Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 12/05/2011 ore 17.18.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i fanta-deliri di Milly M...

Intanto ha detto che lo scudetto “lo meritava l’Inter, perché più forte” :hoho (e fin qui si tratta di un giudizio sportivo), e anche perché “i milanisti hanno lasciato Piazza Duomo in uno stato pietoso, mentre con l’Inter non è successo”. :hoho :hoho A parte che non è vero, visto che i vandali non appartengono tutti ad una squadra, ma i tifosi dell’Inter sono anche famosi per aver lanciato un motorino dagli spalti di San Siro (pardon, del Meazza) e per aver fatto sospendere una partita di Champions League causa lancio petardi. Insomma, non è proprio il caso di dare lezioni a nessuno.

Ma la petroliera-verde si è spinta oltre. Ha confidato di essere stata “tifosa del Milan prima di conoscere mio marito”. E poi cos’è successo? Beh, è stata illuminata: “Lo sono stata sino a quando ho capito che il Milan veniva completamente snaturato dall’arrivo di Berlusconi, che lo usava come un mezzo per il suo prodotto”. Un mezzo per il suo prodotto. :hoho

PENSAVO FOSSE SOLO UNO IL FESSO TRA I 2..
8113680
Intanto ha detto che lo scudetto “lo meritava l’Inter, perché più forte” :hoho (e fin qui si tratta di un giudizio sportivo), e...
Discussione
12/05/2011 17.18.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
4L3.Centenario 4L3.Centenario 12/05/2011 ore 17.21.11
segnala

(Nessuno)RE: i fanta-deliri di Milly M...

Berlusconi tifa per tre: "Forza Milan, Inter... e Letizia!"

Alle urne senza badare alla fede sportiva: Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio e del Milan, chiama a raccolta tutti i milanesi per sostenere la riconferma nel ruolo di sindaco di Milano di Letizia Moratti. "Io credo che servano anche i voti dei milanisti e comunque non c'è problema perché tutti i nostri tifosi sono uniti con Letizia dagli stessi valori, condividono gli stessi obiettivi. Sono uomini concreti, pragmatici - ha aggiunto - che vengono quasi tutti dalla trincea del lavoro e sono abituati a risolvere i loro problemi a prescindere dalla fede calcistica. Soprattutto sono uomini che con Letizia sapranno fare squadra. Quindi forza Milan, ma anche forza Inter e soprattutto, alla fine, forza Letizia".
Albatros.1 Albatros.1 12/05/2011 ore 17.29.49 Ultimi messaggi
segnala

moratti paolillo tronchetti hann fatto i complimenti al milan dicendo che lo scudetto è meritato quindi non so che stai trovando
di certo quello che stai a delirà sei te che hai aperto non so quanti post di frustrazione sulla scimmia calabrese

cmq mi dici quale sarebbe la cazzata del mezzo per il suo prodotto? :-)
lo sanno tutti che berlusconi s è comprato il Milan per fini elettorali , non l ha mai nascosto ,era pure interista prima tra l altro kissà xkè aveva l bisogno di comprare l milan :-) sarà un caso appena è entrato in politica ha smesso di investire, ora che gli servono i voti campagna faraonica

poi per carità tutti i presidenti entrano nel calcio per guadagnarci eh :hoho pero non prendiamoci in giro
Albatros.1 Albatros.1 12/05/2011 ore 17.42.10 Ultimi messaggi
segnala

cioè per dire , è pure riuscito a cancellare dalla storia del milan una bandiera come Rivera
ok che prima del suo avvento l inter aveva piu scudetti e le stesse champions pero noterei come guarda caso si parla solo del milan di berlusconi , sempre ovunque e comunque, e mai del milan di rivera altafini ( 2 coppe campioni )
sembra quasi non sia mai esistito e che voi abbiate iniziato a vincere solo col suo avvento stile chelsea - abramovich , quando cmq aveva vinto 10 scudetti
questa è l immagine mediatica che berlusconi sempre vuole mostrare ,nel calcio come nella politica, il salvatore della patria aurato e splendente
vedo che ottiene proseliti , questa è la cosa grave
steste84 steste84 12/05/2011 ore 18.05.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: tu sei il prototipo di anti-cav militante..che crede che Berlusconi vince in politica perchè fa vincere il Milan, o una roba così..perchè ancora non ci vedo il parallelo.. Tutti quelli che lo votano solo milanisti? è questa la teoria? allora la milly moratti essendo interista dovrebbe vincere a mani basse se funzionasse così il sistema..

e cmq sia in politica come nel calcio c'è un piccolo particolare che voi sottovalutate. in politica c'è il voto di milioni di persone..nel calcio c'è il verdetto del campo..se in 25 berlusconi ha fatto vincere 8 campionati su 18, 5 champion's su 7 o è fortunato o è bravo..io punterei sulla seconda..

e cmq il post era riferito alle parole della Moratti Milly..più che parole, farneticazioni da asilo mariuccia.. siamo più forti noi, non lo meritano, gattuso DEVE chiedere scusa, berlusconi e il prodotto..guarda caso parla e sfrutta l'immagine del marito pres dell'Inter dato che siamo sotto elezioni

si parla sempre di conflitto d'interessi pro silvio, poi però ci sguazzano tutti
steste84 steste84 12/05/2011 ore 18.09.46 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
pure riuscito a cancellare dalla storia del milan una bandiera come Rivera

che grossa inesattezza che dici..è Rivera che si è discostato perchè politicamente di schieramento diverso rispetto a Berlusconi..poi tanto di cappello al giocatore, ma da dirigente solo guai.. dal 79 fino all'86 con l'arrivo di berlusconi

e il Milan in quegli anni post scudetto della stella che fece? 2 volte la B... NO COMMENT
steste84 steste84 12/05/2011 ore 18.12.11 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
questa è l immagine mediatica che berlusconi sempre vuole mostrare ,nel calcio come nella politica, il salvatore della patria aurato e splendente

crediamo alla favole stile Peter Pan..nel calcio, ti ripeto, conta la bacheca.. 8 scudetti in 25 a fronte di 10 in 90 anni..fai tu la media..poi di champion's non parliamo neanche.. da solo il Milan ne ha vinte quante Inter e Juve insieme

cosa deve fare? autoflagellarsi?
Albatros.1 Albatros.1 12/05/2011 ore 18.29.39 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
tu sei il prototipo di anti-cav militante

piu lontano credo non ci potessi andare :-))

Cmq secondo me hai capito una sega, si puo dire che è stato un grande presidente calcistico (peesimo dsal punto di vista politico ma qui non c entra ) e allo stesso tempo abbia usato le vittorie per incensare la sua immagine per scopi extracalcistici? Non mi pare un'eresia

steste84 scrive:
e cmq sia in politica come nel calcio c'è un piccolo particolare che voi sottovalutate. in politica c'è il voto di milioni di persone..nel calcio c'è il verdetto del campo..se in 25 berlusconi ha fatto vincere 8 campionati su 18, 5 champion's su 7 o è fortunato o è bravo..io punterei sulla seconda..

e che c entra con quello detto sopra ? :mmm rileggi quello che ho scritto nel primo quote. dal punto di vista calcistico s è dimostrato un ottimo presidente , anche dal punto di vista manageriale, i danni l ha fatti e molti in politica semplicemente prechè non un politico ma un imprenditore entrato li , ma si capisce tale e quale che non è un politologo , è un mondo che non gli appartiene , basti vedere la differenza che ne so tra lui e Fini , quest ultimo non è mai demagogico , il primo parla per slogan ha trasformato la politica in un reality, va avanti con le solite frasi fatte , immagini come la demonizzazione della magistratura perchè sa bene che il popolino italiano si fa catturare da icone . Nello sfruttamento mediatico purtroppo ci sa fare

è come Leonardo per il ruolo di allenatore , è un mondo che non gli appartiene , parla di amore per non parlare di tattica, dovrebbe fare altro . berlusconi sta al politico come leonardo all allenatore

c è un abisso tra il berlusconi presidente di calcio e il berlusconi politico , da italiano interista speravo che facesse l bene per l italia e l male per il milan , purtroppo è stato l contrario :-(
steste84 steste84 13/05/2011 ore 00.10.26 Ultimi messaggi
segnala

si ma qui si parla di calcio e delle castronerie della moratti..la politica sta da un'altra parte..

poi incensare Fini che non parla a slogan..però parla a vanvera... 'se fosse dimostrato che la casa è di mio cognato mi dimetterei..'

la barza del secolo W i Fini in politica

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.