Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/05/2011 ore 21.13.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: salutate la capolista

@ gianni64.NA: ecco il commento di un tifoso sportivo

mentre il topo mi delude sta rosicando come nn mai ora secondo lui il campionato lo vince la squadra meno peggio??????

topo mi hai deluso sei solo un gran rosicone :rosa

quando vince la tua squadra bisogna dire ke siete la più forte ora ke la mai è in testa tutto l anno è la meno peggio???

la coppa del 2007 nn contava un cazzo perkè contava di più la costanza e 30 passa parttie e nn due....e blablabla

VERGOGNATI DI QUELLO KE DICI
TheExtremist TheExtremist 01/05/2011 ore 21.17.57 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Guarda molto probabilmente se ci fosse stata l'Inter ai tempi del Dott. Rossi oltre all'espulsione ci sarebbe stato anche un rigore a favore... Ma dai! Ogni domenica succede qualcosa, come no...adesso commissionate nuove intercettazioni, dai che ci pensa ancora Tronchetto a far saltare fuori una nuova farsopoli
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/05/2011 ore 21.22.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Vince il Milan, la squadra che ha tenuto il miglior profilo stagionale.
L'Inter ha già vinto Scudetto, Coppa Campioni e Mondiale, non ha nulla da rimproverarsi.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/05/2011 ore 21.22.18 Ultimi messaggi
segnala

aiutata come l inter nei ultim ianni....si deve solo tacere

cosa dissi io qualke anno fa???ke quando le telefonate andavano in prescrizionw il milan tornava a regnare e a comprare sul mecato guarda caso sembra ke le cose si stiano avverando

senza aiuti è questo il campionato bisogna rosicare di meno perkè bisogna mettersi in testa ke quando si tifa per la sfinter a milano esiste una squadra ke ti sta davanti in storia prestigio tradizione e TITOLI ci deevi convivere con lei ke ti piaccia o no e nn rosicare ke nn esistete solo voi
TheExtremist TheExtremist 01/05/2011 ore 21.27.03 Ultimi messaggi
segnala

Moratti è un mafioso peggio di altra gente...non è entrato in politica solo perchè è troppo coglione e perchè ha i denti troppo gialli, nessuno riuscirebbe mai ad ascoltarlo ad un qualsiasi comizio. Come benzinaio però ci sa fare...eccome se ci sa fare il p. di m.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 01/05/2011 ore 21.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@ TheExtremist: nn voglio esser cattivo con massimo però è colpa per la scomparsa dei lavoratori saras strapaga i suoi giocatori ed arbitri e poi nn spende una lira nella sicurezza e pensa ke dando un milione d euro alla famiglia sarevi a restituire una vita
topopigro68 topopigro68 01/05/2011 ore 23.05.21 Ultimi messaggi
segnala

non sto rosikando guardo i fatti ripeto campionato scarso in cui tutte le squadre per motivi diversi hanno giocato sottotono il milan ha giocato meno peggio o meglio e quindi merita di vincerlo.......l'Inter gli anni passati aveva più punti rispetto a oggi ed è innegabile quindi dire che siamo stati sottotono sia noi che altre squadre non ho detto nulla di rosikevole e ripeto uno scudetto ogni sette anni al milan dopo 4+1 consecutivi nostri e una champion's dove devo mettere la firma.......
gratis.80 gratis.80 02/05/2011 ore 00.32.33
segnala

cazzo vincete lo scudetto!!! bravoo!!!! occhio a non vincerne troppi!!!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/05/2011 ore 08.36.04
segnala

son contento che lo vincete voi, sopratutto per Allegri :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.