Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 06/05/2011 ore 11.59.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMoggi racconta di come Domoraud è andato all'Inter

" Si può dire che l'ivoriano, sbarcato in Italia con la nomea di nuovo Thuram, fui io a portarlo in nerazzurro. Vi spiego brevemente come. Mi trovavo a Marsiglia ad osservare un giocatore, quando notai poche file sotto alla mia un osservatore nerazzurro, anche lui giunto per lo stesso mio obiettivo. A quel punto iniziai a tessere le lodi di Domoraud, a voce alta affinchè fossi sentito. Il lunedì seguente quasi tutti i quotidiani sportivi aprirono titolando sull'acquisto di Domoraud da parte dell'Inter."

io mi ricordo che c'era un periodo dove tutti i giocatori accostati alla juve o che cmq Moggi ne parlava pubblicamente rispondendo a domande dei giornalisti, il giorno dopo puntualmente o andavano all'inter o cmq ce li accostavano :hoho
8112340
" Si può dire che l'ivoriano, sbarcato in Italia con la nomea di nuovo Thuram, fui io a portarlo in nerazzurro. Vi spiego...
Discussione
06/05/2011 11.59.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gianni64.NA gianni64.NA 06/05/2011 ore 13.54.47
segnala

(Nessuno)RE: Moggi racconta di come Domoraud è andato all'Inter

moggi è sempre stato un marpione.
rubentus rubentus 06/05/2011 ore 14.58.11 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
moggi è sempre stato un marpione.

si si grande marpione , cosi marpione che ha fatto finire la rubentus in serie b.... hihihihihhi
gianni64.NA gianni64.NA 06/05/2011 ore 15.07.52
segnala

@ rubentus: :many :many :many :many
SamEto SamEto 06/05/2011 ore 17.57.46 Ultimi messaggi
segnala

Domoraud ahahaha
Il campione dei campioni. E pensare che all'inter a livello di intelligenza ed estro societario non è che le cose siano migliorate più tanto. Giusto per stare tranquilli a Giugno dovrebbe rietrare Muntari per tenere alte le vecchie abitudini.
Albatros.1 Albatros.1 06/05/2011 ore 18.00.49 Ultimi messaggi
segnala

SamEto scrive:
E pensare che all'inter a livello di intelligenza ed estro societario non è che le cose siano migliorate più tanto

jcesar a 0 , cambiasso a 0 , sneijder a 15, samuel a 15 , eto'o per ibra , lucio a due spici) , maicon 7 (:hoho) ,stankovic 0 , milito e motta pagati pochissimo pe avè dato mezza primavera Etc Etc ... dove sei stato sti anni ? :-)
ma anche a gennaio , pazzini pagato poco pe avè sbolognato piappiany etc

la differenza è che prima il mercato non lo faceva Branca ( vedere il mercato Inter dal 2004 in poi , ossia da quando c è Branca) ma Lippi o Moratti .. Moratti strapagava Recoma non credo ci sia da aggiungere altro

Branca come risultati in questi anni s è dimostrato forse il migliore DS sportivo , di certo nelle grandi vittorie dell Inter c è tantissimo di lui
Albatros.1 Albatros.1 06/05/2011 ore 18.07.54 Ultimi messaggi
segnala

Cmq Domorò lo volle quel distruttore di Lippia , e poi dicono che non è vero che facesse il mercato in base a Moggi

il 90 per cento dei bidoni dell era Moratti l ha portati Lippi , macellari cirillo vampeta sec tutti voluti da lui ,chissà se l ha fatto apposta, a volte viene il dubbio per davvero..

Il viareggino ci fece vendere Diego Pablo Simeone , uno dei migliori centrocampisti d Europa , perchè doveva prendere quei bolliti di Jugovic e Paulo Sousa

Bergomi sbolognato per Domoraud e tant altro , un vero distruttore , una vera sciagura

Poi per fortuna è arrivato Branca , ma Lippi è stato vergognoso , quello che fece in un anno all Inter fu da ghigliottina , Roberto Baggio relegato ai margini col compiti di " Fare la spia dello spogliatoio "

naturalmente per non far giocare baggio faceva giocà sukur :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 06/05/2011 ore 19.19.42 Ultimi messaggi
segnala

è la stess cosa ke fa il milan dice ke gli piaccion certi giocatori come cagatomo criscito etc e subito loro come dei fessi fanno di tutto per prenderli pur di nn farceli prendere a noi hanno semrpe avuto ilcomplesso d inferiorit...ma secondo moratti noi ci cagavamo uno sfigato come cagatomo ke corre corre e nn la becca mai???? ahahahahahahahahhah sotto traccia sono arrivati binho ibra e boa alla faccia di coutinho.....ora spero ke galliani faccia altri nomi così moratti impazzisce ahahahhaha
topopigro68 topopigro68 06/05/2011 ore 20.34.44 Ultimi messaggi
segnala

infatti in questi 5 anni avete vinto molto....a novara che cosa ridi......intanto cagatomo come lo chiami te è già un idolo voi tenbetevi brodino zanmbrotta e alberobello abate.........
JJSlide JJSlide 06/05/2011 ore 21.52.17 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
infatti in questi 5 anni avete vinto molto....a novara che cosa ridi......intanto cagatomo come lo chiami te è già un idolo voi tenbetevi brodino zanmbrotta e alberobello abate.........

nagatomo secondo mia modestissima opinione è un altro iper valutato
rubentus rubentus 06/05/2011 ore 21.59.49 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
nagatomo secondo mia modestissima opinione è un altro iper valutato

come cotechigno
shaka85 shaka85 08/05/2011 ore 12.20.21 Ultimi messaggi
segnala

abate se continua cosi' sta diventerà il miglior terzino destro italiano!
shaka85 shaka85 08/05/2011 ore 12.20.23 Ultimi messaggi
segnala

abate se continua cosi' sta diventerà il miglior terzino destro italiano!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.