Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 09/05/2011 ore 00.28.26
segnala

(Nessuno)RE: RUIU QUESTO NON SI FA...

i presidenti vanno e vengono...la maglia resta la stessa... è un atto davvero irrispettoso ma non mi sembra il caso di fare tutto questo macello, è stato fatto punto
JJSlide JJSlide 09/05/2011 ore 11.42.49 Ultimi messaggi
segnala

Ma quante paranoie, cazzo, capisco quando di anni ne hai 10, ma ad una certa età...
Chiamate la sartina e fate riparare la maglietta, su...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 09/05/2011 ore 11.57.26
segnala

non è che bisogna chiamare la sartina, è solo dare un pò di rispetto a squadre che hanno un'età centenaria, che sia juve, inter o milan.

Il Milan non sa mai festeggiare , Materazzi ha messo la maschera di Berlusconi...ma non mi sembra che berlusconi sia alla guida del milan da più di 100 anni mi sembra giusto?
Moratti ha fatto il gesto dell'ombrello a Ronaldo? Ma se l'hanno dopo lo hanno scaricato come un sacco di immondizia...

Che poi si faccia una cagnara inutile è vero, non c'è bisogno di attaccarsi a queste cose, noi che siamo bravi (cit. Mourinho) però c'è da dire che, persone di una certa età, che hanno visto per esempio 80 anni la storia dell'inter, e si vedono strappare LA MAGLIA della propria squadra per una cazzata, io lo trovo davvero irrispettoso perchè come ho detto prima, la MAGLIA è l'unica cosa che rimarrà per sempre simbolo di una squadra di calcio...

però i milanisti cosa vogliono capire, la maggior parte di loro tifano 2 o 3 squadre quindi non sanno che vuol dire avere rispetto per la loro vera maglia...anche perchè non sanno nemmeno quale sia...
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 09/05/2011 ore 12.27.22 Ultimi messaggi
segnala

Questo gesto potrei anche concepirlo (ma non giustificarlo) se fatto da un tifoso...se così fosse stato non avrei sprecato il mio tempo per controbattere

Ma Ruiu non è un semplice tifoso...è un giornalista (:hoho), compare davanti a decine di migliaia di spettatori e dovrebbe riflettere un po' di più

Non credo l'abbia fatto con cattiveria...semplicemente è un pupazzo ignorante...e proprio per questo merita che qualcuno glielo ricordi...tutto lì...senza paranoie e senza particolare astio sia chiaro, ma va fatto
Ladyin.Black Ladyin.Black 09/05/2011 ore 12.56.41
segnala

Diavolettotentatore scrive:
Ma Ruiu non è un semplice tifoso...è un giornalista:mmm

Oserei dire....un profeta :hoho

Preferisco ricordarlo così....

p.s.: definirli ''giornalisti'' è un'offesa alla categoria...e mi riferisco a tutti indistintamente, di qualsiasi fede calcistica. Sono solo marionette.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.