Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH 28/04/2011 ore 10.34.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CARO MOURINHO....SAI COSA E' DAVVERO TRISTE?

l'unico modo che ti e' rimasto per giustificare le sconfitte del real madrid contro il barcellona e' quello di lamentarti dell'arbitraggio...

poche storie jose'....sei un grandissimo...un perfezionista...destinato,come messi,ad essere uno dei piu' grandi della storia del calcio...ma il barcellona e' di un'altro pianeta...non c'e' partita.

e' vero che molte volte la tua squadra finisce in inferiorita' numerica...ma forse dovresti smorzare un poco i toni nelle conferenze stampa...l'unico modo che avevi di vincere la partita era mettere la stessa sul nervosismo...peccato che,come al solito,siano stati proprio i tuoi giocatori ad eccederne...con pepe desideroso di portarsi a casa qualche pezzo delle gambe blaugrana..

sei un grande jose'....ma,talvolta,anche la modestia...non sarebbe male...ammettere la superiorita' dell'avversario..la vita continua..

cio' non toglie che la vittoria dell'inter,lo scorso anno,in champions...rimarra' negli annali del calcio per molto tempo...proprio perche' ottenuta eliminando il barca...una delle squadre piu' forti di tutti i tempi...
8110573
l'unico modo che ti e' rimasto per giustificare le sconfitte del real madrid contro il barcellona e' quello di lamentarti...
Discussione
28/04/2011 10.34.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
antares.84 antares.84 28/04/2011 ore 10.47.22
segnala

(Nessuno)RE: CARO MOURINHO....SAI COSA E' DAVVERO TRISTE?

Ormai il Barcellona è diventato il suo incubo.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 12.22.18
segnala

c'è da dire però che in questi ultimi anni, lamentele anche in questo forum ;-) , il barcellona ha beneficiato di molti aiuti arbitrali eh, su questo non ha poi tutti i torti...che poi si esprima in maniera così diretta è un conto, ma sono 3/4 anni che aiutano in maniera spudorata il Barca, sia contro il Chelsea (DUE VOLTE) sia contro l'Arsenal (DUE VOLTE) sia contro l'nter l'anno scorso (LA BUFFONATA DI BUSQUETS è stata davvero mondiale)
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 12.38.16
segnala

4L3.Centenario scrive:
sia contro l'nter l'anno scorso (LA BUFFONATA DI BUSQUETS è stata davvero mondiale)

dimentichi il goal in fuorigioco di Milito il goal ingiustamente annullato a Bojan al ritorno e il rigore di Alves sacrosanto negato a San Siro, e detto ciò ti dico anche che l'inter cmq ha meritato di piu lo scorso anno la qualificazione di loro , ci vuole anche fortuna per vincere ammettere che ogni tanto si sbaglia partita non farebbe male a nessuno.. a meno che non c'è una malafede arbitrale anche in champions
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 28/04/2011 ore 12.47.41 Ultimi messaggi
segnala

Nietzsche1985 scrive:
il goal ingiustamente annullato a Bojan al ritorno

si certo :many
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 28/04/2011 ore 12.48.24 Ultimi messaggi
segnala

Nietzsche1985 scrive:
e il rigore di Alves sacrosanto negato a San Siro

TOH...di nuovo dani alves guarda caso...e di nuovo una sceneggiata MACROSCOPICA
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 12.49.40
segnala

queste sono sceneggiate Macroscopiche.. ma vabbè il Mourininho è come il Berlusconismo si difende a prescindere
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 12.57.06
segnala

la gente ricord quello che vuole :hoho nessuno si ricorda stranamente del fuorigioco fischiato a milito a tu per tu con Valdes :hoho ma quello chissà come mai non se lo ricorda nessuno :hoho come non si ricorda nessuno la vigliaccata di Messi che costò a Maicon 2 o 3 dentini :hoho

ma vabbè :hoho
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 12.58.11
segnala

io ho precisato che l inter ha meritato ma voi ricordate tutti ciò che volete , il Barcellona sta antipatica a tutti solo perchè la squadra piu forte della storia del calcio probabilmente
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 13.02.10
segnala

sarà la squadra più forte del calcio ma chissà come mai quando vede Mourinho c'ha paura, squadra stellare per caso è quella vista ieri nel primo tempo che passava palla a centrocampo senza mai fare niente...a questo punto anche io posso giocare così e dire che faccio calcio champagne perchè ho l'80% di possesso palla tutta fatta vicino al cerchio di centrocampo... ieri poi di stellare io non ho proprio visto niente, ho visto solo Mascherano ammonito e Pepe espulso per un fallo che va sulla similarità. Ho visto un Busquets che ce l'ha nel dna quello di fare il tragico (VEDERE BARCELLONA INTER DELLO SCORSO ANNO, VERGOGNOSO), ho visto un Messi che per 70 minuti non ha visto pallone e si è illuminato quando non c'è stato più Pepe...

e poi vi lamentate di mourinho che non è sportivo? :hoho e allora cosa dobbiamo dire lo scorso anno del Barcellona che ancora oggi parlano e rosicano per le due partite che hanno fatto lo scorso anno :hoho con annesso lavaggio dei giocatori festeggianti dell'inter :hoho
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 13.03.38
segnala

la paura a casa mia ce l ha chi in casa nonostante le assenze del barcellona gioca col 5-5-0 e tiene Kaka Higuain Benzema in panchina e prende lo stesso 2 goal strusciando raramente la palla
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 13.04.31
segnala

e poi facciamo poco i moralisti su :hoho che quello che ha detto mourinho ieri lo pensano circa l'80% dei forumisti qui dentro :hoho e la prova spectaculare sono i post lasciati per le partite contro Arsenal e Chelsea dove hanno insultato Ovrebo e compagnia bella per aver favorito PALESEMENTE il Barca :hoho
tenera4ever88 tenera4ever88 28/04/2011 ore 13.04.54 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
a questo punto anche io posso giocare così e dire che faccio calcio champagne perchè ho l'80% di possesso palla tutta fatta vicino al cerchio di centrocampo...

Piu' che calcio champagne per me il loro è calcio sonnifero :-) addormentano il gioco e fanno innervosire l'avversario.
15653662
4L3.Centenario scrive: a questo punto anche io posso giocare così e dire che faccio calcio champagne perchè ho l'80% di possesso...
Risposta
28/04/2011 13.04.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 13.05.30
segnala

nessuno fa il moralista se parliamo di fatti l anno scorso è stato penalizzato il Barcellona quindi una volta per uno prima o poi tocca a tutti capitare sotto un arbitro sbagliato
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 13.09.40
segnala

il Barcellona rispetto ai favori avuto avoglia non dovrebbe vincere la champions per 3 anni, ricordo CHELSEA (DUE VOLTE) ARSENAL (DUE VOLTE) E INTER (IN CASA SUA)

che poi un allenatore giochi con il 5-5-0 in casa propria so fatti suoi, anche perchè la furbizia di un allenatore sta anche nell'essere umili, in questo modo ha ammesso che il barcellona è più forte, ma c'è da dire che se negli ultimi 10 minuti, in parità numerica entrava kaka e segnavano li avremmo visto un'altra partita e sopratutto avremmo osannato mourinho per aver fatto l'attendista e aver fatto rosicare il barca negli ultimi 5 minuti
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 13.11.20 Ultimi messaggi
segnala

tenera4ever88 scrive:
addormentano il gioco e fanno innervosire l'avversario.

secondo me...quelli del real erano innervositi a prescindere...visto che il pallone lo vedevano poco :haha

il barca venne favorito contro il chelsea...su questo sono d'accordo.

cosi' come mourinho,quando allenava il chelsea,venne sfavorito contro il liverpool.

poi che lui..utilizzi sempre l'arbitro per giustificare le sconfitte del real e' un dato di fatto....cosi' come l'inter,eliminando il barca,la squadra piu' forte di tutti i tempi,nonostante la sceneggiata di busquets..fece una impresa epocale.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 28/04/2011 ore 13.14.33
segnala

il problema che le sue sconfitte sono anche frutto di queste ladrate, Wenger si è lamentato per l'ultimo ottavo di finale che ha REGALATO i quarti al Barca, perchè fino a quel momento l'arsenal un pò ha resistito... se poi va ia vedere Hiddink inbufalito con Ovrebo, e Il real con il Barca, chissà come mai ogni volta c'è il barcellona in mezzo a queste discussioni
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 13.17.48 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario:

secondo me hiddink aveva tutte le ragioni per lamentarsi con ovrebo...(lo stesso di bayern-fiorentina...un'arbitro mediocre)..

van persie,gia' ammonito, tira a gioco fermo...a norma di regolamento secondo giallo giusto...che poi l'arbitro potesse usare maggiore buon senso e' un'altro discorso)
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 28/04/2011 ore 13.18.32 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
se poi va ia vedere Hiddink inbufalito con Ovrebo

quella partita è stata due volte più vergognosa di italia-corea...ed ho detto tutto
discovery79 discovery79 28/04/2011 ore 13.19.09 Ultimi messaggi
segnala

questo da ancora piu valore alla champions dell'anno scorso,aveva creato una squadra coi controcazzi..
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 13.19.31 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:

quella partita è stata due volte più vergognosa di italia-corea...ed ho detto tutto

su questo almeno siamo d'accordo.
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 13.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@ discovery79:

infatti...mi sembra di averlo scritto nel post :-))

vincere la coppa,eliminando questo barca,e' impresa epocale..
discovery79 discovery79 28/04/2011 ore 13.23.38 Ultimi messaggi
segnala

infatti la critica va a lui, però ha voluto una nuova sfida,forse ci riuscirà l'anno prox
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 13.31.14
segnala

discovery79 scrive:
questo da ancora piu valore alla champions dell'anno scorso,aveva creato una squadra coi controcazzi..

ma infatti l inter dello scorso anno cmq secondo me è molto piu forte di questo Real
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/04/2011 ore 13.37.44 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 13.45.15 Ultimi messaggi
segnala

vabè pero' all andata milito fermato davanti al portiere si pareggia col gol annullato , l espulsione di Motta ha fatto giocare in 10 il Barca per un ' ora al ritorno e anche il gol di Pique era in fuoriogoco come quello di Milito al ritorno .. le cose si controbilanciano
le lamentele di ieri se le poteva evitare su questo siam d accordo
15653848
vabè pero' all andata milito fermato davanti al portiere si pareggia col gol annullato , l espulsione di Motta ha fatto giocare...
Risposta
28/04/2011 13.45.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 13.47.06 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:

infatti non capisco perchè tifavate Real ieri .. io no ad esempio

o forse vi piaceva sentire dire che lo scorso anno ha vinto Mourinho e non l Inter..
Nietzsche1985 Nietzsche1985 28/04/2011 ore 14.00.42
segnala

"ma infatti avrebbe fatto piu figura a dire di aver sbagliato formazione ma non lo farà mai è sempre colpa degli arbitri se a volte perde a inter-chelsea non fu dato un calcio di rigore+cartellino rosso per fallo da ultimo uomo di samuel su kalù scandaloso quindi di che stiamo parlando,di un pepe cartellino rosso che c'è come c'era fuorigioco di milito al gol che poi è risultato essere decisivo per l'inter ad eliminare il barcellona.all'inter è andata di lusso,quindi il signor mourigo inizi ad essere piu umile se no veramente questi suoi metodi un giorno saranno obsoleti,e controproducenti perchè vedrete che adesso l'uefa si legherà al dito queste dichiarazioni."

Liveinbrindisi

non ci vuole tanto ad essere obiettivi
datemetempo datemetempo 28/04/2011 ore 14.22.46
segnala

ricordiamoci pure il rigore nettissimo negato la bayern durante la finale sullo 0-0 contro l inter, e il rigore negato al chelsea sempre a san siro. interisti quest' anno che di regali ve ne hanno fatti pochi ne avete beccati 5 dallo shalke 04 0:-)
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 14.48.46 Ultimi messaggi
segnala

Io non capisco xk quando si parla di int barca si parla Solo degli episodi pro Inter e non si dice quelli pro Barca, addirittura oltre a un gol in fuorigioco come quello di milito , ossia il gol di Pique al ritorno ( pero si parla solo del primo , cmq difficilissimi da vedere e nel dubbio sec l Uefa bisogna lasciar correre) c è qualcosa di ecclatante come 1 espulsione inventata che ha lasciato in 10 l Inter per un'ora !

cmq detto questo solo un folle puo credere al complotto calciopoli europea etc :hoho
Mourinho non ci crede di sicuro , non posso crederlo , lo dice per pararsi il culo

chelsea inter vabè :hoho in England scrivevano questo

*. Il Daily Mail: "Vittoria speciale, vendetta di José nella notte della vergogna per il Chelsea". Il Telegraph: "Mou: il Chelsea ha una storia di frustazione".

*infatti c hanno ragione , prima di Ancelotti il Celsi arrivava sempre fisso in semifinale, arrivato lui ottavo e quarti .....
discovery79 discovery79 28/04/2011 ore 14.57.50 Ultimi messaggi
segnala

ma dai scopriamo l'acqua calda,i tifosi italiani sono i piu pecoroni e antisportivi del pianeta..
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 15.02.30 Ultimi messaggi
segnala

i milanesi si dovevan fare i cazzi loro , era meglio se stavamo ancora sotto i crucchi :testata:testata:testata
rubentus rubentus 28/04/2011 ore 15.25.08 Ultimi messaggi
segnala

cmq una cosa e certa ieri mourigno ha perso tanti punti e non solo per i tifosi contro anke per ki capisce di calcio
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 17.20.07 Ultimi messaggi
segnala

cmq stasera pare ci sia una conferenza stampa dei vertici del barcellona...nella quale,annunceranno,se denunciare o meno mourinho...

io poi...ho risentito le sue dichiarazioni al termine della partita....cioe'...questa jose'...e' pura follia....

ok...come sempre...cerchi di spostare l'attenzione su cose che hanno poco a vedere con la partita...nessuno parla della prestazione del real...nessuno parla del tuo catenaccio casalingo...tutta l'attenzione sull'arbitro...proprio come volevi tu....

peccato pero' che questo tuo giochino duri un po' da troppo tempo...la partita l'hai persa tu con le tue scelte..o meglio...hai deciso proprio di non giocarla...parliamo di questo..se ti va...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/04/2011 ore 17.41.33
segnala

I.UGOH scrive:
ok...come sempre...cerchi di spostare l'attenzione su cose che hanno poco a vedere con la partita...nessuno parla della prestazione del real...nessuno parla del tuo catenaccio casalingo...tutta l'attenzione sull'arbitro...proprio come volevi tu....

peccato pero' che questo tuo giochino duri un po' da troppo tempo...la partita l'hai persa tu con le tue scelte..o meglio...hai deciso proprio di non giocarla...parliamo di questo..se ti va...

guarda che nn ti risponde di suo pugno anche se gli scrivi la letterina :hoho

Mou ha sbagliato facendo la figura del rosicone in conferenza, dovrebbe essere abituato a certe cose e controllarsi... ha perso facendo giocare male la sua squadra, però santiddio a volte sti farsisti fanno di quelle sceneggiate allucinanti :hoho e Josè le schifa proprio ste cose anche xchè già tentarono di inculargli una semifinale l'anno scorso a farci giocare cn l'uomo in meno per 30 minuti :-)
Ora spero che lo United (dove giocano Uomini veri vedere un certo Giggs) gli faccia il culo a sto Farça.
I.UGOH I.UGOH 28/04/2011 ore 17.45.21 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:

guarda che nn ti risponde di suo pugno anche se gli scrivi la letterina

ah..no?ed io che ci speravo tanto :-))
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 17.55.29
segnala

Albatros.1 scrive:

infatti non capisco perchè tifavate Real ieri .. io no ad esempio

Io tifo Real da sempre :-)) Nn da quando c'è Mourinho :-)): Sempre avuto un fascino particolare per le squadre di potere, lontane mille miglia dalla follia del popolino, ke di solito è la parte ke sostiene el puto Farsa :-))
SamEto SamEto 28/04/2011 ore 17.59.32 Ultimi messaggi
segnala

Non c'è manco più di stupirsi dei soliti teatrini di Mou, ma nonostante tutto ha vinto ancora lui: si parla solo della sua conferenza stampa postpartita e noi dei gol di Messi (che quasi sicuramente si è messo in cassaforte il terzo pallone d'oro consecutivo)

E' sempre il solito ammirabile squalo mediatico.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.01.53 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 18.07.11
segnala

Meglio Satomi ke il Basetta
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 28/04/2011 ore 18.17.23
segnala

secondo me la figura di merda l'ha fatta sul campo

ronaldo che fa pressing da solo chiedendo alla squadra di salire(ed eravamo 0-0 a inizio partita) :hoho :hoho

poi quello che succede nelle conferenze stampa chi se ne fotte direi :hoho questo è il gioco del calcio non il gioco delle conferenze stampa :-))
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 18.25.44
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ke il Basetta tiferà il M.Utd...tu il barcellona...quindi in finale mi skiero con te
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 18.27.11 Ultimi messaggi
segnala

rey tifa barcellona xkè è rossoblu come il bologna , che motivazione di merda :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/04/2011 ore 18.30.08
segnala

Albatros.1 scrive:
rey tifa barcellona xkè è rossoblu come il bologna , che motivazione di merda

Uccidetemi all'istante :hoho

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 18.30.39
segnala

Vabbè ma tanto pure se perde dirà:

E' UN GRANDE PIACERE E ONORE PER ME PERDERE CONTRO I MIEI AMICI INGLESI...M'INCHINO DAVANTI A LORO E SPERO KE IL PROSSIMO ANNO POSSA PERDERE ANCORA CON ESSI IN FINALE..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.32.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Il Barcellona è un club di prestigio da sempre fra i migliori al Mondo.
Il Barcellona ha visto annate storte da cui si è sempre rialzata.
E' una squadra che tecnicamente è il Calcio puro.

E si, è anche rossoblu, embé? :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.33.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

MementoMori.Bitonto scrive:
E' UN GRANDE PIACERE E ONORE PER ME PERDERE CONTRO I MIEI AMICI INGLESI...M'INCHINO DAVANTI A LORO E SPERO KE IL PROSSIMO ANNO POSSA PERDERE ANCORA CON ESSI IN FINALE..

Ma anche no :hoho lo United, che perda e se ne vada a giocare le duemila coppe di lega Inglesi :hoho
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 18.36.34 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
da sempre fra i migliori al Mondo

dal 2005.
prima coppa campioni vinta nel 1991.
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 18.36.44
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: M'inchino al Catania :inchino una squadra di grande blasone, ke ieri ha battuto il mio Bologna. Hey Jack e Eugenio complimenti amici miei, meritate la A. Siete una squadra ke lotta con impegno e passione e meritate la massima serie ancora per molto tempo.
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 18.39.08
segnala

Invece il mio Bologna nn merita niente. Sti scarponi devono andare a zappare la terra :vomitino

Siete la vergogna di Bologna...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 18.45.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ MementoMori.Bitonto: eh. Normale, direi. Chi gioca con orgoglio anche se è spacciato, ha il mio rispetto.
E' tanto strano? E poi, non posso criticare la mia squadra, quando non si sforza neppure di giocare? :mmm
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 18.51.38 Ultimi messaggi
segnala

piu che altro rey è un moralista, mi ricordo odiava l livorno per la rissa contro l atalanta :hoho pensavo non omettesse le ripetute simulazoni dei giocatori Farca , di solito è la prima cosa che vede nelle partite ..
15654986
piu che altro rey è un moralista, mi ricordo odiava l livorno per la rissa contro l atalanta :hoho pensavo non omettesse le...
Risposta
28/04/2011 18.51.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.01.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I Livornesi a dire il vero non li ho mai sopportati per ben altri motivi, sono una tifoseria aggressiva, il loro Presidente ha gestito in maniera ipocrita Lucarelli ed i tifosi pure.
Altro che moralista, Gufer.alles, i Livornesi sono delle bestie, non l'ho mai nascosto :hoho

Comunque io ho rispetto per chi onora il campo e gioca anche se non ha speranze. A qualcuno non piacerà, ma me ne sbatto.
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 19.03.25
segnala

Eh...però se ci fossero stati dei tifosi del Livorno in bakeka col cazzo ke lo odiava...invece il Catania lo rispetta nonostante entrano i campo con i coltelli e una loro "rissa" ha provocato un morto. Ah si c'è il Basetta sul forum...poi si offende, come se lui nn lo sapesse poi, ke tifa per una squadra inutile....mah
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.10.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ MementoMori.Bitonto: con un Livornese ci ho avuto da dire sul mio Forum l'anno scorso, mi spiace deluderti, ma quel che penso, non ho paura di dirlo neppure ai diretti interessati.
Quanto a Catania, che colpa hanno i tifosi per le bestie che come ogni stadio si contano spesso e volentieri specie nei derby?
Ogni anno c'è qualche coltello che vola nel derby Romano, ma nessuno sta sputando fango su quelle squadre.
La Lazio ha perfino regalato una vittoria all'inter per dispetto contro la Roma e nessuno dice nulla, quando lo fa un'altra squadra diventa uno scandalo. Basta chiamarsi Big per giustificare ladrate e affini? Boh, contenti voi, anzi, contento tu.

Forza Bologna oggi e per sempre, se non sei d'accorod puoi sempre prendere la strada per quel paese (cit) :-))
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 19.11.44
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: E' un grande onore ke tu mi abbia risposto e mi inkino :inchino
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.13.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ MementoMori.Bitonto: bah, per me puoi anche rimanere in piedi. Stand up 4 Superlega... non mi merito cotanto onore :mmm
AndreaNovara85 AndreaNovara85 28/04/2011 ore 19.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH: la pakkia è finita merdihno facile vincere con gli aiuti ke hai avuto in italia e in champions l anno scorso....quando te perdi però te caghi soto pezzo di m.........!!! spero tu possa ritornar a milano così ti bastoneremo una volta per tutte pagliaccio d allenatore ke nn sei mai stato altro vinciamo tutti con i fuorigioco ke ti davano a siena etc.....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.14.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaNovara85: beh, devi anche tener conto che, tra Milan/Roma e BARCELLONA, è logico sia difficile, imporsi facilmente :hoho
Albatros.1 Albatros.1 28/04/2011 ore 19.20.02 Ultimi messaggi
segnala

cmq giuro che non capisco come si faccia a simpatizzare farca :hoho io mi limito all indifferenza ma davvero non capisco come facciano a sta simpatici , solo io li trovo odiosi?
ma prendete l united( che tra l altro come club ho sempre detestato) , un esercito di valorosi soldati guidati dal Soldato Ryan Giggs .. Xavi sarà forte ma c è n abisso dal punto di vista umano con Giggs, e cosi tanti altri che se elenco si fa notte ..
ve l immaginate lo United prima di 1 semifinale ? altro che pentolada per non far dormire i tifosi avversari e gli idranti post match(:hoho) .. anche se semplicemente gli inglesi non sono gli spagnoli o gli italioti..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2011 ore 19.22.30 Ultimi messaggi
baixinho30 baixinho30 28/04/2011 ore 19.41.26 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
arà la squadra più forte del calcio ma chissà come mai quando vede Mourinho c'ha paura, squadra stellare per caso è quella vista ieri nel primo tempo che passava palla a centrocampo senza mai fare niente...a questo punto anche io posso giocare così e dire che faccio calcio champagne perchè ho l'80% di possesso palla tutta fatta vicino al cerchio di centrocampo... ieri poi di stellare io non ho proprio visto niente, ho visto solo Mascherano ammonito e Pepe espulso per un fallo che va sulla similarità. Ho visto un Busquets che ce l'ha nel dna quello di fare il tragico (VEDERE BARCELLONA INTER DELLO SCORSO ANNO, VERGOGNOSO), ho visto un Messi che per 70 minuti non ha visto pallone e si è illuminato quando non c'è stato più Pepe...
........non ti piace il calcio basato sul possesso palla??quindi mi vorresti dire che sarebbe stato meglio che quest'animale continuasse a menare impunemente come accaduto contro il LIONE http://www.youtube.com/watch?v=ARElI4IvMv0??o come accaduto contro il GETAFE http://www.youtube.com/watch?v=VGMhhxYCPcA??.....e il REAL ne ha altri due che rispondono al nome di SERGIO RAMOS e ARBELOA che son degni parenti di PEPE...quà in Italia ci si lamenta dei riultati scarsi ottenuti ma sarebbe meglio che nelle scuole calcio invece di valutare i ragazzi per la loro altezza e prestanza atletica insegnassero il controllo del pallone;non è un caso se la SPAGNA è CAMPIONE D EUROPA e del MONDO....ogni tanto può andar bene anche col CATENACCIO però intanto perdiamo un posto in CHAMPIONS....il calcio sta andando in altre direzioni..anche il MANCHETER UNITED probabile finalista..attua un calcio brillante,cercano empre di imporre il proprio gioco, ora mi direte che i RED DEVILS subicono pochissime reti...per forza..la palla ce l'hanno sempre loro...è difficile x gli avversari generare occasioni-gol
rubentus rubentus 28/04/2011 ore 19.57.19 Ultimi messaggi
segnala

ma io voglio dire... ma come e possibile ke kaka fa 2 goal pochi giorni prima e lui lo mette in panchina... mi sa ke nn e capace di gestire fenomeni,,
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 28/04/2011 ore 20.00.47
segnala

baixinho30 scrive:
SPAGNA è CAMPIONE D EUROPA e del MONDO

dopati...
topopigro68 topopigro68 28/04/2011 ore 20.03.13 Ultimi messaggi
segnala

era anche ora che lo fossero l'italia ne ha già 4 di mondiali loro dominano solo con real e barcellona ma con la nazionale hanno fatto sempre ridere........
g0ku81 g0ku81 29/04/2011 ore 11.13.47 Ultimi messaggi
segnala

@ discovery79: i tifosi italiani anti interisti aggiungerei...son pecoroni ed antisportivi
JJSlide JJSlide 29/04/2011 ore 14.47.59 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:

dopati...

Direi proprio di no. una squadra di brevilinei corre per forza di più degli altri.

Il percorso spagnolo è stato molto lungo, ha puntato per anni sui vivai e alla fine l'ha avuta vinta. Si chiama programmazione, non doping.
Albatros.1 Albatros.1 29/04/2011 ore 15.27.34 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
E' una squadra che tecnicamente è il Calcio puro

Basta con ste cazzo di leggende

io non tifavo real ieri perchè vedere vincere Mou subito con altri colori un po m avrebbe fatto rosicare , e poi stt. mi piacerebbe se ci rimpiangesse .. pero non riuscivo a tifare manco Farca et uno dei motivi è questo qua , incredibile come vi facciate lobotomizzare dai media

che poi club ai vertici da sempre quando mai ?? Prima coppa campioni vinta nel 91 contro i gabibbi , ora è il top ma dal 2005

per me non è un club da seguire come esempio fino in fondo , per me non è il Barca perchè i giochetti vanno di pari passo con le tattiche antisportive , per me un club da seguire fino in fondo è il Manchester United , questo si' ai vertici da davvero tanto tempo , dal 1996 in poi che arrivano in fondo .. altro che il Barca

e invece sto Barca è diventata la seconda squadra degli italiani mai capito il perchè , pure dai milanisti che furon derubati da sti qua nella semifinale 2006 ( con Arsenal come altra fnalista che voleva dire vittoria sicura :hihi)
15657366
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: E' una squadra che tecnicamente è il Calcio puro Basta con ste cazzo di leggende io non tifavo real...
Risposta
29/04/2011 15.27.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/04/2011 ore 18.37.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.