Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 08/05/2011 ore 02.01.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SALUTATE I CAMPIONI D ITALIA

@ topopigro68: ma tu nn devi prenderla su un fsatto personale se io in questi anni ho detto ke siete stati aiutati allora tu per ripicca sminuisci apposta i nostri successi ma quindi ti abbassi al mio livello anke tu??????

poi mi ricordo ke c era ki si vantava sostenendo ke avrebbe vinto lo scudetto per venti anni di fila e invece uan squadra di nonnetti con tre ritokki è tornata a primeggiare vincendo i due derby son molto soddisfatto e nn me ne frega nulla dei giudizi vostri tanto è ovvio ke quando si rosica è così mi godo il mio milan alla faccia di ki dava per morti saluti
15682839
@ topopigro68: ma tu nn devi prenderla su un fsatto personale se io in questi anni ho detto ke siete stati aiutati allora tu per...
Risposta
08/05/2011 2.01.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Jacopo.1986 Jacopo.1986 08/05/2011 ore 02.39.26
segnala

grandissimo andrea novara.....poteva riscuotere i complimenti da Juventini e Interisti per lo scudetto, perchè se lo sono meritato, invece si beccherà solo degli insulti perchè al posto di godere, deve sempre comunque rosicare su chi rosica, speriamo che qualche milanista si gusti questo meritatissimo scudetto com'è giusto che sia, l'altra Milano ammete che quest'anno non c'era proprio sfida, Onore al Milan
topopigro68 topopigro68 08/05/2011 ore 03.00.08 Ultimi messaggi
segnala

bravo jacopo è quello che gli ho detto mettendo come preambolo al mio discorso che lui non merita i complimenti perché ha sempre sminuito le nostre vittorie ma che il milan si è meritato lo scudetto perché ha fatto meglio degli altri......e se dico che inter e roma sono state sottotono penso basti guardare la classifica l'inter l'anno scorso 82 quest'anno al massimo e sarà dura 78 la roma addirittura al massimo 66 ottimo il napoli che potrebbe arrivare 2 con 77 al massimo il milan potrebbe farne 84 quindi complimenti a loro.......ma non al novara prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
robjob robjob 08/05/2011 ore 09.49.39 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: SALUTATE I CAMPIONI D ITALIA

godetevela quest'anno perchè prima di rivincere passera un bel pò di tempo!!!!è arrivata l'era juventus!!
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 08/05/2011 ore 11.54.41
segnala

@ robjob: SERIE B!!
Albatros.1 Albatros.1 08/05/2011 ore 12.01.39 Ultimi messaggi
segnala

Jacopo.1986 scrive:
grandissimo andrea novara.....poteva riscuotere i complimenti da Juventini e Interisti per lo scudetto, perchè se lo sono meritato, invece si beccherà solo degli insulti perchè al posto di godere, deve sempre comunque rosicare su chi rosica, speriamo che qualche milanista si gusti questo meritatissimo scudetto com'è giusto che sia, l'altra Milano ammete che quest'anno non c'era proprio sfida, Onore al Milan

novara per chi lo "conosce" è cosi , trolla sempre ma di calcio non parla mai , è uno che nel forum si sfoga e basta
persino utenti un po esagitati come azzurro e bud talvolta parlano di calcio , lui mai visto
vedrai che scriverà piu volte inter zero tituli che milan campione d Italia ,ci sta il fatto che in sto anno non puo girarsela come vuole , di tituli ne abbiam vinti 2 , non valgono lo scudetto ( anche se per loro il mondiale per club era piu importante ) ma son sempre 2 tituli

Scudetto meritato di sicuro cmq :ok ma vabè ci mancava altro se non lo merita chi arriva primo , il problema è che se l Inter non cambia qualcosa ( allenatore - due centrocampisti - un attaccante, contando che siamo a fine ciclo tra l altro ) il Milan lo rivince liscio il prossimo anno :ok st anno l hann vinto persino con 2 di anticipo e la base è buona , c è da essere un po preoccupati
15683427
Jacopo.1986 scrive: grandissimo andrea novara.....poteva riscuotere i complimenti da Juventini e Interisti per lo scudetto,...
Risposta
08/05/2011 12.01.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 08/05/2011 ore 13.31.58
segnala

Albatros.1 scrive:
persino utenti un po esagitati come azzurro e bud talvolta parlano di calcio , lui mai visto
vedrai che scriverà piu volte inter zero tituli che milan campione d Italia ,ci sta il fatto che in sto anno non puo girarsela come vuole , di tituli ne abbiam vinti 2 , non valgono lo scudetto ( anche se per loro il mondiale per club era piu importante ) ma son sempre 2 tituli

ti scordi delle 7 champions vinte :haha

AndreaNovara85 AndreaNovara85 08/05/2011 ore 13.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: io ho parlato del 2011 il milan ha vinto ora voi vincete la coppa italai e m isentirò dre ke vale più dello scudetto

siete stati voi a dire ke avevamo vinto la coppa dell amicizia e ke valeva di più il vostro scudetto eprkè misurava la forza di 30 passa partite e nn di due

testuali parole del tifoso interista medio

topo quest anno la media pti è stata più bassa perkè tu l hai vinto a fatica all ultima di campionato noi l abbiamo vinto con tre giornate d anticipo perkè siamo stati i più forti dici ke sei stato sottotono??ebbene noi lo siamo stati nel 2008 quando a gennaio abbiamo vinto la coppa deell amicizia

ti rispetto molto albatros ke sei una persona corretta e sportiva ma nn meritano rispetto i soggettoni interisti ke ora rosicano come dei matti sminuendo il nostro scudetto.......ok vale semrpe solo quello ke hann ovinto loro dopo 50 anni e venti anni con l asterisco

ROSICATE IN PACE e onore a ki ammette sportivamente il nostro successo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/05/2011 ore 13.50.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Quest'anno ha meritato il Milan, l'Inter ha vinto tutto quel che poteva vincere, nel 2010, riportando la Coppa Campioni in Italia e decretando la superiorità di Milano nel Calcio Nazionale. Ma un Campionato così aperto come questo dovrebbe essere la regola :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.