Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 11.44.10
segnala

(Nessuno)Gattuso e le sue figure di cacca nazionali ed internazionali

dopo essere entrato nel guinnes dei primati per aver collezionato la più grande figura di merda della storia dello sport mondiale quando ha tentato di menare un vecchietto del liverpool; gattuso più modestamente si riprende almeno la scena nazionale (visto che in coppa non giocherà mai più).
Facendo la figura del solito vigliacco volgare e cialtrone.

Probabilmente non ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia a leonardo per paura di essere picchiato: anche perchè ormai nel mondo tutti sanno che gattuso si atteggia solo con i vecchi.

E' degno di essere il capitano del milan.

8-)

Le offese a Leonardo
slogan di curva e Gattuso
Dopo la firma con l'Inter il brasiliano è diventato il bersaglio dei tifosi milanisti. Dallo scorso anno il difficile rapporto tra il tecnico e il centrocampista
di STEFANO SCACCHI
offese a Leonardo slogan di curva e Gattuso

MILANO - Da gennaio in poi è stato uno dei refrain di ogni partita del Milan: gli insulti della curva rossonera a Leonardo reo di aver tradito passando sulla panchina dell'Inter. Un'escalation che ha toccato l'apice nel derby del 2 aprile con la coreografia nella quale il brasiliano veniva paragonato a Giuda, con sottofondo di cori intensissimi per tutta la gara. Sabato sera nell'euforia dei festeggiamenti, successivi alla conquista matematica dello scudetto dopo lo 0-0 con la Roma, anche due calciatori del Milan si sono uniti ai cori degli ultrà rimasti in tribuna all'Olimpico dopo la gara, come documenta un video che gira su internet, caricato proprio da uno dei tifosi presenti che ha filmato la scena.

IL VIDEO DEI CORI DI GATTUSO IN CURVA

Nel filmato si vedono Gennaro Gattuso e Ignazio Abate a cavalcioni sulle barriere di plexiglas tra gradinate e campo mentre scandiscono per alcuni secondi l'insulto più gettonato della curva - "Leonardo uomo di m..." - insieme ai tifosi. Per il mediano calabrese è l'ennesima dimostrazione di un rapporto difficile con l'ex allenatore che gli aveva dato poco spazio nella scorsa stagione. Molti avevano notato anche la sua esultanza rabbiosa verso la panchina nerazzurra dopo il gol dell'1-0 di Pato nel derby, comportamento che aveva
provocato la reazione di alcuni giocatori dell'Inter a difesa del loro allenatore. E anche a Roma, dopo la partita, non erano mancate le critiche di Gattuso alla gestione di Leonardo ("L'anno scorso, quando qualcuno rimaneva fuori, era un finimondo"). Abate invece non ha motivi di particolare risentimento verso il brasiliano che, anzi, lo ha inventato terzino destro permettendogli di ricavarsi molto spazio
anche nell'annata in corso.

L'Inter si limita a commentare dicendo di aver preso visione del video in questione senza aggiungere altro. Una reazione che quindi non modifica la linea del club nerazzurro dopo lo scudetto milanista, improntata al fair-play. Massimo Moratti e Leonardo hanno riconosciuto che il successo milanista è meritato. E anche Adriano Galliani ha pubblicamente ringraziato il presidente dell'Inter per aver inviato un messaggio di complimenti. Ma la vicenda Leonardo ha lasciato un segno profondo nella tifoseria rossonera. Anche se proprio la conquista dello scudetto potrebbe essere il momento giusto per lasciarsi alle spalle il livore - a tratti eccessivo - mostrato in questi mesi. Fuori dall'hotel romano sede del ritiro rossonero i cori contro il brasiliano sono stati i più ripetuti nella notte successiva al trionfo tricolore. E alla fine anche Gattuso e Abate hanno ceduto a questo clima.
Quattro anni fa invece era stato uno striscione di Massimo Ambrosini ad agitare la festa per la Champions League conquistata dal Milan ad Atene. "Lo scudetto mettilo nel c...", lo slogan sventolato dal pullman scoperto che stava percorrendo le vie di Milano riferito al campionato appena vinto dai cugini. Il centrocampista si era poi scusato con i nerazzurri e, a distanza di qualche mese, era stato deferito e multato dalla giustizia sportiva. Due stagioni più tardi, dopo la conquista di un altro scudetto, era arrivata la replica dei giocatori interisti: "Ambrosini, nel mio c... c'è ancora posto", esibito dopo la conquista del 17° tricolore.

(09 maggio 2011)
Nietzsche1985 Nietzsche1985 10/05/2011 ore 11.47.13
segnala

(Nessuno)RE: Gattuso e le sue figure di cacca nazionali ed internzionali

Pessima figura di Gattuso
discovery79 discovery79 10/05/2011 ore 17.28.29 Ultimi messaggi
segnala

degno capitano di una squadra di merda
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2011 ore 17.34.20
segnala

Questione di stile

Noi nel 2007 quando vinsero la Coppa del Mondo, al primo derby utile gli stendemmo il tappeto rosso e li facemmo passare applaudendo

Leo dopo lo scudetto si complimenta con Galliani

Nel 2007 dopo la vittoria della Champions, il buon Ambrosini con lo striscione "Inter, lo scudetto mettilo nel culo" mentre ora è diventato il trofeo + importante :many

Loro han solo rosicato (e lo fanno tutt'ora e per molto altro tempo) delle nostre vittorie nazionali ed internazionali :-))

Stile Milan insomma :ok nn mi sono meravigliata neanche 1 secondo :-)))

Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 17.44.12 Ultimi messaggi
segnala

Leonaddo vvuono di mevvva ( cit. labiale di Gattuso)
steste84 steste84 10/05/2011 ore 17.50.44 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Questione di stile SI IL VOSTRO, DI ANDAR A BRACCETTO COI GIUDICI DEI TRIBUNALI..INTANTO IL RICORSO JUVE è UN ANNO CHE è DEPOSITATO IN LEGA E NESSUNO FIATA..

Noi nel 2007 quando vinsero la Coppa del Mondo, al primo derby utile gli stendemmo il tappeto rosso e li facemmo passare applaudendo QUESTA è LA NORMALE RIVERENZA CHE LA SECONDA SQUADRA DI MILANO DEVE ALLA PRIMA..

Leo dopo lo scudetto si complimenta con Galliani QUESTA NON LA CITARE CHE GALLIANI HA SEMPRE FATTO I COMPLIMENTI PER LE VITTORIE DELL'INTER QUINDI è NA CAZZATA BELLA E BUONA

Nel 2007 dopo la vittoria della Champions, il buon Ambrosini con lo striscione "Inter, lo scudetto mettilo nel culo" mentre ora è diventato il trofeo + importante BHè ANCHE IL TROFEO DELL'AMICIZIA ERA TALE QUANDO LO VINCEVA IL MILAN E ORA è L'ONORIFICENZA MASSIMA DA SVENTOLARE..BHè? CHE è CAMBIATO? A STO GIOCHINO DI SMINUIRE LE VITTORIE ALTRUI AVETE INIZIATO VOI..

Loro han solo rosicato (e lo fanno tutt'ora e per molto altro tempo) delle nostre vittorie nazionali ed internazionali HAUAHAHAUAUAH FERMATI CHE NON CE LA FACCIO

Stile Milan insomma nn mi sono meravigliata neanche 1 secondo

Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 17.53.14 Ultimi messaggi
segnala

SI IL VOSTRO, DI ANDAR A BRACCETTO COI GIUDICI DEI TRIBUNALI..

la storia dice che è questione altrui :hoho (totonero80 e calciopoli)
steste84 steste84 10/05/2011 ore 17.53.27 Ultimi messaggi
segnala

@ discovery79:

VOI DEGNO ALLENATORE DI 11 STRONZI
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2011 ore 17.56.13
segnala

steste84 scrive:
QUESTA è LA NORMALE RIVERENZA CHE LA SECONDA SQUADRA DI MILANO DEVE ALLA PRIMA..

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

steste84 scrive:
AUAHAHAUAUAH FERMATI CHE NON CE LA FACCIO

Ah perchè nn è vero? Chi sono io a pensare COSTANTEMENTE all'FC Internazionale invece che pensare a festeggiare? :many

Dai, ridicolo, tornatene nel tugurio dove sei stato in questi ultimi anni, sei ritornato magicamente quest'anno, ma com'è? :hoho:hoho Vai ad osannare quella gran persona del tuo capitano vai :-))

Stile BBILAN
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 17.56.23 Ultimi messaggi
segnala

steste quante red bull ti sei scolato?
steste84 steste84 10/05/2011 ore 18.16.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gattuso e le sue figure di cacca nazionali ed internazionali

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
steste84 scrive:
QUESTA è LA NORMALE RIVERENZA CHE LA SECONDA SQUADRA DI MILANO DEVE ALLA PRIMA..

devi ammettere che è una bella battuta e basta

steste84 scrive:
AUAHAHAUAUAH FERMATI CHE NON CE LA FACCIO

Ah perchè nn è vero? Chi sono io a pensare COSTANTEMENTE all'FC Internazionale invece che pensare a festeggiare? MA SCUSA CHE VUOL DIRE? PERCHè GLI SFINTERISTI CHE HAN FESTEGGIATO GLI ULTIMI ANNI COI ZERU TITULI ECC NON PENSAVANO A SFOTTERE PURE GLI ALTRI? CHE RAGIONAMENTI SONO?

Dai, ridicolo, tornatene nel tugurio dove sei stato in questi ultimi anni, sei ritornato magicamente quest'anno, ma com'è?
TU FREQUENTI QUESTO FORUM DA MOLTO MENO TEMPO DI ME EVIDENTEMENTE..E POI FRANCAMENTE QUEST'ANNO SONO PURE STATO MENO PRESENTE DEGLI ALTRI CHE NON VINCEVAMO..NON SO A CHE TI RIFERISCI

Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 18.23.44 Ultimi messaggi
segnala

no aspè steste c era pure gli altri anni si complimentò pure per la champions dell Inter mi pare , non è un novara :ok a volte ha gli sbalzi umorali ora non capisco perchè urli :mmm, cmq vabè , io a dirla tutta piu che ncazzarmi penserei a festeggiare ,,

gattuso è il materazzi dell Inter, omaggiati solo dalle rispettive tifoserie ( odieu a dirla tutta a me non è mai piaciuto materazzi pero sono 1 interista atipico in questo .. per me i veri leader son stati altri in st anni , blanc lucio samuel cambiasso.. ) , sempre sopra le righe , odiati dagli altri .. anche se materazzi mediaticamente è sempre stato piu demonizzato di gattuso , di cui sinceramente non mi stupisco il comportamento . fino a mesi fa la figura di gattuso era rappresentata dal bravo ragazzo campagnolo ciarlatano che magna il peperoncino stile Popeye con gli spinaci :-(
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/05/2011 ore 18.25.49
segnala

sinceramente è vero :hoho oltre a Rubentus tutti gli altri milanisti compreso te lo scorso anno e forse pure due anni prima non commentavate mai :hoho pensate un pò pure theExstremist è tornato da chissà qualche paese sperduto del mondo (se leggi scusa se ti nomino :hoho)
OmbraTriplete OmbraTriplete 10/05/2011 ore 19.50.37
segnala

E vi stupite ancora?Ormai questo è il classico stile BBilan,è solo 1 pezzente come il 99% dei suoi tifosi..l'uomo di Neanderthal a confronto suo è 1 genio :rosa:hoho:hoho:hoho
rubentus rubentus 10/05/2011 ore 19.51.56 Ultimi messaggi
segnala

mi ha cancellato il messaggio perche non mi sa affrontare, altrp che gattuso tu te caghi sotto sul forum ,, figurati nella realta...scappa coniglio
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 20.53.12
segnala

rubentus scrive:
mi ha cancellato il messaggio perche non mi sa affrontare

è spuntato l'altro vigliacchetto: ma che sei figlio di gattuso? 8-)
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 20.54.35
segnala

A TUTTI I TIFOSI INTERISTI:

sappiete che il presidnete Massimo Moratti porta come sindacvo Pisapia contro letizia Moratti per cominciare a fronteggiare il "conflitto di interessi" milanista di berlusconi....

a buon intenditori poche parole.

8-)
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 21.04.53
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ormai questo è il classico stile BBilan,è solo 1 pezzente come il 99% dei suoi tifosi..

:ok fai pure 9,99%
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 21.18.34 Ultimi messaggi
segnala

a me cmq sostanzialmente fotte poco .. non lo posso veder manco io leonardo , fin quando si limitano a insultare l allenatore speriamo ex non mi tange per nulla , infatti forse i miei compagni di tifo se la son prsa anche troppo , manco avesse offeso l Inter

cmq detto questo gattuso è indifendibile , è stata una cosa sgradevole e leonardo ha fatto bene a difendere la sua onorabilità , ci mancherebbe altro . chissà cosa gattuso pensa poi del suo presidente, lui si che è un grande uomo..

bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 21.19.46
segnala

Albatros.1 scrive:
chissà cosa gattuso pensa poi del suo presidente, lui si che è un grande uomo..

è grande quanto gattuso in effetti... 8-)
steste84 steste84 10/05/2011 ore 21.40.56 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
materazzi mediaticamente è sempre stato piu demonizzato di gattuso

non c'è paragone..scrivi killer materazzi su youtube e poi ne riparliamo. Gattuso non ha mai fatto male a nessuno, è aggressivo in campo e stop.. sta eccedendo negli atteggiamenti extra calcio quest'anno secondo me per rivalsa personale, dopo che son 3 anni che si sente dire di esser finito..

io cmq stigmatizzerei solo la rissa con Jordan..questa del coro non la vedo proprio così negativa..in fondo Leonardo ha fatto una scelta molto discutibile dal punto di vista milanista, quindi ci sta eccome..

e cmq risulta che pure cambiasso ai tempi dei festeggiamenti si uni al coro 'Ambrosini figlio di puttana' quindi di che parliamo?

Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 21.51.23 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
Gattuso non ha mai fatto male a nessuno

No picchia solo ai sessantenni che sarà mai ( :-)) )
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2011 ore 22.03.20
segnala

steste84 scrive:
Gattuso non ha mai fatto male a nessuno,

Fermatelo, vi prego :hoho:hoho:hoho lo scudetto dopo 7 anni gl'ha dato alla testa :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
tenera4ever88 tenera4ever88 10/05/2011 ore 22.08.28 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
Gattuso non ha mai fatto male a nessuno,

Ha pure vinto il premio per il giocatore piu' corretto :hoho
steste84 steste84 10/05/2011 ore 22.14.05 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
No picchia solo ai sessantenni che sarà mai

e si almeno materazzi fa saltare i denti a cirillo..lui è un figo che picchia i coetanei..
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2011 ore 22.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: ma l hai letto che ho scritto sopra
gattuso è il materazzi dell Inter, omaggiati solo dalle rispettive tifoserie ( odieu a dirla tutta a me non è mai piaciuto materazzi pero sono 1 interista atipico in questo .. per me i veri leader son stati altri in st anni , blanc lucio samuel cambiasso.. ) , sempre sopra le righe , odiati dagli altri ..

almeno in questo non si po di che non son coerente
a me materazzi non piace,sempre detto
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/05/2011 ore 22.16.02
segnala

lui non fa certe cose!
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 22.39.19
segnala

Albatros.1 scrive:
No picchia solo ai sessantenni che sarà mai

adesso non esageriao... magari se non li dividevano le prendeva pure.... :haha
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 22.40.20
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Fermatelo, vi prego lo scudetto dopo 7 anni gl'ha dato alla testa

cioè gattuso e ambrosini sono i due killer-macellai più noti d'italia da 10 anni a sta parte.
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 22.42.13
segnala

4L3.Centenario scrive:
lui non fa certe cose!

povera merdaccia.
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/05/2011 ore 22.50.27
segnala

bud1975 scrive:
cioè gattuso e ambrosini sono i due killer-macellai più noti d'italia da 10 anni a sta parte.

no ma mettiamoci pure anche Materazzi in mezzo eh, mica dico di no anzi, Matrix mi sta anche simpatico ma nn lo stimo come giocatore... ma leggere ke l'ominide di Merduso nn ha mai fatto niente di male mi fa crepare dalle risate :hoho:hoho:hoho
steste84 steste84 10/05/2011 ore 22.55.10 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
lui non fa certe cose!

hai spulciato per bene in youtube? per murderazzi nn ce nè bisogno!
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/05/2011 ore 22.55.43
segnala

mi è bastato scrivere falli gattuso ed è uscito... non ci ho messo tantissimo
steste84 steste84 10/05/2011 ore 22.56.12 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:

torna nel tombino che ragli sempre a vanvera
steste84 steste84 10/05/2011 ore 22.58.54 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
mi è bastato scrivere falli gattuso ed è uscito... non ci ho messo tantissimo

un misero falletto? io mica ho detto che non fa falli.. ho detto che non ha mai fatto male..è un altra cosa..eppure scrivo italiano..non mi risulta che delpera sia finito poi in clinica dopo quell'entrataccia...

4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/05/2011 ore 23.00.19
segnala

non mi sembra che Cirillo, pur sanguinante sia morto dissanguato...
bud1975 bud1975 10/05/2011 ore 23.03.49
segnala

@ steste84:

viva il palermo! 2 - 1 go home

:haha
steste84 steste84 10/05/2011 ore 23.04.20 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
non mi sembra che Cirillo, pur sanguinante sia morto dissanguato..

bhè è normale menare uno nel sottopasso aprendogli il labbro..bhè si non fa una piega
4L3.Centenario 4L3.Centenario 10/05/2011 ore 23.58.08
segnala

ragionando così Messi ha staccato due denti a Maicon, sono cose che capitano nel calcio... forse dovresti vederti più la Premier, li si che si possono chiamare macellai con la M maiuscola ;-)
linx linx 11/05/2011 ore 08.36.12
segnala

LEONARDO INSULTI ALLO STADIO DAI GIOCATORI MILANISTI

linx linx 11/05/2011 ore 08.36.48
segnala

GATTUSO NON ERA IL SOLO CHE INSULTAVA.
bud1975 bud1975 11/05/2011 ore 11.27.30
segnala

linx scrive:
GATTUSO NON ERA IL SOLO CHE INSULTAVA

si ma lui ha l'aggravante di recidivia.

dopo quello che ha fatto in coppa dovrebb solo scrivere diero la maglia vigliacco e cvhiuderela bocca per sempre. 8-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 11/05/2011 ore 11.29.58
segnala

bud1975 scrive:
dovrebb solo scrivere diero la maglia vigliacco e cvhiuderela bocca per sempre.

drastico :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho però mi garberebbe :hoho8-)
bud1975 bud1975 11/05/2011 ore 12.36.43
segnala

ho visto gli highliths della partita palermo milan: 2 osservazioni:

1 thiago silva è un coglione che ha letteralmente regalato il gol al palermo: la copertina sulla gazzetta gli ha fatto l'effetto non voluto: voto_: 4 si porta sulla coscienza l'eliminazione del milan quel coglione montato.

2 pato si è ritrovato una scarpa in bocca... ma non era la lingua della figlia di silvio... :haha

8-)
steste84 steste84 11/05/2011 ore 16.25.47 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
ragionando così Messi ha staccato due denti a Maicon, sono cose che capitano nel calcio... forse dovresti vederti più la Premier, li si che si possono chiamare macellai con la M maiuscola

forse non hai carpito a che mi riferisco..qui non centrano niente i falli di gioco..

gattuso na verginella
Albatros.1 Albatros.1 11/05/2011 ore 17.01.12 Ultimi messaggi
segnala

con la differenza che gattuso è sempre stato considerato un esempio da seguire ...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 11/05/2011 ore 18.37.40
segnala

mentre Materazzi anche noi ammettiamo che non sia un buono in campo...ma che ci vogliamo fare, i milanisti santificano pure il loro presidente quindi c'è da aspettarsi di tutto...
steste84 steste84 11/05/2011 ore 23.59.50 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
con la differenza che gattuso è sempre stato considerato un esempio da seguire ...

bhè ci mancherebbe altro.. c'è un abisso tra i 2. e cmq non saranno 10 secondi di coretti a far cambiare il discorso su gattuso.. e poi tutto va contestualizzato..se no avremmo da spendere milioni di parole inutile sul sant'uomo di cambiasso che 2 anni fa insultava ambrosini..
steste84 steste84 12/05/2011 ore 00.00.36 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
Materazzi anche noi ammettiamo che non sia un buono in campo

solo in campo? ahah
robjob robjob 12/05/2011 ore 00.07.31 Ultimi messaggi
segnala

con il gesto di domenica è propio cascato in basso...io lo squalificherei qualche mese per istigazione al tifo violento...per me dovrebbe andare a giocare in afganistan insieme ai talebani e ai pastum! :fuma :pazz :hihi
robjob robjob 12/05/2011 ore 00.09.35 Ultimi messaggi
segnala

@ linx: certo insieme allo zingaro di ibramovic..vi manca solo ballottelli e siete al completo :hihi
LiveInGenoa LiveInGenoa 12/05/2011 ore 01.17.13 Ultimi messaggi
segnala

ma xche se una cosa succede al milan succede sempre tt sto casino mentre ad altre squadre nessuno dice niente? :hoho

l anno scorso gli interisti durante i festeggiamenti fecero vedere uno striscione cn scritto totti ora il dito mettitelo in culo
e nessuno ha detto niente :hoho
se lo fa un giocatore del milan apriti cielo :hoho

un po di coerenza ci vorrebbe :hoho

poi moratti che va a fare il moralista mi pare abbastanza ridicolo :hoho
mi pare che l inter in certi versi sia diventanta la nuova juve , è intoccabile :hoho :hoho
rubentus rubentus 12/05/2011 ore 15.36.15 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 12/05/2011 ore 15.48.53 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Fermatelo, vi prego smilesmilesmile lo scudetto dopo 7 anni gl'ha dato alla testa

lo dico io che è un soggetto
rubentus rubentus 12/05/2011 ore 15.54.19 Ultimi messaggi
bud1975 bud1975 12/05/2011 ore 16.30.09
segnala

Ciò che è certo è che: GATTUSO è LA è PIù GRANDE FIGURA DI MERDA UMANA DI TUTTA LA STORIA DELLO SPORT INTERNAZIONALE.

Non ci piove: oltre ad essere un atleta sleale ed un macellaio...

Per superare lui dovremmo vedere un giorno da qualche parte del mondo un atleta che picchia una donna incinta 8-)
bud1975 bud1975 12/05/2011 ore 16.32.34
segnala

Gattuso può aprire tutte le pescherie che vuole.....

resta un macellaio. 8-)
Albatros.1 Albatros.1 12/05/2011 ore 19.01.01 Ultimi messaggi
segnala

ma che c entra lo striscione del dito del culo , mica si parla di quello d ambrosini del 2007 (e li il confronto ci sta tutto dato che è una ccos simile ) tra l altro io manco me la prendo piu di tanto pe quello , al tempo nella foga ok (ora se ricapitasse no, xk ora è 1 consuetudine ma ambrosini lanciò la moda ) ma ora sinceramente sticazzi cmq è uno sfottò e nel calcio lo sfottò ci sta

io personalmente non ce l ho ne con gattuso ne co ambrosini , il primo è il materazzi dell inter sopra le righe ambrosini già è diverso , è piu verso stankovic o cambiasso , di certo non m aspetto che dica forza Inter :mmm

io non approvo quasi nulla di quello che fa leonardo , è 1 allenatore scarsissimo ma qui ha fatto 1 cosa normale , per difendere la sua onorabilità . poi per me puo cantarlo fino a domani , tanto chi se lo incula Leotardo , pero ditemi cosa c è da contestare in cio
leonardo non doveva fare il comunicato ? ha fatto bene
moratti doveva starsi zitto ? moratti non fa il moralista, è ovvio che stia dalla parte dell allenatore, o berlusconi in caso contrario non avrebbe fatto la stessa cosa con allegri ?
" i cori di gattuso ? ha ragione , è un uomo di merda" doveva dire cosi' moratti ?
quindi non capisco cosa ci sia da criticare, poii per me puo farli fino a domattina chi se l incula leonardo :hoho pero giusto cosi

sfottò come quelli di ambrosini ok ( tra l altro ne prevedo di altri nella sfilata che farà l milan xk ormai son consuetudo ) ma le offese personali che siano figlio di p o uomo di m non dovrebbero essere tollerate , o almeno è normale che gli indirizzati faccian sentire le proprie ragioni

poi vabè basta co sta storia del coro di gattuso :hoho Tra l altro si ritorce di brutto sull Inter, per colpa di sto coro l ambiente interista s è compattato intorno all allenatore, e questo provocherà la conferma del dirigente dell amore :cry::cry::cry:
bud1975 bud1975 13/05/2011 ore 14.47.54
segnala

Albatros.1 scrive:
poi vabè basta co sta storia del coro di gattuso

infatti direi di parlare dell'altra figura di merda internazionale. :haha
steste84 steste84 14/05/2011 ore 01.58.11 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
moratti non fa il moralista

non fa la morale moratti? ci credi solo tu...se proprio doveva parlare poteva dire, poco buon gusto ma la chiariranno loro..e invece dal mondo Inter a turno, leonardo, zanetti, milly, lo stesso moratti, han parlato di silenzio del Milan, di stile, di 'non ci si stupisce', di chiedere scusa, come se loro fossero campioni di comportamenti edificanti

lezioni di morale dal mondo inter non si accettano

e cmq nel caso cambiasso-ambrosini, cambiasso chiama ambrosini e si spiega..e si chiude li la storia, senza dover tirar nessuno per la giacchetta..come invece è stato fatto stavolta..dove si è voluto gonfiare una situazione creando la classica tempesta nel bicchiere d'acqua..poi Leominchia parla di stile e di comportamenti, di libertà d'opinione ecc ecc..ma se lui si fosse comportato in maniera diversa, certi cori non li avrebbe mai subiti..e cmq che lo si voglia o no la sostanza è quella, perchè dopo 13 anni s'è comportato da uomo di merda ed è quella del coro la sua triste realtà da rinnegato
Albatros.1 Albatros.1 14/05/2011 ore 02.15.25 Ultimi messaggi
segnala

Chi critica Gattuso è un moralista, chi critica Berlusconi è un moralista. Siamo vicini al giorno in cui cagare in piazza sarà socialmente accettato

(interistiorg.org)
steste84 steste84 14/05/2011 ore 09.08.06 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Chi critica Gattuso è un moralista, chi critica Berlusconi è un moralista. Siamo vicini al giorno in cui cagare in piazza sarà socialmente accettato

Ormai è socialmente accettato che gli unici che possono criticare e mai essere criticati sono quelli dell'inter. Berlusconi è un ladro e mafioso, invece meglio i Moratti, che fanno gli ecologisti e sguazzano nelle comodità dei loro petroldollari.. se per l'interista è socialmente giusto, visto che si parla di morale, allora si, vale tutto..anche cagare in piazza..
bud1975 bud1975 14/05/2011 ore 11.07.02
segnala

Albatros.1 scrive:
Chi critica Gattuso è un moralista, chi critica Berlusconi è un moralista

io non sono moralista...

il problema è che uno è un giovane che cerca di picchiare i vecchi....

e l'altro è un vecchio che paga per far prostituire le minorenni ...
8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.