque straordinario...non mi sembrano irresistibili..in quanto a continuita'...si complicano la vita da sole..in champions faranno la solita comparsata..a meno che non ci vada la roma..che credo,con la nuova proprieta',possa comunque allestire una squadra competitiva..
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/04/2011 ore 13.41.38
segnala

I.UGOH scrive:
non mi sembrano irresistibili..in quanto a continuita'...si complicano la vita da sole..in champions faranno la solita comparsata..a meno che non ci vada la roma..che credo,con la nuova proprieta',possa comunque allestire una squadra competitiva..

perfetta disamina sulla Juventus FC. :-))
topopigro68 topopigro68 24/04/2011 ore 14.01.58 Ultimi messaggi
segnala

su una cosa sono d'accordo con yu gi oh spero che la roma vada in champion's ma per un semplice motivo sarebbe in 2 fascia quindi avrebbe tutte le carte in regola per arrivare almeno agli ottavi....avere lazio e napoli oltre alle milanesi vorrebbe dire rischiare di avere solo 2 squadre agli ottavi visto che sia napoli che lazio rischiano la 4 fascia e quindi gironi proibitivi e l'anno prossimo abbiamo bisogno di fare più punti uefa possibili........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.