Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Mr.Frizz Mr.Frizz 24/04/2011 ore 14.03.14
segnala

(Nessuno)RE: Bergonzi continua a derubarci!

eheheheheh scrive:
così si fanno pure i preliminari di europa ligue a fine luglio

sempre che un palermo in finale di coppa italia non tolga il 7° posto al campionato :hoho
I.UGOH I.UGOH 24/04/2011 ore 14.03.49 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
perfetta disamina sulla Juventus FC

non so perche' ma mi aspettavo una tale risposta...sinonimo di perenne prevedibilita'....

noi siamo fuori dalla champions...cio' non toglie che possa esprimere un parere sulle altre squadre in lizza per tale traguardo...e quelle che se lo giocano...mi sembrano tutt'altro che irresistibili..

se poi ogni tifoso deve parlare solo della sua squadra...e ogni volta che ne nomina un'altra...si fanno prevedibili paragoni con quella sua di appartenenza...allora ditelo...
15642570
aMbeR.LovesAgaiN scrive: perfetta disamina sulla Juventus FC non so perche' ma mi aspettavo una tale risposta...sinonimo di...
Risposta
24/04/2011 14.03.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bayliss.21 Bayliss.21 24/04/2011 ore 14.31.52 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/04/2011 ore 14.35.59
segnala

@ I.UGOH:

ahò e ridi qualche volta che la vita è 'n soffio :hoho nn si possono più fare le battute perchè i gobbi sono suscettibili? no è problema mio Cit. :-))
Bayliss.21 Bayliss.21 24/04/2011 ore 14.52.50 Ultimi messaggi
segnala

la juve farebbe bene a non partecipare a nessuna coppa...tanto l'europa league sarà snobbata e soprattutto toglierà forze alla squadra bianconera...che a questo punto deve ripartire dal campionato
4L3.Centenario 4L3.Centenario 24/04/2011 ore 15.03.29
segnala

stanno facendo la stessa fine della Juve del tanto insultato Ciro Ferrara :hoho e peggio di quella Juve che con Ranieri (anche lui cacciato) era arrivata seconda e terza :hoho FATE RIDERE POLLI AHAHAHAHHAHAHA
I.UGOH I.UGOH 24/04/2011 ore 15.16.51 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ò e ridi qualche volta che la vita è 'n soffio

ah...ho capito...devo cominciare anche io a mettere i video del tipo don cuck castoro....

comunque se ci tieni tanto a ridere...fallo pure...non ti dico dove :hoho :hoho :hoho
15642644
aMbeR.LovesAgaiN scrive: ò e ridi qualche volta che la vita è 'n soffio ah...ho capito...devo cominciare anche io a mettere i...
Risposta
24/04/2011 15.16.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 24/04/2011 ore 15.19.22
segnala

PerplessoRE: Bergonzi continua a derubarci!

@ I.UGOH: Ma che stai ancora a perdere tempo a rispondere ad Amber? Che avranno da sfottere gli interisti dopo che ne hanno prese 7 dal "fortissimo" Shalke 04...
I.UGOH I.UGOH 24/04/2011 ore 15.20.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Bayliss.21:

sono d'accordo sul rigore dato a nostro favore...mi stupisco che l'arbitro,posizionato in maniera perfetta...abbia optato per il penalty...lo stesso vale per il fallo di mano di melo nel finale..dove,spero concorderai,fosse involontario...

detto questo ho detto ...ho ampiamente riconosciuto i vostri meriti...parlando di pareggio meritato...

ovvio che ci sia rammarico per il pareggio nel finale....pero' abbiamo poco da recriminare :-))
15642651
@ Bayliss.21: sono d'accordo sul rigore dato a nostro favore...mi stupisco che l'arbitro,posizionato in maniera perfetta...abbia...
Risposta
24/04/2011 15.20.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 24/04/2011 ore 15.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:

ma....francamente...in questo momento ho un tasso alcolico talmente alto...che determinate cose non mi toccano proprio... :ronf

ho analizzato la partita.tutto qui :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.