Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robygee 11/05/2011 ore 23.48.53 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSONDAGGIO SUL FINALE DI STAGIONE DEL BOLOGNA,RISPONDETE

SECONDO VOI IL FINALE DI STAGIONE DEL BOLOGNA, DA INCHIESTA FEDERALE??
PENSATE CHE CI SIANO BISCOTTI O PARTITE VENDUTE??RISPONDETE GRAZIE.
8113548
SECONDO VOI IL FINALE DI STAGIONE DEL BOLOGNA, DA INCHIESTA FEDERALE?? PENSATE CHE CI SIANO BISCOTTI O PARTITE...
Discussione
11/05/2011 23.48.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gianni64.NA gianni64.NA 11/05/2011 ore 23.53.52
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO SUL FINALE DI STAGIONE DEL BOLOGNA,RISPONDETE

@ Robygee: non credo, il bologna dopo che ha raggiunto i 40 punti, ha perso gli stimoli, niente di scandaloso credo.
varadero2002 varadero2002 11/05/2011 ore 23.59.40
segnala

roby e bari-samp,la partita che vi tiene ancora in vita,da cosa sarebbe..sta buono su..
robjob robjob 12/05/2011 ore 00.03.32 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SONDAGGIO SUL FINALE DI STAGIONE DEL BOLOGNA,RISPONDETE

@ Robygee:sicuro...le provinciali se non arrotondano cosi fallirebbero! la prima all'inter la seconda al milan...quello accertato dalla magistratura che st indagando su un giro di scommesse combinate per quelle partite...spero che vengano penalizzate le milanesi! :hihi :cell :cell :fuma
gianni64.NA gianni64.NA 12/05/2011 ore 00.05.11
segnala

@ robjob: azz, se ti legge rubentus.
zzz.hh zzz.hh 12/05/2011 ore 13.38.10 Ultimi messaggi
segnala

cmq paradossalmente il bologna potrebbe esse risucchiato nella lotta per non retrocedere se perde con la florentia viola :-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 12/05/2011 ore 13.58.00
segnala

samB in B :cuore MAGARI, PER NOI UN SOGNO PER VOI UN' OSSESSIONE :cuore
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/05/2011 ore 17.49.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Le partite vendute si decidono al telefono o via assegni, quindi puoi placare la tua mania di complessi, hanno solo smesso di onorare la maglia, che di per s gi vergognoso, il resto problema di complessi di chi ha aperto il post ;-)

A rob, ricordo che chi si faceva designare le terne al telefono, di "arrotondare", non dovrebbe parlare; il BFC non compra e non truffa, gioca da cani. Che tutt'altra cosa :-)))

Lizzio, un punto col Bari ci basta... o con la Fiore... di sicuro, siamo quelli che rischiano meno, anche se io volevo il 10 posto, due mesi fa e potevamo guadagnarcelo :-)
15700249
Le partite vendute si decidono al telefono o via assegni, quindi puoi placare la tua mania di complessi, hanno solo smesso di...
Risposta
12/05/2011 17.49.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SamEto SamEto 12/05/2011 ore 18.27.32 Ultimi messaggi
segnala

Sono partiti con penalizzazione, hanno fatto un girone d'andata e mezzo di ritorno col coltello tra i denti, giocando alla morte nonostante la turbolenza societaria (niente stipendio da MESI) e si sono salvati prima del tempo e prima di altre squadre che apparentemente erano partite meglio: sono semplicemente in vacanza.
Ammetto che il dubbio di "partite vendute" mi era venuto nella partita contro la Juve e contro il Bari dove Di Vaio si mangiato cose incredibili, ma alla fine solo dietrologia.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/05/2011 ore 18.33.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ SamEto: quello che gi capitato l'anno scorso e che volevo non rivedere: 40 punti, 3 di penalit, siamo salvi. NON ESISTE.
Forse, si sono dimenticati che non ne abbiamo 44, in classifica, ma 41. Anche se sul campo, ci saremmo salvati d'anticipo.
GianluMoggi GianluMoggi 12/05/2011 ore 19.12.37 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
samB in B

Questo giochino di modificare le parole lo fanno i bambini dell'asilo...max elementari...non sei un p grande per fare queste cose abbastanta "tristi" ? :hoho :hoho

ripeto....la serie B l'ha voluta il presidente....uscito dallo stadio ho altri problemi e storie a cui pensare di certo non mi viene l'ulcera per un bastardo che rovina la mia squadra di CALCIO :-)) lo scazzo Garrone e non la B..cmq A-B-C la propria squadra si incita sempre alla stessa e identica maniera :-) non si tifa solo perch si in A o perch si vince....troppo facile :-))

togliti l'idea che ci ossessioniamo dalla retrocessione perch non cos...mi dispiace :hoho :hoho :hoho :hoho
15700507
4L3.Centenario scrive: samB in B Questo giochino di modificare le parole lo fanno i bambini dell'asilo...max elementari...non sei...
Risposta
12/05/2011 19.12.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/05/2011 ore 19.25.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Si, cmq non uscire fuori tema, Gianluca, di a Roby che ci vendiamo le partite e dagli ragione, altrimenti ti viene a cercare sul serio, stavolta :D
Robygee Robygee 12/05/2011 ore 23.03.13 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
1)NON SONO COMPLESSI MA EGOISTICI INTERESSI,PERCHE SE MANDANO IL BOLOGNA IN B D'UFFICIO O SE IL BOLOGNA NON SI ISCRIVE AL CAMPIONATO PER MANCANZA DI SOLDI RIPESCHEREBBERO LA SAMPDORIA.
2)METTILA COME VUOI...IL BOLOGNA LA SQUADRA CHE QUEST'ANNO HA FATTO PIU BISCOTTI DI TUTTI,CHI NEGA ANCHE QUESTO O CIECO O NON SA DI COSA PARLA O DI PARTE.
3)LA SAMPDORIA MERITA DI RETROCEDERE,MA IO LA AMO E SPERO FINO ALL'ULTIMO CHE POSSA SALVARSI.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 13/05/2011 ore 00.34.17
segnala

siamo in un Forum se dobbiamo fare le persone serie e grandi pure qui dentro siamo messi abbastanza male :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/05/2011 ore 11.20.49 Ultimi messaggi
robjob robjob 16/05/2011 ore 19.30.45 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: SONDAGGIO SUL FINALE DI STAGIONE DEL BOLOGNA,RISPONDETE

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A rob, ricordo che chi si faceva designare le terne al telefono, di "arrotondare", non dovrebbe parlare; il BFC non compra e non truffa, gioca da cani. Che tutt'altra cosa

io parlo di presente...per il passato abbiamo pagato noi per tutte :-) specialmente per inter uscita impunita per insabbiamento delle telefonate del povero "Facchetti"altrimenti si rischiava che saltasse il campionato!e per il milan che ha scontato solo la met della condanna!!quindi mi sembra che erano tutte a fare questi imbrogli..poi se vuoi intenderla come vuoi te...sei libero...ma la realt ben diversa!poi la juve ha pagato ed in italia grazie alla democrazia chi paga un uomo libero!!o saglio??non che sei amante delle dittature??mi sembra che nel mondo ne ne siano anche troppe...e grazie a dio in italia c bastata la seconda guerra mondiale!! ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/05/2011 ore 23.49.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: ma sta predica mi arrivata da uno juventino, mica da un milanista o un interista :hoho
Se me la fai tu, mi sembra ovvio che risponda per quel che c'entra il tuo club.. :-))
15716178
@ robjob: ma sta predica mi arrivata da uno juventino, mica da un milanista o un interista :hoho Se me la fai tu, mi sembra...
Risposta
16/05/2011 23.49.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 17/05/2011 ore 12.36.22 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: SONDAGGIO SUL FINALE DI STAGIONE DEL BOLOGNA,RISPONDETE

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: scusami mi ero confuso con un altra persona...non avrei mai averti ripreso....in quanto mi risulti una persone molto corretta!!scusami e ciao!! :bye
freddy813 freddy813 17/05/2011 ore 16.10.06
segnala

secondo me semplicissima la situazione,stipendi non pagati sono arrivati a 40 punti hanno chiesto giustamente i soldi e saranno arrivate le solite chiacchiere e hanno rinunciato a giocare.io non credo che chiunque di voi andrebbe a lavorare a gratis,poi se si vuole fare volontariato la questione non sussiste.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/05/2011 ore 21.56.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: no, figurati, ma io non ne ho solo per certi infami bianconeri (Giraudo e Moggi), ne ho pure per un certo Galliani e un certo Moratti :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.