Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 steste84 10/05/2011 ore 18.16.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gattuso e le sue figure di cacca nazionali ed internazionali

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
steste84 scrive:
QUESTA č LA NORMALE RIVERENZA CHE LA SECONDA SQUADRA DI MILANO DEVE ALLA PRIMA..

devi ammettere che č una bella battuta e basta

steste84 scrive:
AUAHAHAUAUAH FERMATI CHE NON CE LA FACCIO

Ah perchč nn č vero? Chi sono io a pensare COSTANTEMENTE all'FC Internazionale invece che pensare a festeggiare? MA SCUSA CHE VUOL DIRE? PERCHč GLI SFINTERISTI CHE HAN FESTEGGIATO GLI ULTIMI ANNI COI ZERU TITULI ECC NON PENSAVANO A SFOTTERE PURE GLI ALTRI? CHE RAGIONAMENTI SONO?

Dai, ridicolo, tornatene nel tugurio dove sei stato in questi ultimi anni, sei ritornato magicamente quest'anno, ma com'č?
TU FREQUENTI QUESTO FORUM DA MOLTO MENO TEMPO DI ME EVIDENTEMENTE..E POI FRANCAMENTE QUEST'ANNO SONO PURE STATO MENO PRESENTE DEGLI ALTRI CHE NON VINCEVAMO..NON SO A CHE TI RIFERISCI

Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 18.23.44 Ultimi messaggi
segnala

no aspč steste c era pure gli altri anni si complimentō pure per la champions dell Inter mi pare , non č un novara :ok a volte ha gli sbalzi umorali ora non capisco perchč urli :mmm, cmq vabč , io a dirla tutta piu che ncazzarmi penserei a festeggiare ,,

gattuso č il materazzi dell Inter, omaggiati solo dalle rispettive tifoserie ( odieu a dirla tutta a me non č mai piaciuto materazzi pero sono 1 interista atipico in questo .. per me i veri leader son stati altri in st anni , blanc lucio samuel cambiasso.. ) , sempre sopra le righe , odiati dagli altri .. anche se materazzi mediaticamente č sempre stato piu demonizzato di gattuso , di cui sinceramente non mi stupisco il comportamento . fino a mesi fa la figura di gattuso era rappresentata dal bravo ragazzo campagnolo ciarlatano che magna il peperoncino stile Popeye con gli spinaci :-(
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/05/2011 ore 18.25.49
segnala

sinceramente č vero :hoho oltre a Rubentus tutti gli altri milanisti compreso te lo scorso anno e forse pure due anni prima non commentavate mai :hoho pensate un pō pure theExstremist č tornato da chissā qualche paese sperduto del mondo (se leggi scusa se ti nomino :hoho)
OmbraTriplete OmbraTriplete 10/05/2011 ore 19.50.37
segnala

E vi stupite ancora?Ormai questo č il classico stile BBilan,č solo 1 pezzente come il 99% dei suoi tifosi..l'uomo di Neanderthal a confronto suo č 1 genio :rosa:hoho:hoho:hoho
rubentus rubentus 10/05/2011 ore 19.51.56 Ultimi messaggi
segnala

mi ha cancellato il messaggio perche non mi sa affrontare, altrp che gattuso tu te caghi sotto sul forum ,, figurati nella realta...scappa coniglio
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 20.53.12
segnala

rubentus scrive:
mi ha cancellato il messaggio perche non mi sa affrontare

č spuntato l'altro vigliacchetto: ma che sei figlio di gattuso? 8-)
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 20.54.35
segnala

A TUTTI I TIFOSI INTERISTI:

sappiete che il presidnete Massimo Moratti porta come sindacvo Pisapia contro letizia Moratti per cominciare a fronteggiare il "conflitto di interessi" milanista di berlusconi....

a buon intenditori poche parole.

8-)
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 21.04.53
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ormai questo č il classico stile BBilan,č solo 1 pezzente come il 99% dei suoi tifosi..

:ok fai pure 9,99%
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 21.18.34 Ultimi messaggi
segnala

a me cmq sostanzialmente fotte poco .. non lo posso veder manco io leonardo , fin quando si limitano a insultare l allenatore speriamo ex non mi tange per nulla , infatti forse i miei compagni di tifo se la son prsa anche troppo , manco avesse offeso l Inter

cmq detto questo gattuso č indifendibile , č stata una cosa sgradevole e leonardo ha fatto bene a difendere la sua onorabilitā , ci mancherebbe altro . chissā cosa gattuso pensa poi del suo presidente, lui si che č un grande uomo..

bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 21.19.46
segnala

Albatros.1 scrive:
chissā cosa gattuso pensa poi del suo presidente, lui si che č un grande uomo..

č grande quanto gattuso in effetti... 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.