Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 10.38.01 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRUIU QUESTO NON SI FA...

Forse quel pupazzo rossonero di Ruiu non si è reso conto della gravità del gesto...

...ma fare a pezzi la maglia dell'Inter (così come quella di qualsiasi squadra avversaria) è un gesto sacrilego che dimostra quanto ignorante è

e ci metto dentro anche il suo compagno di merende brizzolato che neppure so come si chiama

8112664
Forse quel pupazzo rossonero di Ruiu non si è reso conto della gravità del gesto... ...ma fare a pezzi la maglia dell'Inter (così...
Discussione
08/05/2011 10.38.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 08/05/2011 ore 10.44.55
segnala

DiabolicoRE: RUIU QUESTO NON SI FA...

@ Diavolettotentatore: Noi juventini le magliette dell'Inter vorremmo bruciarle...meglio Ruju che scuce lo scudetto...
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 10.46.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RUIU QUESTO NON SI FA...

Azzurro72 scrive:
vorremmo

però non lo fate...perchè forse ci arrivate a capirlo che è sbagliato
atmo.sphere atmo.sphere 08/05/2011 ore 11.14.09
segnala

@Diavolettotentatore
Uh che cosa grave! Se il mondo va a pezzi è grazie a questi gesti :hoho
ma rilassatevi e vivete il calcio con più serenità ;-)
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 11.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@ atmo.sphere:

Il mondo va a pezzi perchè la gente non ha rispetto e non ha testa

e lo si capisce anche dai piccoli gesti come questo

cmque se non l'hai ancora notato questo è il forum calcio per cui i discorsi sui "massimi sistemi" li lascerei fuori ;-)
atmo.sphere atmo.sphere 08/05/2011 ore 11.33.54
segnala

cmque se non l'hai ancora notato questo è il forum calcio per cui i discorsi sui "massimi sistemi" li lascerei fuori

...e allora, caro diavoletto, mettici dentro il marciume del mondo del calcio, prima di usare il termine "sacrilego" ;-)
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 11.37.34 Ultimi messaggi
segnala

il marciume del mondo del calcio così come i problemi della nostra società non sono argomento di discussione qua dentro

si sta SEMPLICEMENTE parlando di un gesto irrispettoso e sotto certi aspetti "violento" (è tra virgolette...chiaro??)

non deviare il discorso
atmo.sphere atmo.sphere 08/05/2011 ore 11.46.35
segnala

non deviare il discorso

Non sto deviando il discorso, se leggi bene quello che ho scritto te ne renderai conto.
Torniamo al gesto:
cosa ci trovi di irrispettoso?
Ha scucito dalla maglia dell' inter lo scudetto, per metterlo su quella del milan, lo strappo della maglia è una conseguenza di quel gesto, non l' obiettivo di quel pirla;
prendilo come un atto goliardico.
Torno a scrivere che, le cose che hanno rovinato il nostro calcio sono altre (non mi sento affatto off-topic, malgrado i tuoi continui richiami).
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 11.49.34 Ultimi messaggi
segnala

atmo.sphere scrive:
Ha scucito dalla maglia maglia dell' inter lo scudetto, per metterlo su quella del milan, lo strappo della maglia

rileggi bene quello che hai scritto...forse non ti sei accorto della contraddizione

scucire non è fare a pezzi, strappare

lui non ha scucito...ha fatto a pezzi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 08/05/2011 ore 12.01.21
segnala

Ma basta con sto vilipendio di maglie :ronf Tifo esasperato. Io ero stato per anni tifoso juventino, ma nonostante questo piu volte quando giocavo a calcio al campetto, usavo la maglia dell'Inter, quando la mia nn era disponibile :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.