Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 01/05/2011 ore 23.45.26
segnala

(Nessuno)RE: coutigno: chi e' ??????

Coutinho non ha i piedi buoni??? veramente voi siete di un'antisportivitā mai vista prima e poi parlate a noi :-)) fate decisamente pena, l'unico problema di Coutinho che purtroppo quel fisico che ha non č ancora adatto al campionato italiano, deve avere uno sviluppo fisico tipo Pato, all'inizio era veramente mingherlino guardate ora che razza di fisico ha messo su.

Ha poi solo 18 anni, io non lo paragono sicuramente a Pato ma dire che non ha piedi buoni, per favore andate a zappare la terra, che se tutti gli scout ragionano come voi davvero in Italia possiamo pure chiudere la primavera
robjob robjob 01/05/2011 ore 23.59.29 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: coutigno: chi e' ??????

@ 4L3.Centenario: ma scherzi veramente??allora perchč leonardo lo ha messo subito in disparte?perchč hanno detto che il prossimo anno al 99% andra via?sarā anche giovane ma non č sembrato un fenomeno come dici...correva molto ma non č mai entrato nel tipo di gioco che effettua l'inter..poi ci stā che in un altro club possa far bene..ma fare il paragone con pato č lunga!!se vuoi ti dico un altro che nell'inter ha deluso!lo sai chi?...pandev..eppure nella lazio era un fenomeno..e pensa che giocava insieme a rocchi! :-) e ti posso dire che anche lui farā le valigie! :shy
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/05/2011 ore 00.02.15
segnala

no non scherzo, perchč un ragazzo che trascina la nazionale brasiliana under 20 non č cosa da poco... non ha avuto spazio nell'inter perchč Leonardo lo ha ammesso: non č in grado di giocare ora come ora nel campionato italiano, ha un fisico troppo mingherlino per sfondare in difese come chiellini, bonucci, thiago silva... Pandev č un altro discorso, č una pippa, l'anno scorso ha spaccato il mondo, quest'anno nn č stato al top e si č visto
robjob robjob 02/05/2011 ore 00.07.35 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: coutigno: chi e' ??????

@ 4L3.Centenario: ecco questo ti volevo dire!solo che io lo giudico da fuori..te invece da tifoso!!!ma lla fine il succo č quello!! :bye
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/05/2011 ore 00.14.13
segnala

difatti non ti sto dando contro anzi :-)
rubentus rubentus 02/05/2011 ore 14.43.29 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 02/05/2011 ore 18.43.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.