Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 12.05.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RUIU QUESTO NON SI FA...

MementoMori.Bitonto scrive:
Ma basta con sto vilipendio di maglie Tifo esasperato

E' stato esasperato quel gesto...non la reazione di chi lo condanna

a me lo sport (da praticante e da tifoso) ha insegnato anche il RISPETTO ;-)
atmo.sphere atmo.sphere 08/05/2011 ore 12.40.07
segnala

scucire non è fare a pezzi, strappare

lui non ha scucito...ha fatto a pezzi

Quel pirlotto non era un sarto, abbi pazienza :hoho
atmo.sphere atmo.sphere 08/05/2011 ore 12.43.51
segnala

Ti scrivo il mio pensiero:
Gianni e Pinotto li trovo solo bambineschi, stupidini, piccinini piccinò :haha ma non li trovo affatto irrispettosi :ok
beatle.2008 beatle.2008 08/05/2011 ore 12.58.19
segnala

anch'io non sn d'accordo con questo gesto...cosi'si crea l'odio tra le tifoserie..e tipo napoli tanto per far capire che non sono di parte..
steste84 steste84 08/05/2011 ore 16.36.27 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
...ma fare a pezzi la maglia dell'Inter (così come quella di qualsiasi squadra avversaria) è un gesto sacrilego che dimostra quanto ignorante è

ma quanto rosichi porca puttana? ma che cazzo apri sti post ridicoli? ma chi ha strappato cosa? il tuo cervello forse? e il bello è che hai postato pure il video...ma non lo vedi che tolgono solo lo scudetto

come al solito da un pelo ci fate la parrucca

SEI RIDICOLO
AndreaNovara85 AndreaNovara85 08/05/2011 ore 16.51.40 Ultimi messaggi
segnala

ha semplicemente staccato lo scudetto a ki nn appartiene più nn ha fatto nulla di male anzi lo avrei fatto anke io.....piuttosto parliamo della maskera di materazzi del nostro presidente e del gesto dell ombrello di moratti a ronaldo...............

bravo ruiu
napstermania87 napstermania87 08/05/2011 ore 17.36.51
segnala

@ Diavolettotentatore: a parli proprio te che vuoi bruciare le case di gente che non t'ha fatto nulla ma nasconditi ipocrita del cazzo
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 22.20.23 Ultimi messaggi
segnala

napstermania87 scrive:
a parli proprio te che vuoi bruciare le case di gente che non t'ha fatto nulla ma nasconditi ipocrita del cazzo

ma di che parli chi ti conosce? tu sei fuori di testa bimbo
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 08/05/2011 ore 22.22.37 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
ma quanto rosichi porca puttana?

non sto rosicando anzi sono molto sportivo e sostengo che il milan abbia vinto con totale merito lo scudetto...e lo applaudo anche!

ritengo solo che, come qualcuno ha scritto, certi gesti possono andar bene al bar sport ma non devono essere compiuti in tv di fronte a decine di migliaia di spettatori

lui/loro non hanno scucito uno scudetto hanno fatto a pezzi una maglia avversaria

ed oggi pomeriggio, difatti, Ruiu si è scusato e giustificato
topopigro68 topopigro68 09/05/2011 ore 00.18.16 Ultimi messaggi
segnala

diavoletto non siamo più negli anni 60 dove quando l'inter o il milan vincevano il derby i vincitori portavano il feretro della squadra sconfitta e gli sconfitti dovavano spazzare con la scopa la strada dopo il passaggio e c'era grande fair play e la gente tornava a casa insieme e poi andava a bersi il bianchino o l'aperitivo in amicizia con il suo avversario.....adesso è solo un merda coglione cretino etc.......e la cosa buffa è che molti milanisti pretendono che noi ci complimentiamo con loro per la vittoria dopo che loro non si sono per nulla complimentati con tutto quello che abbiamo vinto in questi 4 anni e anzi denigrandole come se fossero nulla..........io mi sono complimentato con i milanisti sportivi.............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.