Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 01/05/2011 ore 20.42.10 Ultimi messaggi
segnala

Serenosalutate la capolista

forza milan ci manca ancora poco!!!

ci sar ancora colui pronto a riprendere i miei post come diceva a gennaio??????

8111351
forza milan ci manca ancora poco!!! ci sar ancora colui pronto a riprendere i miei post come diceva a gennaio??????
Discussione
01/05/2011 20.42.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/05/2011 ore 20.45.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ormai fatta, dai: -1 :-))
Comunque oggi non ho capito una cosa: Della Rocca entrato in scivolata su Nesta, forse duramente, ma il rosso giustificato?
Sinceramente, non mi pare. Boh. Comunque pensavo peggio, tutto sommato, abbiamo perso 1-0 e abbiamo avuto qualche occasione.

Bene, la sfida di domenica col Parma dovr decidere il nostro destino (o vinciamo con i ducali di Mr. Colomba o rischiamo di buttare via una stagione incredibile) :clava
15663383
Ormai fatta, dai: -1 :-)) Comunque oggi non ho capito una cosa: Della Rocca entrato in scivolata su Nesta, forse duramente,...
Risposta
01/05/2011 20.45.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/05/2011 ore 20.48.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: salutate la capolista

nn c era l espulsione vostra per il risultato pi ke giusto abbiamo dominato il primo tempo, mangiandoci gol fatti nel secondo siamo calati risultato giusto quello ke mi dispiace di pi il bologna ke si lamentao quando un mese ke ha smesso di giocare al calcio perk si credeva gi salvo ed venuto a san siro per cercar di far la partita della vita quando col napoli in casa stata solo festa...........io mirko col bologna sarei molto arrabbiato al tuo posto
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/05/2011 ore 20.54.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaNovara85: ok, grazie.
Malesani ha lamentato l'arbitraggio poco paritario, ma sinceramente, anche fosse, adesso ho troppa delusione di questo club per perderci tempo. Avevamo fatto una Stagione stupenda, con la crisi e lo spettro del fallimento abbiamo reagito e ottenuto vittorie incredibili.

Quei dannati 40 punti hanno segnato il tracollo, ci sentivamo cos tranquilli, ormai, che abbiamo mollato. E questo vuol dire perdere la condizione mentale. Qualche sconfitta ci ha demotivati ulteriormente ed ora siamo a rischio.

Mah. SE questi giocatori hanno rispetto della maglia, dovranno tirar fuori i residui di orgoglio e cattiveria che avevano due mesi fa: il derby col Parma, stavolta, lo voglio vincere in casa!
TheExtremist TheExtremist 01/05/2011 ore 21.01.45 Ultimi messaggi
segnala

Infatti non ho proprio capito l'intervista di Malesani che parlava di sudditanza psicologica oggi quando il Bologna non ha giocato per niente...ma come si fa? Basta una cazzata dell'arbitro per tirare fuori scandali, complotti e sudditanza! Ma basta... l'espulsione secondo me non ci stava ma Malesani si chiesto cosa ha fatto oggi la sua squadra in campo? C' un accanimento continuo contro gli arbitri e molte volte davvero fuori luogo. Gli arbitri sbagliano e sbaglieranno sempre, inutile lamentarsi in questo modo. A me sembrato che il giocatore del Bologna abbia fatto pi un fallo di reazione perch non era stato sanzionato il fallo di Ambrosini nella stessa azione e quindi l'arbitro forse l'ha interpretato come una reazione violenta sanzionandola con il rosso diretto... un'interpretazione no? Oppure ha semplicemente esagerato valutando male il fallo...ma come si fa a dire che il risultato stato condizionato da quell'espulsione? E' davvero assurdo...
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/05/2011 ore 21.02.35 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: lap arttia ke avete fatto oggi col napooli nn l avete fatta neppure col cesena vi salvate per ora vi dovete fare il mea culpa per le occasioni sprecate in quelle 4 parttie prima di oggi
topopigro68 topopigro68 01/05/2011 ore 21.04.35 Ultimi messaggi
segnala

In effetti come al solito robinho si mangiato di tutto ma come il bologna stava facendosi un pochino pericoloso l'arbitro ha pensato bene di lasciarlo in 10 per un fallo che se fosse stato fatto da un milanista non era neanche da giallo (ambrosini docet).......che poi meritate pi degli altri lo scudetto avendo fatto il campionato meno peggio di tutti innegabile ma comunque ogni domenica succede qualcosa........
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/05/2011 ore 21.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: beh per come lo hai vinto tu l anno scorso..l hai vinto all ultima giornata in exstremis perk come dici tu avete fatto il campionato meno peggiore
gianni64.NA gianni64.NA 01/05/2011 ore 21.09.14
segnala

comunque dai, il milan stata la squadra pi continua, hanno meritato, io comunque sono felicissimo del campionato disputato dal napoli.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/05/2011 ore 21.13.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaNovara85: lo so, da 5 settimane che mi infervoro e mi lamento della mia squadra.
La resa che dimostrano e lo scarso impegno delle ultime partite non ce lo meritiamo.
Col Parma sar derby senza sconti, o si vince e si chiude la faccenda o sono guai seri per tutti noi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.