Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 14/05/2011 ore 21.26.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)milan festa: interisti e napoletani rosikano

hanno fatto la corsa nel sacco hhihihihhihihihi
gianni64.NA gianni64.NA 14/05/2011 ore 21.41.26
segnala

(Nessuno)RE: milan festa: interisti e napoletani rosikano

@ rubentus: guarda, che ai napoletani non frega niente, credimi.
rubentus rubentus 14/05/2011 ore 21.42.07 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
guarda, che ai napoletani non frega niente, credimi.

beh se non accettate il verdetto del campionato non e cosi
gianni64.NA gianni64.NA 14/05/2011 ore 21.49.11
segnala

rubentus scrive:
h se non accettate il verdetto del campionato non e cosi

ricordati che anche quando il napoli era a 3 punti, io dicevo che lo scudetto era del milan.
freddy813 freddy813 14/05/2011 ore 22.25.35
segnala

FORSE GLI INTERISTI ROSICHERANNO POICHè ESTREMAMENTE ABITUATI AD ESSERE VINCENTI E PER UN ODIO ATAVICO TRA MILAN E INTER,MA NON CREDO PROPRIO CHE I NAPOLETANI POSSANO ROSICARE PER UN SEMPLICE MOTIVO CHE NAPOLI FINO A QUALKE ANNO FA SI TROVAVA IN SERIE C E PRIMA CHE INIZIASSE IL CAMPIONATO IL NAPOLI NON DISPONEVA NEANCHE DEI PALLONI D'ALLENAMENTO,QUINDI IN COSì POCO TEMPO ARRIVARE DOVè ARRIVATO IL NAPOLI QUEST'ANNO NON è ALTRO CHE UN MOTIVO D'ORGOGLIO PER CHI AMA VERAMENTE NON DICO IL BEL CALCIO MA I GIOCATORI CHE SUDANO LA MAGLIA FINO ALLO SPASIMO.E POI PER QUANTO IL NAPOLI SIA FORSE UN Pò BISFRATTATO DA TV E STAMPA HA COMUNQUE AVUTO QUEST'ANNO LA TIFOSERIA PIù NUMEROSA D'ITALIA IN 15000 A BOLOGNA ALTRIMENTI QUANDO LI RIEMPITE QUESTI STADI VOIALTRI!IN CONCLUSIONE SE IL NAPOLI HA UN BACINO D'UTENZA COSì VASTO CI SARà UN PERCHè?E POI PER LO SCUDETTO CREDO CHE L'ASSE ROMA MILANO POSSA ANCHE INTERROMPERSI,DE LAURENTIS DISPONE DI TANTE RISORSE E BILANCI ATTIVI E VOGLIA A SUFFICIENZA PER VINCERE UN CAMPIONATO...
è SOLO QUESTIONE DI TEMPO SICURAMENTE NON DECENNI!
gianni64.NA gianni64.NA 14/05/2011 ore 22.30.39
segnala

freddy813 scrive:
NON CREDO PROPRIO CHE I NAPOLETANI POSSANO ROSICARE PER UN SEMPLICE MOTIVO CHE NAPOLI FINO A QUALKE ANNO FA SI TROVAVA IN SERIE C E PRIMA CHE INIZIASSE IL CAMPIONATO IL NAPOLI NON DISPONEVA NEANCHE DEI PALLONI D'ALLENAMENTO,QUINDI IN COSì POCO TEMPO ARR

analisi perfetta
bud1975 bud1975 14/05/2011 ore 22.46.48
segnala

freddy813 scrive:
DE LAURENTIS DISPONE DI TANTE RISORSE E BILANCI ATTIVI E VOGLIA A SUFFICIENZA PER VINCERE UN CAMPIONATO...
è SOLO QUESTIONE DI TEMPO SICURAMENTE NON DECENNI!

beato te che credi in de laurentiis. Spero tu abbia ragione.
freddy813 freddy813 14/05/2011 ore 23.26.05
segnala

BUD DE LAURENTIS NON è UN FESSO,E CREDO CHE SE IL CALCIO SIA IMPRESA ALLORA LUI è UNO DEI MIGLIORI IMPRENDITORI IN ITALIA,CI SI RICORDI ANCHE POI DEI FONDI DELLA CHAMPION LA RIPARTIZIONE DEI DIRITTI TV E IL MARKETING PRO NAPOLI E DELLA TIFOSERIA ALLO STADIO E LO SPONSOR WOLSFAGHEN E ANCHE I PRODOTTI CASEARI CON MARCHIO NAPOLI.TUTTE QUESTE COSE CHE TI HO MENSIONATO SONO UN ATTIMO 90 MILIONI D'EURO,E TE CON 90 MILIONI D'EURO NON PUOI COMPRARTI ALMENO 3 CAMPIONI?
bud1975 bud1975 14/05/2011 ore 23.48.11
segnala

freddy813 scrive:
BUD DE LAURENTIS NON è UN FESSO,E CREDO CHE SE IL CALCIO SIA IMPRESA ALLORA LUI è UNO DEI MIGLIORI IMPRENDITORI IN ITALIA,CI SI RICORDI ANCHE POI DEI FONDI DELLA CHAMPION LA RIPARTIZIONE DEI DIRITTI TV E IL MARKETING PRO NAPOLI E DELLA TIFOSERIA ALLO STADIO E LO SPONSOR WOLSFAGHEN E ANCHE I PRODOTTI CASEARI CON MARCHIO NAPOLI.TUTTE QUESTE COSE CHE TI HO MENSIONATO SONO UN ATTIMO 90 MILIONI D'EURO,E TE CON 90 MILIONI D'EURO NON PUOI COMPRARTI ALMENO 3 CAMPIONI?

certo puoi anche comprartene 2 ed arricchire la rosa di altri 7-8 elementi tra seconde linee e terze linee.
A mio avviso il napoli ha anche bisogno di infoltire una rosa tra le più ridotte della serie a.
Tutto ciò che hai scritto è vero: però deve comprarne senza venderne altrimenti se da una parte caccie dall'altra intaschi i conti a me tifoso non mi tornano più.
Io questo dico: hai 90 milioni? E forse anche di più considerando i soldi di quagliarella e qualche altro giocatore ceduto che verrà riscattato? Spendili tutti. Vuoi cedere un pezzo pregiato? Con dolore dico anche si ma allora poi ci aggiungi ai 90 milioni anche i soldi che ti intaschi da questa cessione.
Non so se mi spiego. Il napoli negli ultimi 2 anni ha campato di rendita: contando sulla crescita di gente come : hamsik, lavezzi, cannavaro , maggio e campagnaro. Ha inserito un ottimo centravanti come cavani, ma ne ha dato via uno egualmente forte, se non di più, come quagliarella... per il resto a mio avviso si è indebolito tra cessioni ed aquisti completamente sballati.
Ora è il momento di rinforzarsi, ma davvero... quindi, ti ripeto, mi auguro che tu abbia ragione, l'esperienza non mi induce a fidarmi... vediamo che cosa succede.
forzanapoli1963 forzanapoli1963 15/05/2011 ore 11.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@ freddy813: forse per molti napoletani il presidente ideale sarebbe stato i vari..corbelli, naldi,oppure gaucci?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.