Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 06/05/2011 ore 22.03.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)colpi milan: essien, c. ronaldo, bale, robben

grande milan
topopigro68 topopigro68 07/05/2011 ore 01.41.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: colpi milan: essien, c. ronaldo, bale, robben

ahahahahahahahahahahahaa per me non arriva nessuno dei quattro.........anche perché minimo ci vogliono 180milioni di euro
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 10.00.19 Ultimi messaggi
segnala

faniente se nn arrivano tanto già così la nostra rosa è più forte della vostra
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 07/05/2011 ore 10.23.55
segnala

AndreaNovara85 scrive:
già così la nostra rosa è più forte della vostra

l'importante è che ne sia convinto te :haha:haha:haha
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.01.08
segnala

non lo sono stati per 6 anni, per unavolta va bene....e poi Capello parla di primo campionato regolare dopo calciopoli... difatti in 4 posti champions c'è stanno Napoli, Udinese, Lazio....figuriamoci che campioanto regolare :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 07/05/2011 ore 11.05.29
segnala

4L3.Centenario scrive:
e poi Capello parla di primo campionato regolare dopo calciopoli

Ah ma il campionato regolare nn era quello che vinse lui nel 2005-2006 quindi? :nono1 Se ne stesse zitto sto fango di Capello :hoho ridicolo ex rubentino :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: la storia del calcio guarda ke nn è iniziata da calciopoli.......adesso tirate fuori il passato???sei anni???cosa sono sei anni davanti ai 25 del nostro presidente??????

a gennaio vi abbiamo fatto spemdere con pazzini vi abiamo fatto sborsare skei e sempre dietro state questo è quello che conta dolcezza :hihi
poi se sei convinta di esser più forte con cagatomo maicon ke nn si regge in piedi con chivu ke solo pugni sa dare con lucuio ke è un palo con milito ke è finito su ki l ha visto con eto o ke sbaglia gol fatti con i gobbi e con noi con zanetti ke ormai è un trisnonno con pandev per nn parlare dei fenomeni biabiany mariga e coutinho.......... eh si hai ragione l importante è ke tu ne sia convinta :-)
se la tua rosa era la più forte ci avreste asfalati nei derby ci avreste superato in campionato e nn avreste fatto una brutta figura con lo shalke se siete tabto forti come credi.......e pensa ke noi abbiamo fatto tuttal a stagione senza il centrocampo e superpippo altrimenti........
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.22.40
segnala

il calcio non è nato nemmeno 25 anni fa con berlusconi...
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: esatto però ora quanto ce la menerete con sti sei anni e il triplete ke tra l altro noi è dal 2007 ke nn vinciamo qualcosa mica da sei anni.....cmq il passato è il passato me l avete sempre detto :-)
ambra ho preso i biglietti di milan cagliari per l eventuale festa scudetto ci vuoi venire con me????

dilemma:
stasera con la roma perdiamo per mantenere vivo il campionato domani pome sentiremo parlare di remuntada e campionato riaperto???

ho sentito ke c è gente sfinterista ke spera ke vinciamo stasera la scudetto per nn festeggiarlo????? ke cazzata clamorosa di rosicamento totale certo ke esiste davvero sta gente qua significa ke sono veramente malati di testa ahahhaahah ke sono complessati e grandi invidiosi io spero di vincerlo stasera e kiuderne la pratica una volta per tutti così sarnno tre settimane di festa e nn solo un giorno :-)anzi a sto punto vi auguro ke perdiate apposta con la fiorentina così ci fate solo un favore
15680863
@ 4L3.Centenario: esatto però ora quanto ce la menerete con sti sei anni e il triplete ke tra l altro noi è dal 2007 ke nn...
Risposta
07/05/2011 11.27.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 07/05/2011 ore 11.29.04
segnala

te lo dico sempre e te lo ripeto Re dei soggetti: Ma chi te s'encula novara :hoho
esci fuori st'anno perchè stai davanti dopo aver speso un sacco de schei (sennò col cazzo :hoho), gli anni scorsi invece stavi a delirare su complotti ecc dove ora sei contento perchè stai vincendo uno scudettino in saldo :haha:haha:haha

Goditi la festicciola e finiscila di rosicare almeno nel gg della vittoria del tanto agognato scudetto su 8-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: perkè in sei anni quanto ha speso il tuo massimo????? almeno quando lo vinciamo noi (SE LO VINCIAMO)spendiamo molto di meno di voi......gl ialtri annni nn compravamo..son bastati tre ritocchi kel a squadra di nonnetti e di perdenti come la nostra stesse davanti alla grandissima corazzata tua........ :hoho

t invito a milan cagliari vuoi venire con me??? :shy
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.32.56 Ultimi messaggi
segnala

scudettino???e i tuoi cosa sono scudettoni?????? :hoho a tavolino e l altro con penalizzazioni e senza la juve..........
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.33.18
segnala

qui gli unici che fanno vincere gli scudetti perdendo mi sa che è proprio il milan... vedere Udinese-Milan di due nni fa, campioni senza giocare...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.34.38
segnala

menomale che sn ancora sotto i fumi dell'alcol con gli alpini almeno non leggo tutto il papiro :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: si sei stato campione perkè ti hanno regalato 15 pti di vantaggio........è stato semplice vicnere così quest anno avete avuto molti meno aiuti e infatti si è visto ke siete stati in difficoltà ;-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.35.38 Ultimi messaggi
segnala

cmq nn temera ambra stasera ti si aprono speranze scudetto io sono ancora dell idea ke lo peridamo a udine
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.35.40
segnala

bhe quest'anno non parlà di punti regalati... ah già ma quest'anno voi non avete avuto regali...
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: i nostri favori li abbiamo avuti io nn lo nego ma li hai avuti alla stessa maniera anke tu
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.37.53
segnala

e allor anon ti lamentare se quest'anno avete vinto rubacchiando come noi gli scorsi anni ;-) perchè noi ne abbiamo avuti....ma palesi in questo modo proprio... ea prevedibile che il milan dovesse vincere quest'anno :-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.40.10 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: i vostri con mou sono molti più lampanti.........devi riconoscere ke il milan di quest anno se lo merita l oscudetto sei sei sportivo lo riconosci
però nn è ancora finita se le perdiamo tutte e tre.....
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.42.15
segnala

io non dico che non lo meritiate, noi abbiamo perso lo scudetto all'andata con quello scellerato di Benitez, perchè con un allenatore serio in panchina forse non avevate vita così facile, c'è da dire però che sei te non sportivo su quali basi metti il fatto per esempio del rigore di Balotelli due anni fa contro la Roma, che come minimo poteva essere rigore ma non si poteva dire che non c'era...e il MANI di Robinho, di Boateng e via discorrendo :-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.48.01 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: se lo metti su questo concetto beh anke voi l anno scorso vi è andata bene noi finkè avevamo pato e nesta siamo stati comptitivi se nn si fossero rotti a fine campionato anke voi nn avreste avuto vita facile al di là ke avevamo quel brocco di leonardo e quindi vi è andata bene anke per quello :-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 11.50.06
segnala

voi avete giocato quasi tutto il girone di andata con Obi? Biraghi? Natalino? Coutinho?
tu hai giocato senza Pato ma con Cassano, Robinho ;-) c'è na bella differenza mi sembra
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 11.56.02 Ultimi messaggi
segnala

abbiamo giocato con bonera e facci caso ke quando giocava lui abbiamo beccato il gol......con la samp genoa lazio etc..........
4L3.Centenario 4L3.Centenario 07/05/2011 ore 12.10.53
segnala

e bhe bonera.... non Obi, Biraghi, Natalino, grande difensore
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 12.14.43
segnala

4L3.Centenario scrive:
io non dico che non lo meritiate, noi abbiamo perso lo scudetto all'andata con quello scellerato di Benitez, perchè con un allenatore serio in panchina forse non avevate vita così facile, c'è da dire però che sei te non sportivo su quali basi metti il fatto per esempio del rigore di Balotelli due anni fa contro la Roma, che come minimo poteva essere rigore ma non si poteva dire che non c'era...e il MANI di Robinho, di Boateng e via discorrendo

Oltre che a Perditez,il nostro calo è dovuto alla mancanza di 1 certo Samuel da Novembre in poi..ti dice qualcosa,vero?Ricordati che l'Inter ha sempre costruito le sue vittorie partendo dalla fase difensiva,cosa che il Milan ha faticato a capire negli ultimi 10 anni,ma ora pare che ci sia arrivato..giocare con Cordoba e Materazzi al centro della difesa equivale a delle sconfitte annunciate(specie quando giocavano in concomitanza),se poi aggiungi il calo di molti protagonisti della scorsa stagione(Maicon,Snejider,Motta,Milito,il crollo verticale di Chivu),vedi che la frittata è compiuta..col solo Eto'o che in attacco regge la baracca per tutta la stagione,non puoi pretendere di andare troppo lontano :mmm
Albatros.1 Albatros.1 07/05/2011 ore 12.52.24 Ultimi messaggi
segnala

25 risposte:hoho ma come fate a risponde a novara et kiappo dai:hoho

cmq per far capire quanto fu difficile lo scorso campionato basti vedere i numeri : Prima Classificata 82 , Seconda 80
stop.

di che stiamo parlando ? ah ma vero qui è piu serrata la lotta CL e chissenefotte per lo scudetto .. difficilimente si vede un campionato con le prime due che fannno 80 punti , qui lo farà solo la prima
ovviamente non intendo sminuire sto scudetto ,anzi , Ogni scudetto è difficile da vincere , complimenti al Milan , ma per sottolineare che sminuire gli altri e enfatizzare i propri è una delle cose piu ridicole mai viste ..

@ OmbraTriplete: facciamo i seri , benitez fino a un certo punto , o mi vuoi far credere che la rimonta è coincisa con Leonardo ? :hoho:rosa
la differenza l hann fatta i calciatori , come sempre nel 90 per cento ,solo che prima fino a gennaio ti entrava BIABIANY a risolvere la partita, ora ti entra PAZZINI :-))
dallo a benitez Pazzini e vedi se non ti fa meglio di Leonardo su
Prima giocava Cordoba ora Ranocchia
prima Santon ( che ci fece perdere 5 punti , chievo e lecce) ora Nagatomo
altro che benitez

st anno s era indebolita l Inter puntando su Cotechigno e Piappiany , è il Milan che ha preso non so quanti giocatori persino Legrottaglie !! pero Capello non lo dice , è in malafede o no ?

se s indebolisce l Inter va tutto bene ,se non fanno mercato gli altri ( che poi in passato diinho e pato non è che son costati due spicci, se poi spendi ben 25 mln per un diciottenne son cazzi tuoi ) conta .. E menomale che c è gente che lo vuole all Inter :haha
Non capisco come qke interista possa odiare Lippi e allo stesso tempo adorare Capello (poi entrambi bravi allenatori ma non per questo vorrei all Inter ), come qualcuno fa e non mi ricordo chi .. io preferisco vedere Lippi in panca che lui non scherzo
15681085
25 risposte:hoho ma come fate a risponde a novara et kiappo dai:hoho @ OmbraTriplete: facciamo i seri , benitez fino a un certo...
Risposta
07/05/2011 12.52.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tenera4ever88 tenera4ever88 07/05/2011 ore 12.56.17 Ultimi messaggi
segnala

:hoho che risate i BBilanisti che osannano il loro presidente,ma se non sbaglio non siete gli stessi che l'anno scorso dopo il nostro Triplete hanno scritto al loro presidente 0 ACQUISTI 0 ABBONAMENTI?:hoho NON SIETE SEMPRE VOI QUELLI CHE SCRISSERO:SE VENDI KAKA' PER RISANARE LA SOCIETà E NON SPENDI PIU' I MILIONI BERLUSCONI ALLORA VAI FUORI DAI COGLIONI??:hoho :hoho dire ridicoli è poco!!
15681096
:hoho che risate i BBilanisti che osannano il loro presidente,ma se non sbaglio non siete gli stessi che l'anno scorso dopo il...
Risposta
07/05/2011 12.56.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 14.26.22
segnala

Albatros.1 scrive:
facciamo i seri , benitez fino a un certo punto , o mi vuoi far credere che la rimonta è coincisa con Leonardo ?

Solo in parte,vedi preparazione atletica ;-)

25 risposte ma come fate a risponde a novara et kiappo dai

Lo hai fatto anche tu ultimamente,sia qui che di la,quindi è inutile che ridi..io infatti ho risposto a Beavis,mica al soggetto :-)))

la differenza l hann fatta i calciatori , come sempre nel 90 per cento ,solo che prima fino a gennaio ti entrava BIABIANY a risolvere la partita, ora ti entra PAZZINI
dallo a benitez Pazzini e vedi se non ti fa meglio di Leonardo su
Prima giocava Cordoba ora Ranocchia
prima Santon ( che ci fece perdere 5 punti , chievo e lecce) ora Nagatomo

E' ciò che ho detto anch'io,se leggi bene.. :-)

altro che benitez

Perditez ha toppato la preparazione atletica,punto.

Non capisco come qke interista possa odiare Lippi e allo stesso tempo adorare Capello

Io non voglio ne 1 ne l'altro,per l'amor di Dio.. :esaurito

io preferisco vedere Lippi in panca che lui non scherzo

Da noi? :pazz :rosa:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 07/05/2011 ore 14.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete: lo fai apposta ? era un'iperbole per sottolineare piuttosto che lui che quello .. ovviamente nessuno dei due vorrei , la chiamata di Lippi nel 1999 è stato uno dei piu grandi errori nella storia di Moratti , Lippi è uno che fa prevalere il rancore all bene della squadra s è visto pure in sto mondiale con le convocazioni :mmm da noi tolse simeone(in quel momnento il top) pagliuca ( che serviva spendere pecunia per peruzzi ? spendila in altro modo) bergomi ( eh ma meglio domorò) perchè litigò co questi a torino 98 negli spogliatoi , senza scordare Baggio relegato ai margini della squadra per antipatia reciproca etc
non era difficile da capire
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/05/2011 ore 14.33.42
segnala

Albatros.1 scrive:
lo fai apposta ? era un'iperbole

Meno male,pensavo che ti fossi fumato l'impossibile.. :mmm:-)))
Jacopo.1986 Jacopo.1986 07/05/2011 ore 15.10.24
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: mi stupisco che tu possa rispondere ad uno che non scrive neanche in italiano...davvero questo è pisciare sulla croce rossa o derubare un cieco....
I.UGOH I.UGOH 07/05/2011 ore 17.59.02 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
sia qui che di la

dove?se non sono indiscreto :-(
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 07/05/2011 ore 19.31.59
segnala

Jacopo.1986 scrive:
mi stupisco che tu possa rispondere ad uno che non scrive neanche in italiano...davvero questo è pisciare sulla croce rossa o derubare un cieco....

Hai ragione, dopo averlo fatto sono la prima a mordersi le dita ma a volte è più forte di me :-(
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/05/2011 ore 19.43.56 Ultimi messaggi
segnala

@ tenera4ever88: se domani ti vendono eto o e nn ti comprano nessuno e la tua squadra va male ke faresti??dai sentiamo ringrazia ke hai come presidente un grande spendaccione
cleador.na cleador.na 07/05/2011 ore 23.32.12 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 08/05/2011 ore 01.43.47 Ultimi messaggi
segnala

il novara mette già le mani avanti......augurati che la moratti vinca le elezioni altrimenti mi sa che il berlusca vende baracca e burattini e si trasferisce ad antigua..........
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 10.45.38 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
colpi milan: essien, c. ronaldo, bale, robben

hai dimenticato messi e maradona 22enne clonato nei laboratori di Bilanello :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.