Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

GianluMoggi 09/05/2011 ore 20.17.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)UN COMMENTO SCHIETTO....SENZA TROPPE SOFFERENZE

La Sampdoria in B??? La solita merda di vita quotidiana và avanti...quelle merde scarse e mercenarie cambieranno casacca senza rimorsi e rimpianti...ma l'attaccamento ai colori e alla maglia ci sarà sempre come hanno fatto i genoani in 10 anni e passa di serie B e 1 di C1...non vedo perchè non possiamo farlo noi :-) dopo decenni il pallino di Genova torna al Genoa (un pò di felicità dopo anni lugubri ci può stare) grazie a un pagliaccio di 75 anni che passerà alla storia come il presidente che ha distrutto una squadra da 5°-9° posto nel giro di 9 mesi....io e tutti i sampdoriani soffriremo la serie B ma sarà una retrocessione con un gusto diverso....sarà una retrocessione goduta perchè il "Bastardo" che ha preso per il culo i tifosi con scelte sciagurate (cessioni pezzeschi e acquisti ridicoli) perderà un sacco di soldi....si...quei soldi che tanto voleva e poco spendeva :nono per il suo dannato bilancio perderà milioni di euro tra abbonamenti-premi-diritti tv....ma cosa più importante perderà la dignità e la faccia....in un colpo è diventato un uomo piccolo piccolo...insignificante :rosa l'amore per la propria squadra và oltre la serie A o ai nomi dei giocatori...l'amore per la maglia si dimostra nei momenti brutti....soprattutto voluti da bastardi ignoranti di calcio

in B noi (tifosi) ci saremo sempre....e senza Garrone sarà come giocare in A!!

Affonda la Sampdoria,affondano i sampdoriani ma chi ne pagherà le conseguenze sarà l'incompetente
8112995
La Sampdoria in B??? La solita merda di vita quotidiana và avanti...quelle merde scarse e mercenarie cambieranno casacca senza...
Discussione
09/05/2011 20.17.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GianluMoggi GianluMoggi 09/05/2011 ore 20.31.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UN COMMENTO SCHIETTO....SENZA TROPPE SOFFERENZE

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Se la Sampdoria si salva significa salvezza per Garrone....non merita salvezza uno che ha fatto tutto questo macello!!! mi dispiace Mirko ma sono fatto così...voglio vedere rosicare un uomo di m**** che ha sempre pensato al bilancio e ha sempre demoralizzato l'ambiente durante il mercato con giocatori semi-sconosciuti perdere milioni di euro per colpa del suo vergognoso modo di pensare.....se questo comporta la B....soffrirò ma ben venga....la rabbia che provo per lui è 5 volte più forte della tristezza
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/05/2011 ore 20.32.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ GianluMoggi: eh si, comprensibile e lecito, volere una squadra forte e una dirigenza seria... chi piu di me può capirlo? :-)
gianni64.NA gianni64.NA 09/05/2011 ore 20.34.42
segnala

secondo me, la sampdoria si salva.
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 09/05/2011 ore 20.34.47 Ultimi messaggi
segnala

vai gianlu, entra co barthez a mette il gagliardetto del basilea
GianluMoggi GianluMoggi 09/05/2011 ore 20.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: No...metterò quello della Roma quando onestamente ci batterà....non meritiamo la salvezza
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/05/2011 ore 20.43.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se la Samp retrocede, voglio che torni subito in A. C'è una lemonsoda al chiosco dello stadio che ti aspetta XD
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 09/05/2011 ore 20.43.58 Ultimi messaggi
segnala

e pensare che manco me stavate sul cazzo.. nonostante quelle merde di mancini e vialli l' anno della finale di c. italia a roma, a me stavate simpatici con quel montella..
la simpatia si è trasformata in ODIO dopo aver visto quella partita dell' anno scorso in relazione a quella giocata con l' inter..
tanto però so sicuro che quelle merde vi faranno salvare.. state sicuri che se la roma esce de scena a catania portateve lo spumante.
GianluMoggi GianluMoggi 09/05/2011 ore 20.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: 3 o 4 lemon soda dal chiosco davanti allo stadio mentre c'è la formula 1 me lo faccio anche in C :-)))
SamEto SamEto 09/05/2011 ore 20.45.21 Ultimi messaggi
segnala

Boh io l'ho già detto più volte a me dispiace veramente tanto per la Samp e soprattutto per i tofsi che non lo meritano. La follia di Garrone paga un prezzo altissimo e il campionato italiano di Serie A ne fa le spese, però tra tutto le squadre in lotta per la salvezza la Samp è quella che la merita di meno sul campo. E' anche vero che gli va tutto male, ma l'ultima speranza è il derby pugliese: se il Bari batte il Lecce allora la Samp può davvero farcela.
15688868
Boh io l'ho già detto più volte a me dispiace veramente tanto per la Samp e soprattutto per i tofsi che non lo meritano. La...
Risposta
09/05/2011 20.45.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GianluMoggi GianluMoggi 09/05/2011 ore 20.46.20 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: Vada come vada ormai mi sono stufato d'incazzarmi per pagliacci (dirigenza-allenatore e giocatori) che non meritano neanche il mio piscio...quindi vada come vada
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/05/2011 ore 20.46.22 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/05/2011 ore 20.46.48 Ultimi messaggi
GianluMoggi GianluMoggi 09/05/2011 ore 20.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@ SamEto: Palermo e Roma?? 11 giocatori mediocri e demoralizzati sono dei mollaccioni paurosi....usciamo con 1 punto
GianluMoggi GianluMoggi 09/05/2011 ore 20.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Sentire "Samp in B" o "Samp che stà retrocedendo" mi sale l'odio per quell'uomo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/05/2011 ore 20.52.30 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 09/05/2011 ore 20.55.58 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
la simpatia si è trasformata in ODIO dopo aver visto quella partita dell' anno scorso in relazione a quella giocata con l' inter

si ma lo scorso anno hann fatto 4 punti su 6 con l Inter
co l inter si cagarono sotto ma bastava vedè Palombo che batteva il fallo laterale .. faccia spaventata, mi rimase impresso
altri tempi,ora come ora avrebbero vinto 2-5
varadero2002 varadero2002 09/05/2011 ore 21.07.33
segnala

garrone non se ne va neanche in B,gianlù...questo mi sembra un matarrese 2..
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 09/05/2011 ore 21.14.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si ma lo scorso anno hann fatto 4 punti su 6 con l Inter
co l inter si cagarono sotto ma bastava vedè Palombo che batteva il fallo laterale .. faccia spaventata, mi rimase impresso
altri tempi,ora come ora avrebbero vinto 2-5

ma io mica me la pio con voi, in 11 contro 9 la devi prova a vince la partita.. spaventati o no la devi provà a vince pe forza.
non se po fa catenaccio così dai
topopigro68 topopigro68 09/05/2011 ore 23.58.33 Ultimi messaggi
segnala

beh credo che bari lecce sia partita vera anche perché ormai al bari resta solo la dignità con cui sta giocando tutte le partite nonostante sia già in B e per di più potrebbe portare anche i cugini con loro certo se la samp non vince la sua di partita è tutto inutile...........comunque la champion's a certe squadre porta male........ci andò l'udinese e fece un campionato ridicolo uscendo al preliminare ci andò il chievo e usci sia dalla champion's che dall'uefa subito per poi finire in B e la samp sta rischiando pesantemente..........poi vabbé se vendi pazzini e cassano e non li sostituisci con qualche giocatore di caratura alta..........
GianluMoggi GianluMoggi 10/05/2011 ore 17.59.07 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Topo non è questione di sfiga....se Garrone era legato VERAMENTE alla Sampdoria ed era uno sportivo a quest'ora la Sampdoria era come al solito tra le prime 10 posizioni....se invece prepari un annata importantissima prendendo un DS da far ridere...un allenatore scarso e innesperto e compri SOLO 3 seghe vestite + giovani ancora acerbi solo per non spendere sfiga o no te la vai a cercare questa situazione...oltre a questo ha demoralizzato pesantemente l'ambiente (giocatori e tifoseria) non solo per come ha gestito Cassano e per come ha svenduto Pazzini ma anche per i rimpiazzi che ha preso...per le dichiarazioni che ha fatto ("abbiamo venduto Pazzini per il bilancio") e le minacce che ha rivolto verso i tifosi per ben 3-4 volte!!! Per le sue dichiarazioni e per le sue scelte "il vecchio" non solo ha reso scarsa la squadra ma l'ha demoralizzata

Retrocessione o no rimane una stagione completamente rovinata per colpa sua....A o B seguirò sempre la mia squadra e non sarà la morte di nessuno..anzi basta che porta via i coglioni per me và bene anche la C...la sua presenza irrita tutti i doriani...solo che vedere la Sampdoria in B a scapito di 2 squadre che il prossimo anno scendono in B a piombo come Lecce e Cesena lascia l'amaro in bocca!!!!....cmq lo dico già adesso...se la Sampdoria và in B non festeggerò la promozione in A....e il motivo è semplice...la Sampdoria non merita la retrocessione quindi i festeggiamenti per il ritorno in A ci crescono allo stesso modo xk in B non ci dovevamo manco essere
GianluMoggi GianluMoggi 10/05/2011 ore 18.05.32 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
garrone non se ne va neanche in B,gianlù...questo mi sembra un matarrese 2..

Varadero...in questo forum non capiscono che a noi della A o B non c'e ne frega un cazzo...noi vogliamo una dirigenza e un presidente legato ai colori...quindi A o B se rimane Garrone sarà sempre la stessa e identica merda
steste84 steste84 10/05/2011 ore 18.19.19 Ultimi messaggi
GianluMoggi GianluMoggi 10/05/2011 ore 18.22.40 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
PER ME LA SAMP NON SI SALVA

Hai scoperto l'acqua calda :-))
steste84 steste84 10/05/2011 ore 18.23.15 Ultimi messaggi
segnala

cmq è incredibile che si sia parlato di 'Garrone proprietario anche con la samp in B' quando ancora mancavano 7-8 partite al termine.

ti condanni da solo
GianluMoggi GianluMoggi 10/05/2011 ore 18.32.03 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: Te ne rendi conto di quanto la famiglia Garrone ha lavorato per la B???.....come hai detto te a 7-8 partite dalla fine avevano già la B in bocca.......ripeto RETROCESSIONE FORTEMENTE VOLUTA
claudio10 claudio10 10/05/2011 ore 20.19.15
segnala

io sono laziale e volevo dire che se dovesse retrocedere la samp viene a mancare una squadra storica gloriosa che comunque vinse uno scudetto ha vinto in europa ecc ecc, ricordo il mitico Mantovani (il padre non il figlio)!!!la serie A senza la samp non è la stessa cosa ! ancora comunque può salvarsi in 2 giornate può succedere di tutto !!!
claudio10 claudio10 10/05/2011 ore 20.23.22
segnala

sono daccordo che si preferisca un presidente che ama i colori e la maglia ma questo lo vorrebbero tutti i tifosi di tutte le squadre !!! purtroppo non sempre accade !!!
GianluMoggi GianluMoggi 10/05/2011 ore 20.27.20 Ultimi messaggi
segnala

claudio10 scrive:
sono daccordo che si preferisca un presidente che ama i colori e la maglia ma questo lo vorrebbero tutti i tifosi di tutte le squadre !!! purtroppo non sempre accade !!!

Hai ragione....ma un presidente che nel giro di 7-8 mesi ti porta dalla Champion's alla B non per sfiga ma per scelte ignoranti e menefreghiste il discorso cambia parecchio!!!....cmq la serie A perde una squadra medio alta...e da sportivo fà senso
claudio10 claudio10 10/05/2011 ore 20.34.29
segnala

@ GianluMoggi: sono daccordo Garrone ha rovinato un ottima squadra facendo danni in modo stupido! ,spero per voi che se ne vada e venga uno che abbia a cuore la maglia, la storia, di una società importante come la sampdoria !!!
GianluMoggi GianluMoggi 10/05/2011 ore 20.45.32 Ultimi messaggi
segnala

@ claudio10: Garrone deve ringraziare Marotta-Novellino-Mazzarri-Del Neri-Cassano e soprattutto i tifosi se è durato quasi 10 anni alla Sampdoria....il signor Marotta con gli spiccioli che gli dava Garrone ha quasi sempre comprato giocatori semi-sconosciuti o sconosciuti e trasformati anche con l'aiuto dei vecchi allenatori in giocatori da serie A (Castellazzi-Maggio-Diana-Palombo-Gasbarroni-Ziegler-Falcone-Campagnaro ecc)...i 3 ex allenatori della Samp con questi giocatori modesti o bravini hanno sfornando stagioni ottime....e i tifosi con il loro affetto hanno sempre dato tranquillità e calore a tutti i giocatori che hanno indossato la maglia blucerchiata
15693074
@ claudio10: Garrone deve ringraziare Marotta-Novellino-Mazzarri-Del Neri-Cassano e soprattutto i tifosi se è durato quasi 10...
Risposta
10/05/2011 20.45.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SamEto SamEto 10/05/2011 ore 20.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@ GianluMoggi: hai ragione, sono demoralizzati, sono stanchi, sono sotto pressione e delusi ma io ci spero ancora. Se non altro per scaramanzia. Poi a dare fiducia c'è il fatto che bari-lecce è il derby pugliese, è una partita sentita e per di più il Bari nonostante sia retrocesso sta giocando al massimo e sempre con serietà e già qui significa che il rischio biscotto è nullo.
Il Palermo io lo vedo abbordabile.
L'unica a preoccuparmi è la Roma perchè giocheranno fino alla morte e col dente avvelenato per vendicarsi dell'anno scorso
GianluMoggi GianluMoggi 10/05/2011 ore 20.55.06 Ultimi messaggi
segnala

@ SamEto: La Roma oltre al dente avvelenato lotta ancora per la Champion's e vuole chiudere con una vittoria la sua sfortunata annata....quindi 0 punti certi....col Palermo è durissima ma è più reale la vittoria (anche se dubito)...il Lecce deve pareggiare o perdere con il Bari e perdere con la Lazio....anche se arriviamo a pari ci salviamo

comunque oltre a demoralizzati e stanchi sono anche scarsi....l'attacco è completamente nullo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.